Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi Vallelunga, giornata intera, una marea di moto nel paddock e ovviamente in pista. Unico giro semi-pulito, 1:52,8. Sono contento di aver abbassato, ma almeno un 51 mi piaceva farlo... adesso prenoto la pista in esclusiva
2.16.73 al sabato mattina,l'endurance invece sotto l'acqua....terribile!!!!
strana vero? forse ? troppo "aperta"...troppo spazio
a me piaceva tanto il curvone a dx dopo il primo scollinamento...i primi giri ti viene quasi da frenare sullo scollino, poi 4a pienissima e gi? dentro come dei caccia
strana vero? forse è troppo "aperta"...troppo spazio
a me piaceva tanto il curvone a dx dopo il primo scollinamento...i primi giri ti viene quasi da frenare sullo scollino, poi 4a pienissima e giù dentro come dei caccia
dopo il primo turno volevo andare a casa nn ci capivo niente.....i dossi mi avevano messo in forte confusione,poi un pò alla volta si migliora,ma si arriva sempre troppo lenti dappertutto!
dopo il primo turno volevo andare a casa nn ci capivo niente.....i dossi mi avevano messo in forte confusione,poi un p? alla volta si migliora,ma si arriva sempre troppo lenti dappertutto!
finalmente sono stato al mugello anche io!!che pista ragazzi!!
06/09/2010 2:14:21 con cbr 600 rr 2004!!!
NB fep non so se ti ricordi,ma ti avevo chiesto consigli sulle pressioni delle 209.....be' sono gran gomme e le pressioni erano ottimali grazie!!!!certo che non giravo fortissimo,ma non mi hanno mai dato cenno di scherzi strani,e consumi anomali!!
dopo il primo turno volevo andare a casa nn ci capivo niente.....i dossi mi avevano messo in forte confusione,poi un p? alla volta si migliora,ma si arriva sempre troppo lenti dappertutto!
ahahaha siiiiii il primo turno e' da confusione totale.....non ti ricordi mai quale il dosso lento e quello veloce....
finalmente sono stato al mugello anche io!!che pista ragazzi!!
06/09/2010 2:14:21 con cbr 600 rr 2004!!!
NB fep non so se ti ricordi,ma ti avevo chiesto consigli sulle pressioni delle 209.....be' sono gran gomme e le pressioni erano ottimali grazie!!!!certo che non giravo fortissimo,ma non mi hanno mai dato cenno di scherzi strani,e consumi anomali!!
Comment