Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originally posted by dany999s View Postquestione di baricentri ....:
ma quest'anno solo 3 volte ! solo che non capisco come ho fatto !
allora mugello attualmente se voglio tirando solo le staccate un 5 ? nelle mie possibilit? ! ma io vengo generalmente per la cena , non per i tempi.
allora questo 15.8 non l'ho pubblicizzato perch? francamente non mi ? sembrato di tirare a morte , ossia entro (gomma pos. nuova nuova KR) e pista praticamente deserta - primo giro leggo 21.1 , secondo giro 19.2 , terzo gira 17.5 poi in fondo al rettilineo vedo una moto ed entro nel curvone facendola scorrere tanto ed entro bene nelle esse , mi accorgo che era un r6 , sono riuscito a stargli dietro bene nelle s anzi guadagnavo 5 metri a curva sono uscito nel rettilineo box benissimo cos? veloce e piegato che quasi non impennava , passo il traguardo leggo 15.8 rileggo ... caxxo mi sono distratto ........ lungo .. nella sabbia !.
praticamente il 17 gi? l'avevo fatto 2 volte con questa moto , pensavo un 16 alto .. ma 15.8 come ? scappato fuori ? che abbia sbagliato il satellitare ? fino ad ora mai un errore sempre perfetto anche confrontato con speer e rhem , semmai qualche centesimo in pi? , ma mai in meno.
comunque appena sono uscito sono arrivati dei spettatori a venire a vedere la moto , dicevano ... "madoo come camminavi .. volavi !" quindi piano non sono andato.
domani se ho tempo voglio provare a bissare il tempo.
Complimenti Dany! Ma questi giorni stai girando con le giornate organizzate dall'autodromo auto e moto da 35? x 20 minuti? Ma in queste giornate si riesce dunque a girare bene??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
io qualche volta ci giro se devo sciegliere prendo la giornata . mi devono fare sapere se mi danno mertedi di ferie ,se me lo danno vado a magione sono sicuro che non ce' nessuno. senno' vado lunedi' al muggio
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postche abbia sbagliato il satellitare ? fino ad ora mai un errore sempre perfetto anche confrontato con speer e rhem , semmai qualche centesimo in pi? , ma mai in meno.
.
makk? satellitare,6 te ke hai sbagliato 2 frenate e hai fatto il tempo
complimenti dany
Comment
-
-
Originally posted by kubik76 View Postfep ....mi puoi aggiornare varano 23 agosto 1 15.5 con curva gia modificata ........grazie !!!
Originally posted by kindly View PostMUGELLO GSX R 1000 K6 2.04.13
grasssieee suzuki
Comment
X
Comment