Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    feperis ho visto che non hai ancora aggiornato il mio 1.11 a franciaminchia!!!
    e cambiato il nick..

uops

edit: 1.11
    Last edited by feperis; 27-08-10, 15:15.

Comment

• Font Size
      feperis ho visto che non hai ancora aggiornato il mio 1.11 a franciaminchia!!!
      e cambiato il nick..
      complimenti, allora sei tu che hai fatto il record

....per? mi sembrava fosse un'altra moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by uaiz View Post

ma veramente ho fatto 1,09 e spiccioli.. ma non vogliono riconoscerlo come tempo ufficiale!!!

Comment

• Font Size
          ma veramente ho fatto 1,09 e spiccioli.. ma non vogliono riconoscerlo come tempo ufficiale!!!
          che dire, sei proprio un pringipe

Comment

• Font Size
            che dire, sei proprio un pringipe
            ma in realta mi stavo avvicinando al 1.07 pero ho mollato il gas a meta rettilineo.............. e non ho mollato solo il gas!!!

Comment

• Font Size
              ma in realta mi stavo avvicinando al 1.07 pero ho mollato il gas a meta rettilineo.............. e non ho mollato solo il gas!!!
              hai fatto bene, sarebbe stato troppo, sei veramente un zignore

Comment

• Font Size
                fep ....mi puoi aggiornare varano 23 agosto 1 15.5 con curva gia modificata ........grazie !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  questione di baricentri ....:

ma quest'anno solo 3 volte ! solo che non capisco come ho fatto !

allora mugello attualmente se voglio tirando solo le staccate un 5 ? nelle mie possibilit? ! ma io vengo generalmente per la cena , non per i tempi.

allora questo 15.8 non l'ho pubblicizzato perch? francamente non mi ? sembrato di tirare a morte , ossia entro (gomma pos. nuova nuova KR) e pista praticamente deserta - primo giro leggo 21.1 , secondo giro 19.2 , terzo gira 17.5 poi in fondo al rettilineo vedo una moto ed entro nel curvone facendola scorrere tanto ed entro bene nelle esse , mi accorgo che era un r6 , sono riuscito a stargli dietro bene nelle s anzi guadagnavo 5 metri a curva sono uscito nel rettilineo box benissimo cos? veloce e piegato che quasi non impennava , passo il traguardo leggo 15.8 rileggo ... caxxo mi sono distratto ........ lungo .. nella sabbia !.
                  praticamente il 17 gi? l'avevo fatto 2 volte con questa moto , pensavo un 16 alto .. ma 15.8 come ? scappato fuori ? che abbia sbagliato il satellitare ? fino ad ora mai un errore sempre perfetto anche confrontato con speer e rhem , semmai qualche centesimo in pi? , ma mai in meno.

comunque appena sono uscito sono arrivati dei spettatori a venire a vedere la moto , dicevano ... "madoo come camminavi .. volavi !" quindi piano non sono andato.
                  domani se ho tempo voglio provare a bissare il tempo.

Complimenti Dany! Ma questi giorni stai girando con le giornate organizzate dall'autodromo auto e moto da 35? x 20 minuti? Ma in queste giornate si riesce dunque a girare bene??

Comment

• Font Size
                    io qualche volta ci giro se devo sciegliere prendo la giornata . mi devono fare sapere se mi danno mertedi di ferie ,se me lo danno vado a magione sono sicuro che non ce' nessuno. senno' vado lunedi' al muggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dany999s View Post
                      che abbia sbagliato il satellitare ? fino ad ora mai un errore sempre perfetto anche confrontato con speer e rhem , semmai qualche centesimo in pi? , ma mai in meno.

.

makk? satellitare,6 te ke hai sbagliato 2 frenate e hai fatto il tempo

complimenti dany

Comment

• Font Size

Il record di Franc iacorta ? stato fatto con una R6 06 in 1.11 basso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stagno52 View Post
                          Il record di Franc iacorta ? stato fatto con una R6 06 in 1.11 basso
                          hahahahah
                          Stagno si stava scherzando....magari fare quel tempo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pocciashow View Post
                            se mi danno mertedi di ferie ,se me lo danno vado a magione sono sicuro che non ce' nessuno.
                            Martedi' 7 settembre?
                            Al 99% ci saro' anche io!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              MUGELLO GSX R 1000 K6 2.04.13
                              grasssieee suzuki

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kubik76 View Post
                                fep ....mi puoi aggiornare varano 23 agosto 1 15.5 con curva gia modificata ........grazie !!!
                                vale la pena modificare il vecchio circuito in "varano old" e quello nuovo chiamarlo semplicemente "varano" (o "varano 2010")? la nuova curva d? un bel vantaggio? sei migliorato di mezzo secondo e non sei su tempi limite, quindi non sembrerebbe dare vantaggi

Originally posted by kindly View Post
                                MUGELLO GSX R 1000 K6 2.04.13
                                grasssieee suzuki
                                visto nel video, porcellino

Comment

X
                                Working...
                                X