Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per curiosit? quanto??? Strano leggere di una Super Did GP rompersi cos?... nel senso che perdere un p? di scorrevolezza ci pu? stare dopo 2000/3000 km di pista ma addirittura rompersi mi sembra anomalo...
Per curiosit? quanto??? Strano leggere di una Super Did GP rompersi cos?... nel senso che perdere un p? di scorrevolezza ci pu? stare dopo 2000/3000 km di pista ma addirittura rompersi mi sembra anomalo...
Con la 1a catena ERV3 Sandro ho fatto 4000 km circa, mentre con la seconda un 3000
Avevo notato che si era allungata in qualche punto, ma non avrei ancora creduto che si rompesse cos? presto
E dire che la pulisco spesso e la ingrasso prima di ogni 3 giorni.
Le maglie stranamente risultavano normali, non si ammucchiavano tra loro quando la ruota era smontata
io monto la ERV3 e dovrei aver fatto circa 3000 km...
spero che mi duri un bel po perch? con quello che costa, senza contare che ti si ? rotta sul rettilineo, ma se si rompeva in piega bastxrda
ci sono tanti fattori che influiscono sulla durata,quindi ? impossibile quantificare i km
Si certo,solo che la catena ? una cosa alla quale probabilmente non pensiamo mai troppo, almeno personalmente.
Grasso ogni giorno di uso, verifica giochi e basta...invece forse sarebbe il caso di pensare seriamente alle ore di uso...
A ROBBERSM si ? rotta sul rettilineo e per fortuna gli si ? sgranata via, pensare alla rottura in curva con bloccaggio ruota fa abbastanza paura invece
Io l'ho cambiata a met? stagione 2007, non faccio migliaia di Km all'anno in pista (purtroppo) x? un po' di strada gi? ce l'ha
io monto la ERV3 e dovrei aver fatto circa 3000 km...
spero che mi duri un bel po perch? con quello che costa, senza contare che ti si ? rotta sul rettilineo, ma se si rompeva in piega bastxrda
la mia did erv3 ha 9.000 km di cui circa 2000 di pista e i km in strada non son stati fatti a passo turistico....ho qualke o ring rotto ma niente di ke....dite ke sono fortunato io o sfigati voi ?!
la mia did erv3 ha 9.000 km di cui circa 2000 di pista e i km in strada non son stati fatti a passo turistico....ho qualke o ring rotto ma niente di ke....dite ke sono fortunato io o sfigati voi ?!
Per come vai tu ti dura per altri 9000km!!!!
P.s. prova a comprarti un ducati magari ti dura altrettanto!!!
io sull emoto non cambio neanche le pastiglie dei freni, faccio prima a cambiare moto!!!!
P.s. perche' devo sporcarmi la mani quando me ne danno un altra tutta bella pulita!!
ma a me va bene cos?, son stati utili i tuoi consigli (tranne quello di staccare alla S.Donato a 150 xk? proprio nn ce la facevo eheheh) e soprattutto la motivazione (ke fa tanto)....
poi se senti cosa dice AgoRR ke mi era dietro in garetta (ma partito davanti ) avevo il 6 in canna se nn c'era un trenino di gente fissa sull'8
poi oltre a te sicuramente ha influito il fatto ke Sua Manicit? GamberoneK3 il giorno prima ha toccato la mia moto e le ha trasmesso quel qualcosa in + ....
e son contento xk? di moto del 2003 io nn ne ho mica viste in giro oltre la mia
hei zanza ti ricordo che alla gara seria di 14 giri sei arrivato dietro Cmq sia hai ragione domenica ne avevi molto di piu', forse avevi anche il 5 in mano ed io il 6...ma colpa di quei 3.... ma le gare sono cosi', "con i se e con i ma" non si va da nessuna parte. Ripeto facevi le arrabbiate e le biondetti da paura...
Si certo,solo che la catena ? una cosa alla quale probabilmente non pensiamo mai troppo, almeno personalmente.
Grasso ogni giorno di uso, verifica giochi e basta...invece forse sarebbe il caso di pensare seriamente alle ore di uso...
A ROBBERSM si ? rotta sul rettilineo e per fortuna gli si ? sgranata via, pensare alla rottura in curva con bloccaggio ruota fa abbastanza paura invece
Io l'ho cambiata a met? stagione 2007, non faccio migliaia di Km all'anno in pista (purtroppo) x? un po' di strada gi? ce l'ha
Io ci presto abbastanza attenzione...per? noi le usiamo sempre troppo.
I Team le sostituiscono ad ore o a tot km che guarda caso non passano quasi mai i 1500 km
Io la controllo sempre allo stesso modo, ma la 1a l'ho cambiata dopo 4000 km solo per necessit? di variare i rapporti,
la 2a l'ho spezzata con nemmeno 3000 km
Questa mattina l'ho comprata comunque nuova, ? gi? dal mecca che per questa sera mi ridar? la motina sistemata.
Mi ha detto che ? andata di lusso
Io ci presto abbastanza attenzione...per? noi le usiamo sempre troppo.
I Team le sostituiscono ad ore o a tot km che guarda caso non passano quasi mai i 1500 km
Appunto, noi non ci diamo abbastanza peso purtroppo
Comment