Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by uaiz View Post
    emb?, tanto per... ? meglio andare sul top
    Si si....Dopo 7800 km monter? il 3 kit DID GP

La catena per? effettivamente mi ? durata poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Si si....Dopo 7800 km monter? il 3 kit DID GP

La catena per? effettivamente mi ? durata poco
      Per curiosit? quanto??? Strano leggere di una Super Did GP rompersi cos?... nel senso che perdere un p? di scorrevolezza ci pu? stare dopo 2000/3000 km di pista ma addirittura rompersi mi sembra anomalo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Per curiosit? quanto??? Strano leggere di una Super Did GP rompersi cos?... nel senso che perdere un p? di scorrevolezza ci pu? stare dopo 2000/3000 km di pista ma addirittura rompersi mi sembra anomalo...
        Con la 1a catena ERV3 Sandro ho fatto 4000 km circa, mentre con la seconda un 3000
        Avevo notato che si era allungata in qualche punto, ma non avrei ancora creduto che si rompesse cos? presto
        E dire che la pulisco spesso e la ingrasso prima di ogni 3 giorni.
        Le maglie stranamente risultavano normali, non si ammucchiavano tra loro quando la ruota era smontata

In ogni modo ormai si ? rotta

Comment

• Font Size
          io monto la ERV3 e dovrei aver fatto circa 3000 km...
          spero che mi duri un bel po perch? con quello che costa, senza contare che ti si ? rotta sul rettilineo, ma se si rompeva in piega bastxrda

Comment

• Font Size
            Ma quanto dovrebbe durare teoricamente? Ogni quanto ? consigliato il cambio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlexToR6 View Post
              Ma quanto dovrebbe durare teoricamente? Ogni quanto ? consigliato il cambio?
              ci sono tanti fattori che influiscono sulla durata,quindi ? impossibile quantificare i km

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                ci sono tanti fattori che influiscono sulla durata,quindi ? impossibile quantificare i km
                Si certo,solo che la catena ? una cosa alla quale probabilmente non pensiamo mai troppo, almeno personalmente.
                Grasso ogni giorno di uso, verifica giochi e basta...invece forse sarebbe il caso di pensare seriamente alle ore di uso...
                A ROBBERSM si ? rotta sul rettilineo e per fortuna gli si ? sgranata via, pensare alla rottura in curva con bloccaggio ruota fa abbastanza paura invece
                Io l'ho cambiata a met? stagione 2007, non faccio migliaia di Km all'anno in pista (purtroppo) x? un po' di strada gi? ce l'ha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by uaiz View Post
                  io monto la ERV3 e dovrei aver fatto circa 3000 km...
                  spero che mi duri un bel po perch? con quello che costa, senza contare che ti si ? rotta sul rettilineo, ma se si rompeva in piega bastxrda
                  la mia did erv3 ha 9.000 km di cui circa 2000 di pista e i km in strada non son stati fatti a passo turistico....ho qualke o ring rotto ma niente di ke....dite ke sono fortunato io o sfigati voi ?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    la mia did erv3 ha 9.000 km di cui circa 2000 di pista e i km in strada non son stati fatti a passo turistico....ho qualke o ring rotto ma niente di ke....dite ke sono fortunato io o sfigati voi ?!

Per come vai tu ti dura per altri 9000km!!!!

P.s. prova a comprarti un ducati magari ti dura altrettanto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Per come vai tu ti dura per altri 9000km!!!!

P.s. prova a comprarti un ducati magari ti dura altrettanto!!!
                      e allora te ke dovresti fare ?! cambi moto prima della catena fermo !!!

kiss?...magari la compro davvero...mai dire mai...

poi per? mi impicco

Comment

• Font Size
                        io sull emoto non cambio neanche le pastiglie dei freni, faccio prima a cambiare moto!!!!
                        P.s. perche' devo sporcarmi la mani quando me ne danno un altra tutta bella pulita!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          menomale ke tra i 3 io ero quello ke stava dietro

cmq avresti dovuto girare nel turno rosso...

ma a me va bene cos?, son stati utili i tuoi consigli (tranne quello di staccare alla S.Donato a 150 xk? proprio nn ce la facevo eheheh) e soprattutto la motivazione (ke fa tanto)....
                          poi se senti cosa dice AgoRR ke mi era dietro in garetta (ma partito davanti ) avevo il 6 in canna se nn c'era un trenino di gente fissa sull'8

poi oltre a te sicuramente ha influito il fatto ke Sua Manicit? GamberoneK3 il giorno prima ha toccato la mia moto e le ha trasmesso quel qualcosa in + ....

e son contento xk? di moto del 2003 io nn ne ho mica viste in giro oltre la mia
                          hei zanza ti ricordo che alla gara seria di 14 giri sei arrivato dietro Cmq sia hai ragione domenica ne avevi molto di piu', forse avevi anche il 5 in mano ed io il 6...ma colpa di quei 3.... ma le gare sono cosi', "con i se e con i ma" non si va da nessuna parte. Ripeto facevi le arrabbiate e le biondetti da paura...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AlexToR6 View Post
                            Si certo,solo che la catena ? una cosa alla quale probabilmente non pensiamo mai troppo, almeno personalmente.
                            Grasso ogni giorno di uso, verifica giochi e basta...invece forse sarebbe il caso di pensare seriamente alle ore di uso...
                            A ROBBERSM si ? rotta sul rettilineo e per fortuna gli si ? sgranata via, pensare alla rottura in curva con bloccaggio ruota fa abbastanza paura invece
                            Io l'ho cambiata a met? stagione 2007, non faccio migliaia di Km all'anno in pista (purtroppo) x? un po' di strada gi? ce l'ha
                            Io ci presto abbastanza attenzione...per? noi le usiamo sempre troppo.
                            I Team le sostituiscono ad ore o a tot km che guarda caso non passano quasi mai i 1500 km

Originally posted by blackbass View Post
                            Io la controllo sempre allo stesso modo, ma la 1a l'ho cambiata dopo 4000 km solo per necessit? di variare i rapporti,
                            la 2a l'ho spezzata con nemmeno 3000 km

Questa mattina l'ho comprata comunque nuova, ? gi? dal mecca che per questa sera mi ridar? la motina sistemata.
                            Mi ha detto che ? andata di lusso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Io ci presto abbastanza attenzione...per? noi le usiamo sempre troppo.
                              I Team le sostituiscono ad ore o a tot km che guarda caso non passano quasi mai i 1500 km
                              Appunto, noi non ci diamo abbastanza peso purtroppo

Comment

• Font Size
                                aggiornamento PANNONIA
                                2,02.848
                                gracias fe....

Comment

X
                                Working...
                                X