Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by blackbass View Post
non parliamo delle giornate singole o peggio ancora delle mezze
l'unica forse è con....con...con...cavolo non riesco a scriverlo...con ro....con rooo...con ross..... dai insomma con quello là con cui mi ero ripromesso anni fa di non girare mai piùe che da un anno a questa parte ha cominciato ad usare un metodo che bobo usava una vita fa e che tutti prima sdegnavano e adesso tutti amano
Last edited by feperis; 29-07-10, 21:43.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postguarda, purtroppo il mugello ? tanto caro...quest'anno ero indeciso se fare anche la 3 giorni...570+60? di 3 giorni pi? gare cominciano ad essere troppi secondo me
non parliamo delle giornate singole o peggio ancora delle mezze
l'unica forse ? con....con...con...cavolo non riesco a scriverlo...con ro....con rooo...con ross..... dai insomma con quello l? con cui mi ero ripromesso anni fa di non girare mai pi?e che da un anno a questa parte ha cominciato ad usare un metodo che bobo usava una vita fa e che tutti prima sdegnavano e adesso tutti amano
eh...hai ragione sui costi...io riesco ad andarci pi? volte solo perch? abitando vicino mi risparmio il viaggio e non dovendo noleggiare furgoni risparmio anke quello....ma non posso far altro ke capirti e appoggiart....elo....
giornate con r...or....a ne ho fatte 5 in 2 anni....sono organizzate bene...peccato ke quest'anno siano pasati a 300 pippi
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postintendi dire promo rascing ?!
eh...hai ragione sui costi...io riesco ad andarci pi? volte solo perch? abitando vicino mi risparmio il viaggio e non dovendo noleggiare furgoni risparmio anke quello....ma non posso far altro ke capirti e appoggiart....elo....
giornate con r...or....a ne ho fatte 5 in 2 anni....sono organizzate bene...peccato ke quest'anno siano pasati a 300 pippi
oddio...magari tanti qui ci sono abituati e manco se ne ricordano
cmq io sono pure vicino al muggio...2 ore abbondanti e sono gi?...moto in furgo mio e via...ma vuoi mettere contro i 100 di rekkia giornata libera
e la pista ha ben poco da invidiare....oltr ad esserci quella gran ***** del bobo
Comment
-
quindi se voglio fare una giornata con controcazzi al muggio,chi mi consigliate per il mese d'agosto?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postno, intedevo proprio il secondo...in effetti da quanto ha cambiato registro pare un altro...ma le inculate si fa fatica a scordarle
oddio...magari tanti qui ci sono abituati e manco se ne ricordano
cmq io sono pure vicino al muggio...2 ore abbondanti e sono gi?...moto in furgo mio e via...ma vuoi mettere contro i 100 di rekkia giornata libera
e la pista ha ben poco da invidiare....oltr ad esserci quella gran ***** del bobo
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postpochini proprio
poi, entri pinzato in curva? con un mille ? fondamentale rallentare tutta la velocit? acquisita sui pezz dritti, altrimenti ti tocca entrare per forza pi? piano se non vuoi finire fuori linea...
Comment
-
Originally posted by gt98 View PostFep piccolo aggiornamento , Monza 1.08.2010 ,stessa moto, nuovo best 1.59.0
Originally posted by xsandrox View Postsi, si pinzato e spigolante sempre col 1000... freno forte (almeno ci provo), inserisco frenando fino al ginocchio a terra, poi cerco di non avere momenti "transitori"... freno fin dentro, mollo i freni, punto il gas (20%) e poi full gas in modo rapido ma non di botto... grazie per i consigli, torno al Muggio il 14 Settembre, vediamo di fare sto '58...
Comment
-
allora,aggiorno pannonia della gara di ieri....2.03,35 son contento....ma...solo 12esimo,l'anno scorso girando 2,5 sec più lento son arrivato 7imo....il livello è sempre più alto.....
Comment
X
Comment