Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    non ho ben capito la san donato perch? hai scritto 260 poi 200 ma penso sia proprio 200...
    come immaginavo tu gi? girando in 4 fai le traiettorie corrette e quindi riesci a girare in questo passo senza prendere rischi.
    ora per togliere quei 2 secondi, a differenza di quello che deve fare acaschione, devi limare tutti i tempi morti tra queste fasi.
    iniziando dalla san donato... a 200 metri staccano i 1000, la prossima volta stacca a 150m e CREDIMI che ci stai dentro alla grande...la prima volta ti cagherai addosso e penserai che sei un emerito imbecille e preghi il signore dicendogli che non lo rifarai mai pi? se ti salver? la vita... nel frattempo che pensi a tutto ci? ti accorgerai che stai finalemnte strizzando la leva del freno e non solo il cul0 , finirai largo ma capirai che ci si sta dentro a mille e c'? tanto spazio anche in caso di errore... devi provarci per?, da acquisizione ho visto che si guadagna intorno al mezzo secondo solo l?, fai tu...
    tra le varianti tutto giusto, ora devi imparare a pensare di dover svoltare la moto il prima possibile! appena entrato nella prima devi gi? pensare di svoltare la moto per fare la seconda, ti accorgerai che ti mancheranno 2 metri dopo ad arrivare sul cordolo e quindi potrai aprire mooolto prima.
    casanova giusta, savelli arrabbiata 1 errato. qui devi riuscire a non mollare mai il gas da quando svolti dopo la casanova fino all'ingresso dell'arrabbiata e lo molli solo quando stai per svoltare.
    alla savelli mi devi passare con il ginocchio SOPRA il cordolo interno, poi tutto giusto.
    arrabbiata 2 ok, qui mi cago addosso pure io
    correntaio: per il momento ok cos? ma non ? corretta. adesso cerca di farla forte e di rimanere sul cordolo interno in uscita.
    biondetti giusto, ed anche qui IMPORTANTISSIMO la rapidit? del cambio, si guadagna davvero tanto in queste 2 curve... biosgna farlo con il gas in mano..
    bucine: idem come correntaio, per il momento ok ma non ? corretta farla cos?...

se mi facevi scrivere tutto arrivava stasera...
    so che non ? facile mettere tutto in pratica, per? o si fa cos? o ci si ferma a girare in 4... inoltre dopo inizerai a sentire qualche possibile "difetto" dell'assetto, che con l'aumentare del passo gli chiederai qualcosa in pi?.

questo vale per te comunque, per acaschi gi? le traiettorie giuste e 2 frenate ed il 6 ? fatto!
    Bene bene...ora mi stampo il tuo messaggio e la prossima volta prover? a seguire i tuoi consigli
    Io ho fatto 5 alto con la mia 750 girando in 6 di passo

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Bene bene...ora mi stampo il tuo messaggio e la prossima volta prover? a seguire i tuoi consigli
      Io ho fatto 5 alto con la mia 750 girando in 6 di passo

comunque ci tengo a ripetere che questi consigli non sono propriamente miei, ho solo riportato quello che mi hanno detto a me (chi in moto ci va forte per davvero) per poter girare pi? forte e non fossilizzarmi sui tempi in cui ero.
      ovviamente valgono un p? per tutte le piste (tranne franciacorta, che va b? non ? una pista ma un catino! ), perch? pi? si ? veloci in moto pi? i tempi morti si accorciano.

Comment

• Font Size

comunque ci tengo a ripetere che questi consigli non sono propriamente miei, ho solo riportato quello che mi hanno detto a me (chi in moto ci va forte per davvero) per poter girare pi? forte e non fossilizzarmi sui tempi in cui ero.
        ovviamente valgono un p? per tutte le piste (tranne franciacorta, che va b? non ? una pista ma un catino! ), perch? pi? si ? veloci in moto pi? i tempi morti si accorciano.
        Intanto settimana prossima debutter? a Brno con il Feperis,Valgio e Fagio....
        poi sicuramente a Settembre sar? a Rijeka dove dovr?
        seguire qualche consiglio del Sirenetto volante
        Ma quando torner? al Mugello di sicuro prover? a seguire i tuoi, o di chi siano , consigli

C'? sempre da imparare qu? su DDG

Comment

• Font Size
          porco non tornerai mica al muggio quest'anno vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            Sarebbe bello....
            magari verso fine stagione quando sar? pi? fresco

Io ti conto intanto

Comment

• Font Size
              Intanto settimana prossima debutter? a Brno con il Feperis,Valgio e Fagio....
              poi sicuramente a Settembre sar? a Rijeka dove dovr?
              seguire qualche consiglio del Sirenetto volante
              Ma quando torner? al Mugello di sicuro prover? a seguire i tuoi, o di chi siano , consigli

C'? sempre da imparare qu? su DDG
              brno fai uguale!
              in sostanza non cambia nulla, solo che la pista ? pi? "grande" e le S pi? lunghe, ma il concetto rimane... e qui ancora di pi? staccare tarid ed entrare con i freni ancora in mano, si guadagna moltissimo appunto perch? le curve sono molto lunghe

Comment

• Font Size
                brno fai uguale!
                in sostanza non cambia nulla, solo che la pista ? pi? "grande" e le S pi? lunghe, ma il concetto rimane... e qui ancora di pi? staccare tarid ed entrare con i freni ancora in mano, si guadagna moltissimo appunto perch? le curve sono molto lunghe
                ti sparo un 9 alto

Comment

• Font Size
                  ti sparo un 9 alto
                  per me ci puoi riuscire TRANQUILLAMENTE

Comment

• Font Size
                    per me ci puoi riuscire TRANQUILLAMENTE

si si...IN SCIOLTEZZA

Comment

• Font Size
                      Sarebbe bello....
                      magari verso fine stagione quando sar? pi? fresco

Io ti conto intanto
                      io ci torno sicuramente ad agosto in un week end tanto per fare 2 orette tranquille...poi a settembre (dopo il 18) voglio fare una giornata seria denominata "fermeris te richiappo" .....organizziamola insieme

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        poi a settembre (dopo il 18) voglio fare una giornata seria denominata "fermeris te richiappo" .....organizziamola insieme
                        Ecco questa mi interessa, io ho anche da recuperare mezza quota con rossocorsa per cui...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Ecco questa mi interessa, io ho anche da recuperare mezza quota con rossocorsa per cui...
                          sarebbe perfetto...per? dopo il 18 perch? prima sono in egitto

Comment

• Font Size
                            ecco bravi organizzate che vi vengo tenere compagnia pure io!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              ecco bravi organizzate che vi vengo tenere compagnia pure io!!!
                              solo se non entri pi? nella sezione ducati... ti tengo d'occhio

Comment

• Font Size
                                dubito very fortement che potrò fare un'altra mugello

Comment

X
                                Working...
                                X