Originally posted by Enry9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by saponettak5 View PostCaccia tu lo puoi fare quel tempo al Muggio!!!!! poi se mi becchi in Savelli che ti incito vedrai che un 8 alto esce!!!!!
Comment
-
beh dai, il 6 non è alla portata di tutti, diciamolo...non è affatto impossibile, ma non è neanche così facile....è che enry ormai è un pirlota e fa tutto facile
cmq non so le differenze tra la 05 e la 03, ma io ho girato in 4.0 e sento che la moto è ben lontana dai suoi limiti...sono io che manco
secondo me può girare in 58
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh dai, il 6 non ? alla portata di tutti, diciamolo...non ? affatto impossibile, ma non ? neanche cos? facile....? che enry ormai ? un pirlota e fa tutto facile
cmq non so le differenze tra la 05 e la 03, ma io ho girato in 4.0 e sento che la moto ? ben lontana dai suoi limiti...sono io che manco
secondo me pu? girare in 58
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh dai, il 6 non ? alla portata di tutti, diciamolo...non ? affatto impossibile, ma non ? neanche cos? facile....? che enry ormai ? un pirlota e fa tutto facile
cmq non so le differenze tra la 05 e la 03, ma io ho girato in 4.0 e sento che la moto ? ben lontana dai suoi limiti...sono io che manco
secondo me pu? girare in 58
dai, forse 6 ? un p? troppo, ma 7 ci sta tutto... no?
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postseeee pilota! finto pilota se mai
dai, forse 6 ? un p? troppo, ma 7 ci sta tutto... no?
secondo me l'utente normale fa fatica a scendere sotto al 10...quello ? lo scoglio per dire di guidare bene...fino al 7 poi ci arrivano un po' tutti quelli che ormai hanno esperienza e un po' di manico...fino al 5 gi? la rarefazione diventa importante
sotto...non credevo di poter andare cos? forte
Comment
-
Originally posted by feperis View Postno
secondo me l'utente normale fa fatica a scendere sotto al 10...quello ? lo scoglio per dire di guidare bene...fino al 7 poi ci arrivano un po' tutti quelli che ormai hanno esperienza e un po' di manico...fino al 5 gi? la rarefazione diventa importante
Comment
-
Originally posted by feperis View Postno
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postcon la moto che ti ritrovi dovevi fare come minimo 2 netti!!!
a parte gli scherzi, come gi? detto, hai il dna di tuo fratello...ci sono persone che nascono pi? dotate ed altre meno...bene o male tutti possono arrivare agli stessi risultati (estremi a parte)...chi ha del talento ci arriva molto prima
Comment
-
se riusciamo a fare qualche giro insieme e fa le 2 cagate che ci sono da fare in quel circuito scommetto che acaschione gira in 7!!
altro che talento... mazzate dietro le orecchie se non mi ascolta!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postse riusciamo a fare qualche giro insieme e fa le 2 cagate che ci sono da fare in quel circuito scommetto che acaschione gira in 7!!
altro che talento... mazzate dietro le orecchie se non mi ascolta!
Comment
X
Comment