Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    tutte seghe mentali, girare in 6 ci riesci anche con un a R6 a carburatori, fidati.... l'ho fatto!
    se mai facciamo un turno insieme e ti faccio vedere dove si passa, poi il resto ce lo devi mettere tu
    eh u cap? porcudighel ma sum mia'n pilota mi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      eh u cap? porcudighel ma sum mia'n pilota mi...
      per fare 6 bisogna essere piloti??? mavacagher milanes cutuleta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        Caccia tu lo puoi fare quel tempo al Muggio!!!!! poi se mi becchi in Savelli che ti incito vedrai che un 8 alto esce!!!!!
        saun?ta ti ringrazio x i tuoi costanti attestati di stima ....ma rispetto a Ges? io i miracoli nn li faccio...e ho anke meno capelli

Comment

• Font Size
          per fare 6 bisogna essere piloti??? mavacagher milanes cutuleta!
          no basta avere culo!!

Comment

• Font Size
            beh dai, il 6 non &#232; alla portata di tutti, diciamolo...non &#232; affatto impossibile, ma non &#232; neanche cos&#236; facile....&#232; che enry ormai &#232; un pirlota e fa tutto facile

cmq non so le differenze tra la 05 e la 03, ma io ho girato in 4.0 e sento che la moto &#232; ben lontana dai suoi limiti...sono io che manco
            secondo me pu&#242; girare in 58

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              beh dai, il 6 non ? alla portata di tutti, diciamolo...non ? affatto impossibile, ma non ? neanche cos? facile....? che enry ormai ? un pirlota e fa tutto facile

cmq non so le differenze tra la 05 e la 03, ma io ho girato in 4.0 e sento che la moto ? ben lontana dai suoi limiti...sono io che manco
              secondo me pu? girare in 58
              ok oltre a Ges? non son nemmeno fep

Comment

• Font Size
                beh dai, il 6 non ? alla portata di tutti, diciamolo...non ? affatto impossibile, ma non ? neanche cos? facile....? che enry ormai ? un pirlota e fa tutto facile

cmq non so le differenze tra la 05 e la 03, ma io ho girato in 4.0 e sento che la moto ? ben lontana dai suoi limiti...sono io che manco
                secondo me pu? girare in 58
                seeee pilota! finto pilota se mai
                dai, forse 6 ? un p? troppo, ma 7 ci sta tutto... no?

Comment

• Font Size
                  seeee pilota! finto pilota se mai
                  dai, forse 6 ? un p? troppo, ma 7 ci sta tutto... no?
                  no

secondo me l'utente normale fa fatica a scendere sotto al 10...quello ? lo scoglio per dire di guidare bene...fino al 7 poi ci arrivano un po' tutti quelli che ormai hanno esperienza e un po' di manico...fino al 5 gi? la rarefazione diventa importante
                  sotto...non credevo di poter andare cos? forte

Comment

• Font Size
                    no

secondo me l'utente normale fa fatica a scendere sotto al 10...quello ? lo scoglio per dire di guidare bene...fino al 7 poi ci arrivano un po' tutti quelli che ormai hanno esperienza e un po' di manico...fino al 5 gi? la rarefazione diventa importante
                    minkia adesso siam diventati utenti....ahah mi sembra di sentir parlare le mie amike ke lavorano coi disabili

Comment

• Font Size
                      no

Quindi 6 dopo 2 mesi di moto come me lo valuti?

Comment

• Font Size
                        con la moto che ti ritrovi dovevi fare come minimo 2 netti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          con la moto che ti ritrovi dovevi fare come minimo 2 netti!!!
                          appunto

a parte gli scherzi, come gi? detto, hai il dna di tuo fratello...ci sono persone che nascono pi? dotate ed altre meno...bene o male tutti possono arrivare agli stessi risultati (estremi a parte)...chi ha del talento ci arriva molto prima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            minkia adesso siam diventati utenti....ahah mi sembra di sentir parlare le mie amike ke lavorano coi disabili
                            coda di paglia?

Comment

• Font Size
                              se riusciamo a fare qualche giro insieme e fa le 2 cagate che ci sono da fare in quel circuito scommetto che acaschione gira in 7!!
                              altro che talento... mazzate dietro le orecchie se non mi ascolta!

Comment

• Font Size
                                se riusciamo a fare qualche giro insieme e fa le 2 cagate che ci sono da fare in quel circuito scommetto che acaschione gira in 7!!
                                altro che talento... mazzate dietro le orecchie se non mi ascolta!
                                pole anche essere...io non sono mai riuscito a seguire nessuno nella mia "carriera" motociclistica...l'unica volta che ci ho provato ? stato nel 2007 (se non sbaglio) con l'R103 dietro a emilius al muggio...al primo turno da solo avevo fatto 13.7...all'ultimo turno dietro emiliano appunto (all'epoca girava in 6) sono riuscito a stampare un bel.........13.7

Comment

X
                                Working...
                                X