Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    fanculo
    ho un 14 alto col 750...bissare col 636 sarebbe il mio obiettivo...anche se, visto il risultato del mugello non mi dispiacerebbe limare almeno qualcosina
    Tu vedi di insegnarmela per bene Brno

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Tu vedi di insegnarmela per bene Brno

tu stammi dietro

Comment

• Font Size
        tu stammi dietro
        ma quanto ti piacer? avere uomini dietro ?! golosA !!!!

Comment

• Font Size
          tu stammi dietro
          anche io ti "vengo" dietro...

Comment

• Font Size
            tu stammi dietro
            Io ci prover?

Originally posted by Fagio View Post
            anche io ti "vengo" dietro...
            Col 1000 son buoni tutti

Comment

• Font Size
              azz....meglio mettere le mutande di ghisa qua

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Io ci prover?

Col 1000 son buoni tutti

aridaglie..........

Comment

• Font Size
                  Oggi al muggio sul mio fidato K5 1000, finalmente sotto il 2:10, anche se di una caccola: 2:09,9 (con passo di 2:10 circa)

p.s. gli anni scorsi con RPM si girava alla grande, quest'anno hanno preso 2000 moto pi? o meno... peccato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Oggi al muggio sul mio fidato K5 1000, finalmente sotto il 2:10, anche se di una caccola: 2:09,9 (con passo di 2:10 circa)

p.s. gli anni scorsi con RPM si girava alla grande, quest'anno hanno preso 2000 moto pi? o meno... peccato
                    ottimo!!!! ke sia di una caccola o di un caccone sei stato di fatto sotto al 10!!! l'importante ? quello... poi ke sia 8 o 9 cambia poco a livello psicologico cambia poco....il muro ? stato abbattuto

posso dire ke la caccola ? anke il mio obiettivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      ottimo!!!! ke sia di una caccola o di un caccone sei stato di fatto sotto al 10!!! l'importante ? quello... poi ke sia 8 o 9 cambia poco a livello psicologico cambia poco....il muro ? stato abbattuto

posso dire ke la caccola ? anke il mio obiettivo
                      una caccola sotto il 6 per?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        una caccola sotto il 6 per?!
                        seee porcozzio... un 6 rovesciato

Comment

• Font Size
                          seee porcozzio... un 6 rovesciato
                          ma va l?! 2 traiettorie come si deve, un paio di staccate giuste e il 6 ? bello che ? arrivato
                          dopo invece diventa un pochino pi? difficile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            ma va l?! 2 traiettorie come si deve, un paio di staccate giuste e il 6 ? bello che ? arrivato
                            dopo invece diventa un pochino pi? difficile
                            secondo me 2 traiettorie come si deve, un paio di staccate giuste e posso arrivare al massimo (e ne sarei gi? felicissimo) all'8 alto.

sicuramente la mia moto in mano a uno come te pu? arrivarci pi? facilmente ma io mi sento gi? molto al limite x quel ke riesco a guidare io....

domenica l'altra a Vairano ho provato l'R6 2008 del mio amico ke sar? con noi alla speer....e porcozio ? un'altro pianeta ......sia di motore sia di ciclistica....e da quel ke sento dire lo sono anke i cibierrini e ninjetti recenti....

ecco se dovessi farmi un 600 della nuova era la vedo magari un po' meno difficile tirar gi? un'altro po'

Comment

• Font Size
                              secondo me 2 traiettorie come si deve, un paio di staccate giuste e posso arrivare al massimo (e ne sarei gi? felicissimo) all'8 alto.

sicuramente la mia moto in mano a uno come te pu? arrivarci pi? facilmente ma io mi sento gi? molto al limite x quel ke riesco a guidare io....

domenica l'altra a Vairano ho provato l'R6 2008 del mio amico ke sar? con noi alla speer....e porcozio ? un'altro pianeta ......sia di motore sia di ciclistica....e da quel ke sento dire lo sono anke i cibierrini e ninjetti recenti....

ecco se dovessi farmi un 600 della nuova era la vedo magari un po' meno difficile tirar gi? un'altro po'
                              Caccia tu lo puoi fare quel tempo al Muggio!!!!! poi se mi becchi in Savelli che ti incito vedrai che un 8 alto esce!!!!!

Comment

• Font Size

tutte seghe mentali, girare in 6 ci riesci anche con un a R6 a carburatori, fidati.... l'ho fatto!
                                se mai facciamo un turno insieme e ti faccio vedere dove si passa, poi il resto ce lo devi mettere tu

Comment

X
                                Working...
                                X