Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Oggi al muggio sul mio fidato K5 1000, finalmente sotto il 2:10, anche se di una caccola: 2:09,9 (con passo di 2:10 circa)
p.s. gli anni scorsi con RPM si girava alla grande, quest'anno hanno preso 2000 moto pi? o meno... peccato
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostOggi al muggio sul mio fidato K5 1000, finalmente sotto il 2:10, anche se di una caccola: 2:09,9 (con passo di 2:10 circa)
p.s. gli anni scorsi con RPM si girava alla grande, quest'anno hanno preso 2000 moto pi? o meno... peccato
posso dire ke la caccola ? anke il mio obiettivo
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postottimo!!!! ke sia di una caccola o di un caccone sei stato di fatto sotto al 10!!! l'importante ? quello... poi ke sia 8 o 9 cambia poco a livello psicologico cambia poco....il muro ? stato abbattuto
posso dire ke la caccola ? anke il mio obiettivo
Comment
-
-
Originally posted by Enry9 View Postma va l?! 2 traiettorie come si deve, un paio di staccate giuste e il 6 ? bello che ? arrivato
dopo invece diventa un pochino pi? difficile
sicuramente la mia moto in mano a uno come te pu? arrivarci pi? facilmente ma io mi sento gi? molto al limite x quel ke riesco a guidare io....
domenica l'altra a Vairano ho provato l'R6 2008 del mio amico ke sar? con noi alla speer....e porcozio ? un'altro pianeta ......sia di motore sia di ciclistica....e da quel ke sento dire lo sono anke i cibierrini e ninjetti recenti....
ecco se dovessi farmi un 600 della nuova era la vedo magari un po' meno difficile tirar gi? un'altro po'
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postsecondo me 2 traiettorie come si deve, un paio di staccate giuste e posso arrivare al massimo (e ne sarei gi? felicissimo) all'8 alto.
sicuramente la mia moto in mano a uno come te pu? arrivarci pi? facilmente ma io mi sento gi? molto al limite x quel ke riesco a guidare io....
domenica l'altra a Vairano ho provato l'R6 2008 del mio amico ke sar? con noi alla speer....e porcozio ? un'altro pianeta ......sia di motore sia di ciclistica....e da quel ke sento dire lo sono anke i cibierrini e ninjetti recenti....
ecco se dovessi farmi un 600 della nuova era la vedo magari un po' meno difficile tirar gi? un'altro po'
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postsecondo me 2 traiettorie come si deve, un paio di staccate giuste e posso arrivare al massimo (e ne sarei gi? felicissimo) all'8 alto.
se mai facciamo un turno insieme e ti faccio vedere dove si passa, poi il resto ce lo devi mettere tu
Comment
X
Comment