Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postguardando i tempi registrati da fep...ved ke son in linea col tempo di uaiz ke ? stato classificato come tracciato "2C" ...
in effetti il rettilineo era interrotto da segnali mobili x farci fare una S ....la sesta la mettevo....ma anke coi mille ke ho provato col cakkio ke arrivavo ai 300 all'ora dicui avevo sentito parlare...
per? se c fosse stato tutto il rettilineo fino in fondo nn mi viene in mente dove si poteva ricongiungere...
spe ke vado a vedermi la cartina
io ho girato nella versione con rettilineo ke ? quella ke usan nel weekend per le prove libere!
quindi confermo Vairano (Rett) ZX-6R '03 1'39"14
Grazie
Comment
-
Originally posted by marcusRSV View Post16/07/2010 - Magione - Aprilia RSVR 2001 - 1:24:22
Originally posted by emassi78 View Postfeperis mi aggiorni vallelunga
moto nuova
suzuki 1000 k7
17/07/2010
1,49,3
sabato 31 prometto che abbasso
ti trovi bene eh
Originally posted by robb?rsm View PostFermeris CULO e POLENTA
Originally posted by /\|</\$|-|| View PostFEP! ...ho kiesto lumi a jp_mirko....
io ho girato nella versione con rettilineo ke ? quella ke usan nel weekend per le prove libere!
quindi confermo Vairano (Rett) ZX-6R '03 1'39"14
Grazie
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Poste allora d? il tempo giusto no? che vuol dire "e qualcosa"
ho perso il foglio delle prime prove libere, mi ricordo solo2.24 e qualcosa
mentre nel secondo turno che ero un po' pi? stanco e le gomme finite ho fatto come miglior giro 2.25.816
cmq per essere la prima volta, e la seconda pistata della mia vita (e seconda volta che usavo il 250 sono pi? che soddisfatto)
ho fatto 57 giri e sono stanco morto
Comment
X
Comment