Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posteh beh.....
:resup:Originally posted by feperis View Postdai ho fatto io 2.00 sulla vecchia in 3 turni con gomme ben usate...tu minimo minimo mi devi fare 55 sulla nuova
allora, ho lasciato le stampelle marted? 31 giugno, nella caduta a valle mi sono fatto una distorsione alla caviglia sinistra con un legamento rotto per cui non riesco nemmeno a camminare dritto...te immagina a spingere sulla pedana in ingresso o a fare il cambio di direzione dentro l'ascari...
gi? esser riuscito a girare cos? ? gi? buono
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postbrutti gay petomani!
allora, ho lasciato le stampelle marted? 31 giugno, nella caduta a valle mi sono fatto una distorsione alla caviglia sinistra con un legamento rotto per cui non riesco nemmeno a camminare dritto...te immagina a spingere sulla pedana in ingresso o a fare il cambio di direzione dentro l'ascari...
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postbrutti gay petomani!
Calendario strano dalle vostre parti
Comment
-
Originally posted by feperis View Postle tue GP usate per le due gare di rekkia ...secondo me sbagli a venderle...lo dico contro il mio interesse...ho fatto 4.0 con su circa 150km....5.3 con su 350km )ma solo per la gran stanchezza ed il gran caldo...e per finire la gara )
mi aspettavo di pi? anche da te
Originally posted by feperis View Postguarda che non sei mica ultrone che hai bisogno di giustificarti eh
Comment
-
Tutti ad aggiornare il Mugello??? E potevo mancare io?!?
Appena tornato da una giornata a turni con Rossocorsa: poco traffico, tanto divertimento!
E' la seconda volta in vita mia che ci giro, la prima quest'anno e col Suzuki... più o meno, posso dire di aver capito oggi delle linee corrette
... veramente una pista in cui per andar forte bisogna "avere paura", specialmente nel tratto dalla Casanova alle Arrabbiate...
L'altra volta, con la mia vecchia R1 avevo il cambio rotto e rimasi col rammarico di non poter staccare come si deve alla S. Donato... oggi mi sono preso la rivincita, con staccata al cartello dei 200 metri e migliore velocità rilevata dalla fotocellula 290.3 Km/h!
Rimane solo il rammarico (vabbé piccolino ), di non aver tolto quel decimino per scendere ancora nel secondo inferiore che avrebbe "suonato" molto meglio... ma ci tornerò!!
Data: 13/07/10
Circuito: Mugello
Moto: Suzuki Gsx-r 1000 K7
Tempo: 2'04''05
(ideal lap: 2'03''5)Last edited by xsandrox; 13-07-10, 22:16.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon credo sia così facile...vedendo i tuoi tempi sulle altre piste sei in linea col 19.4, che è cmq un ottimo tempo a fracchia secondo me
se spendo 39 euro x 3 turni ci torno a frakkia...e se non ci saranno 895748 C° sto 18 me lo porto a casa senza caxxi
a costo di andarci con un lanciarazzi disintegratore per levarmi dalle balle il traffico
Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
fep ne sa a pacchi...e confermo ke quando si è sotto al 20 migliorare di 1" nn è come dirlo! ....migliorar da 23 a 22 è un conto....da 19 a sotto il 18 nn è facile....cmq visto ke ieri hai girato sotto al 20" sapendo il caldo ke faceva e il tipo di moto e piloti ke c'eran dentro (tipo degli eventi dei gommisti) io dico ke il 18 è alla tua portata senza grossi problemi...
io domenica son stato nelle mie aspettative.....col 209 smagrito e scivoloso e un dente in meno di corona mi aspettavo di stare sul 21 e così è stato.... (tranne il turno delle 14.00 ke nn so in quanto ho girato avendo riempito il GPT ma + o meno ero sempre lì
....allora t aspetto al mugello per portare l'attacco al 2'08" con me? dai ke saremmo anke nella stessa categoria della garetta (x quei miei 37cc son nella 750 )
se no mi dovrò accontentare del 9 settembre a misanoLast edited by uaiz; 13-07-10, 22:42.
Comment
-
se tu nn fai una scampagnata x campi a we nn sei micca contento....
inizio gia a sentire il fiato sul collo....
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostTutti ad aggiornare il Mugello??? E potevo mancare io?!?
Appena tornato da una giornata a turni con Rossocorsa: poco traffico, tanto divertimento!
E' la seconda volta in vita mia che ci giro, la prima quest'anno e col Suzuki... più o meno, posso dire di aver capito oggi delle linee corrette
... veramente una pista in cui per andar forte bisogna "avere paura", specialmente nel tratto dalla Casanova alle Arrabbiate...
L'altra volta, con la mia vecchia R1 avevo il cambio rotto e rimasi col rammarico di non poter staccare come si deve alla S. Donato... oggi mi sono preso la rivincita, con staccata al cartello dei 200 metri e migliore velocità rilevata dalla fotocellula 290.3 Km/h!
Rimane solo il rammarico (vabbé piccolino ), di non aver tolto quel decimino per scendere ancora nel secondo inferiore che avrebbe "suonato" molto meglio... ma ci tornerò!!
Data: 13/07/10
Circuito: Mugello
Moto: Suzuki Gsx-r 1000 K7
Tempo: 2'04''05
(ideal lap: 2'03''5)
ma vale lo stesso per me...87 millesimi ed ero a 3...anche se so che poi l'avrei dovuto dire che era un 3 quasi 4
per la vel max...pensavo un po' di più per uno forte come te...
edit: ho riletto...fotocellula...quindi non vel max da gps...lì quanto? 294? sarebbe più giusto...
Originally posted by uaiz View Postcon i tempi dell'anno scorso...quest'anno dovrei scendere, spero, visto che la moto mota di più per la yoshi
se spendo 39 euro x 3 turni ci torno a frakkia...e se non ci saranno 895748 C° sto 18 me lo porto a casa senza caxxi
a costo di andarci con un lanciarazzi disintegratore per levarmi dalle balle il traffico .........
intanto scavalca in graduatoria niente popò di meno di.....mario il polsoLast edited by feperis; 14-07-10, 08:03.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbastardo mi hai fregato di 3 decimi
ma vale lo stesso per me...87 millesimi ed ero a 3...anche se so che poi l'avrei dovuto dire che era un 3 quasi 4
per la vel max...pensavo un po' di più per uno forte come te...
edit: ho riletto...fotocellula...quindi non vel max da gps...lì quanto? 294? sarebbe più giusto...
Comunque, colgo l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti per il tuo di risultato: STRABILIANTE! Ricordiamoci che una moto come il tuo 636 tecnicamente potrà girare in 2:01/2:02 in mano ad un pilota di prima categoria... la mia K7 almeno in 1:56/1:57... sei andato davvero fortissimo!!!
Vorrei tornarci presto al Muggio perché sento che insomma, dopo 2 volte non è che la conosca proprio bene... Anche se ad oggi, per capire dove migliorare in modo "consistente", davvero non avrei idea...Last edited by xsandrox; 14-07-10, 09:17.
Comment
X
Comment