Originally posted by uaiz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by valgio57 View Postx quella data sar? pure gi? nonno
ps - sono l'unico che ha fatto tutto il week end senza cambiare gomme peraltro gi? leggermente usate
x la legge dell'ultratime, con gomme nuove, avrei fatto pure io almeno un 6 basso
cmq io ho cambiato un kr del 2006 usato 3 anni fa da tex con su 600km e un 209 gpracer E con su 470km...mi sembra onesto dai
Comment
-
Originally posted by feperis View Postti credo...non hai girato un caxxo...in gara hai fatto 2 giri il sabato e domenica sei pure scappato
cmq io ho cambiato un kr del 2006 usato 3 anni fa da tex con su 600km e un 209 gpracer E con su 470km...mi sembra onesto dai
C'? andata bene a noi....dato che le Miccelin ufficiali CEV Moto2 sulla Kawa non montano
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE poi quali hai montato?
C'? andata bene a noi....dato che le Miccelin ufficiali CEV Moto2 sulla Kawa non montano
Originally posted by Enry9 View PostGayperis aggiungimi Monza 2010: 1.57.58x
grazie!
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postmi aggiorno pure io 2.07.80 con carta
mugello 10.07.10
Originally posted by uaiz View Postio speravo di scendere sotto l'1.18 ma con quel caldo stavo troppo male...alla fine del 3? turno sono uscito e mi ? venuto un capogiro (mai avuto in vita mia) quindi ho regalato il 4? turno a /\|</\$|-|| con piacere perch? ? un grande
per il passo sono abbastanza contento 1.20 bazzo....
ah...ho messo su GP211 6704 ant e mi sembra 7604 post. andavano bene?
si sono consumate pochissimo e senza l'ombra di uno strappo, come sempre finora ...................
Comment
-
SE avessi avuto le gomme nuove,SE avessi avuto il mono che monava,SE avessi avuto le forcelle che forcellavano erano tutti azzi vostri, secondo me potevo girare tranquillamente in 58 alto!!
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postio speravo di scendere sotto l'1.18 ma con quel caldo stavo troppo male...alla fine del 3? turno sono uscito e mi ? venuto un capogiro (mai avuto in vita mia) quindi ho regalato il 4? turno a /\|</\$|-|| con piacere perch? ? un grande per il passo sono abbastanza contento 1.20 bazzo....
ah...ho messo su GP211 6704 ant e mi sembra 7604 post. andavano bene?
si sono consumate pochissimo e senza l'ombra di uno strappo, come sempre finora
mi sembra che ci sparino in parecchi
fep ne sa a pacchi...e confermo ke quando si ? sotto al 20 migliorare di 1" nn ? come dirlo! ....migliorar da 23 a 22 ? un conto....da 19 a sotto il 18 nn ? facile....cmq visto ke ieri hai girato sotto al 20" sapendo il caldo ke faceva e il tipo di moto e piloti ke c'eran dentro (tipo degli eventi dei gommisti) io dico ke il 18 ? alla tua portata senza grossi problemi...
io domenica son stato nelle mie aspettative.....col 209 smagrito e scivoloso e un dente in meno di corona mi aspettavo di stare sul 21 e cos? ? stato.... (tranne il turno delle 14.00 ke nn so in quanto ho girato avendo riempito il GPT ma + o meno ero sempre l?)
....allora t aspetto al mugello per portare l'attacco al 2'08" con me? dai ke saremmo anke nella stessa categoria della garetta (x quei miei 37cc son nella 750 )
Comment
X
Comment