Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by uaiz View Post
    io speravo di scendere sotto l'1.18 ma con quel caldo stavo troppo male...alla fine del 3? turno sono uscito e mi ? venuto un capogiro (mai avuto in vita mia) quindi ho regalato il 4? turno a /\|</\$|-|| con piacere perch? ? un grande
    per il passo sono abbastanza contento 1.20 bazzo....
    ah...ho messo su GP211 6704 ant e mi sembra 7604 post. andavano bene?
    si sono consumate pochissimo e senza l'ombra di uno strappo, come sempre finora
    7704 al posteriore e direi che hai scelto bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by valgio57 View Post
      x quella data sar? pure gi? nonno
      ps - sono l'unico che ha fatto tutto il week end senza cambiare gomme peraltro gi? leggermente usate
      x la legge dell'ultratime, con gomme nuove, avrei fatto pure io almeno un 6 basso
      ti credo...non hai girato un caxxo...in gara hai fatto 2 giri il sabato e domenica sei pure scappato

cmq io ho cambiato un kr del 2006 usato 3 anni fa da tex con su 600km e un 209 gpracer E con su 470km...mi sembra onesto dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ti credo...non hai girato un caxxo...in gara hai fatto 2 giri il sabato e domenica sei pure scappato

cmq io ho cambiato un kr del 2006 usato 3 anni fa da tex con su 600km e un 209 gpracer E con su 470km...mi sembra onesto dai
        E poi quali hai montato?

C'? andata bene a noi....dato che le Miccelin ufficiali CEV Moto2 sulla Kawa non montano

Comment

• Font Size
          Ciao Fep,mi aggiorni Frakkia 1'18"20 - 12/07/10

Grazie

Comment

• Font Size
            Gayperis aggiungimi Monza 2010: 1.57.58x

grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              E poi quali hai montato?

C'? andata bene a noi....dato che le Miccelin ufficiali CEV Moto2 sulla Kawa non montano
              le tue GP usate per le due gare di rekkia ...secondo me sbagli a venderle...lo dico contro il mio interesse...ho fatto 4.0 con su circa 150km....5.3 con su 350km )ma solo per la gran stanchezza ed il gran caldo...e per finire la gara )

Originally posted by Enry9 View Post
              Gayperis aggiungimi Monza 2010: 1.57.58x

grazie!
              mi aspettavo di pi? anche da te

Comment

• Font Size
                cazzen, devo andare anche io a provare Monza con la variante nuova ........

Comment

• Font Size
                  mi aggiorno pure io 2.07.80 con carta
                  mugello 10.07.10
                  aggiornami ufficialmente i tempi di pannonia (9?) e brno (18?) va, che quelli che hai su sono vecchi

io speravo di scendere sotto l'1.18 ma con quel caldo stavo troppo male...alla fine del 3? turno sono uscito e mi ? venuto un capogiro (mai avuto in vita mia) quindi ho regalato il 4? turno a /\|</\$|-|| con piacere perch? ? un grande
                  per il passo sono abbastanza contento 1.20 bazzo....
                  si sono consumate pochissimo e senza l'ombra di uno strappo, come sempre finora ...................
                  non credo sia cos? facile...vedendo i tuoi tempi sulle altre piste sei in linea col 19.4, che ? cmq un ottimo tempo a fracchia secondo me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    cazzen, devo andare anche io a provare Monza con la variante nuova ........
                    togli 1,5 secondi al volo

Comment

• Font Size
                      mi aggiorno pure io 2.07.80 con carta
                      mugello 10.07.10
                      Grande Maurizio, un bel tempo

Comment

• Font Size
                        SE avessi avuto le gomme nuove,SE avessi avuto il mono che monava,SE avessi avuto le forcelle che forcellavano erano tutti azzi vostri, secondo me potevo girare tranquillamente in 58 alto!!

Comment

• Font Size
                          io speravo di scendere sotto l'1.18 ma con quel caldo stavo troppo male...alla fine del 3? turno sono uscito e mi ? venuto un capogiro (mai avuto in vita mia) quindi ho regalato il 4? turno a /\|</\$|-|| con piacere perch? ? un grande per il passo sono abbastanza contento 1.20 bazzo....
                          si sono consumate pochissimo e senza l'ombra di uno strappo, come sempre finora
                          mi sembra che ci sparino in parecchi

fep ne sa a pacchi...e confermo ke quando si ? sotto al 20 migliorare di 1" nn ? come dirlo! ....migliorar da 23 a 22 ? un conto....da 19 a sotto il 18 nn ? facile....cmq visto ke ieri hai girato sotto al 20" sapendo il caldo ke faceva e il tipo di moto e piloti ke c'eran dentro (tipo degli eventi dei gommisti) io dico ke il 18 ? alla tua portata senza grossi problemi...
                          io domenica son stato nelle mie aspettative.....col 209 smagrito e scivoloso e un dente in meno di corona mi aspettavo di stare sul 21 e cos? ? stato.... (tranne il turno delle 14.00 ke nn so in quanto ho girato avendo riempito il GPT ma + o meno ero sempre l?)

....allora t aspetto al mugello per portare l'attacco al 2'08" con me? dai ke saremmo anke nella stessa categoria della garetta (x quei miei 37cc son nella 750 )

Comment

• Font Size
                            brno agosto 2009 - 2.17.563
                            pannonia agosto 2009 2.09.329
                            tutti con carta

Comment

• Font Size
                              brno agosto 2009 - 2.17.563
                              pannonia agosto 2009 2.09.329
                              tutti con carta
                              guarda che non sei mica ultrone che hai bisogno di giustificarti eh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                mi aspettavo di pi? anche da te
                                se ero in forma FORSE si riusciva a fare qualcosa meglio

Comment

X
                                Working...
                                X