Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by uaiz View Postvedi che le forbici per tagliare i tubi dei freni da qualche parte in casa le trovaOriginally posted by uaiz View Postvedi che le forbici da pollo per tagliare i tubi dei freni da qualche parte in casa le trovaOriginally posted by uaiz View Postvedi che le forbici da pollo per tagliare i tubi dei freni da qualche parte in casa le trova
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostFede, dato che ad Agosto saremo a Brno insieme
e come ben saprai sarà la mia 1a volta....
quanto pensi che riuscirò a trombare?
io vengo con moglie e bimbi quindi tenetemi fuori
tra il 2.16 ed il 2.18 è tranquillamente alla tua portata
tra 2.14 e 2.16 se la prendi bene
basta che ci siano 3 bei giorni di sole (impossibile...almeno uno piove )
cmq dovresti trovartici bene...è molto di percorrenza e un po' simile al muggio come guida...il contrario di misano
hai bisogno di qualche video? e studiatela su qualche buon simulatore...a parte i dislivelli (sempre che non siano migliorati molto i giochi), il tracciato è veramente ben resoLast edited by feperis; 06-07-10, 12:17.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postlieve
Non so a quanto fossi rimasto, era un po' che non postavo i miei tempi!
Il mio best era di Agosto 2009 in 1'59"300
Ho visto che manca anche il record al Mugello, anche se ancora alto: 2'20"200, fatto a Luglio 2009!
PS: ho visto adesso l'indicazione della moto, che va bene per Adria (se vuoi specificare, la mia vecchia CBR era una F Sport), mentre per Misano e Mugello devi indicare CBR 600 RR 2004!Last edited by wizz; 06-07-10, 13:59.
Comment
X
Comment