Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad Ales si gira sul corto, sul lungo e pure sul medio
se nullo sai, sallo
e lascia stare GokieGspert
Io ci sono andato 3 volte e la pista era sempre la stessa e aveva solo una configurazione possibile! Comunque non ? colpa mia se Feperis non divide i tipi di pista e CokiDrugs bara girando sulla pista in configurazione Lombardore!
Io ci sono andato 3 volte e la pista era sempre la stessa e aveva solo una configurazione possibile! Comunque non ? colpa mia se Feperis non divide i tipi di pista e CokiDrugs bara girando sulla pista in configurazione Lombardore!
ma cosa vuoi che ne sappia io di Ales...eppoi il goghiexpert non si discute
Ciao feperis mi aggiorni il tempo al mugello. Ho fatto 3 giri il terzo in 2,08,24. il quarto non l ho finito... sarei andato molto piu forte sicuro, ma mi frega poco ? gia bene che sono ancora tutto intero!
ciao, si possono aggiungere i miei tempi?
moto r6 2010 stk
misano 43.1
magione 13.1
vallelunga 46.0 (fatto nel traffico alla 1° volta a valle in gioranata x amatori, quindi senza transponder)
mugello 2.03.7 (fatto nel 2009)
Comment