Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gagge1984 View Post
    ciao, scusami il disturbo ma ho scaricato danas e volevo provare a vedere i dati dei giri postati sul vostro sito ma non ci capisco niente.. per vedere traiettorie intertempi frenata e accelerazione come dovrei fare? come dovrei averla visualizzata? grazie mille per la disponibilit?
    Scarica anche il manuale di istruzioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlexToR6 View Post
      Ciao FEP,
      21/06/10 - FRANCIACORTA - 1'20"50

Penso prima e ultima volta se la normalit? delle giornate ? come quella di ieri
      MAI e dico MAI visto tanti imbranati in un'unica giornata...cio?, intendiamoci, iniziare da qualche parte bisogna iniziare, ma per andare cos? ? meno rischioso per strada...

Veramente pericolosa!
      Ma dividere per turni secondo capacit? ? cos? tanto controproducente??

Avrei anche 3 turni al DUNLOP DAY ma non so se andare
      pensa che io due anni fa ho fatto il contrario...3 turni dunlop e giornata gi? prenotata dopo 2-3 settimane...che non avrei pi? voluto fare

e infatti da allora mai pi? visto fracchia

Originally posted by mastrostaccatore View Post
      ciao a tutti volevo fare un domanda da "ignorante" , ieri ho girato per la prima volta un po "seriamente" a franciacorta (ci sono andato solo un'altra volta ma ero alla prima uscita con la moto nuova in rodaggio).
      Con il traffico costante e decisamente lento facendo un'infinita' di sorpassi ho girato in 1.17 ma credo che con pista sgombra e un po di pratica un 15 alto ci possa stare..... ? in linea con un 2.00 al mugello o un 1.33 alto a rijeka?
      grazie
      Grazie
      per me 2.00 muggio e 1.33 rekkia corrispondono circa ad un 12-13 a frakkia

Originally posted by Archimede View Post
      Fep, ho aggiornato la pagina delle traiettorie... adesso c'e' anche un 1:42.7 a Misano e un 1:56.1 a Imola!

scaricher?
      anhe se il 56 ad imola (soprattutto se con la variante nuova) non mi impressiona tanto...il 42 di misano invece "mi harba"

Comment

• Font Size
        Originally posted by uaiz View Post
        ok, la firma di fep la conoscevo...grazie
        pensavo fosse un giro descritto o magari video
        "Sessioni GPS, tempi e traiettorie...partecipa anche tu (link)"

a rintronatooooooo
        Last edited by feperis; 28-06-10, 10:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          pensa che io due anni fa ho fatto il contrario...3 turni dunlop e giornata gi? prenotata dopo 2-3 settimane...che non avrei pi? voluto fare

e infatti da allora mai pi? visto fracchia

per me 2.00 muggio e 1.33 rekkia corrispondono circa ad un 12-13 a frakkia

scaricher?
          anhe se il 56 ad imola (soprattutto se con la variante nuova) non mi impressiona tanto...il 42 di misano invece "mi harba"
          Beh conta che Luca Pini ieri nella stessa gara ha girato in 55 basso mi sembra..., 56 a me sembra decisamente impressive!

Comment

• Font Size
            Ciao feperis mi aggiorni il tempo al mugello. Ho fatto 3 giri il terzo in 2,08,24. il quarto non l ho finito... sarei andato molto piu forte sicuro, ma mi frega poco ? gia bene che sono ancora tutto intero!

Comment

• Font Size
              Ciao mi aggiorni Magione 1.17:560 potevo fare meglio.......ma non so perchè ho chiuso il gas presto e sono passato con la velocità più bassa di 20km rispetto algi altri giri....vabbè sarà per la prossima

Comment

• Font Size
                Fep, ho dato un'occhiata alla tabella ordinata per utente e devo dire che abbiamo dei gran pescatori quí su DDG

approposito, le aggiorni ancora le tabelle?
                Last edited by alepan; 28-06-10, 12:21.

Comment

• Font Size
                  Mugello.

BMW S1000RR.

2:09:800

Comment

• Font Size
                    anche se il 56 ad imola (soprattutto se con la variante nuova) non mi impressiona tanto...il 42 di misano invece "mi harba"
                    Mi sa che sono invece piuttosto paragonabili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matteo750 View Post
                      Ciao feperis mi aggiorni il tempo al mugello. Ho fatto 3 giri il terzo in 2,08,24. il quarto non l ho finito... sarei andato molto piu forte sicuro, ma mi frega poco è gia bene che sono ancora tutto intero!
                      apperò

Originally posted by livok5race View Post
                      Ciao mi aggiorni Magione 1.17:560 potevo fare meglio.......ma non so perchè ho chiuso il gas presto e sono passato con la velocità più bassa di 20km rispetto algi altri giri....vabbè sarà per la prossima
                      pirla

Originally posted by alepan View Post
                      Fep, ho dato un'occhiata alla tabella ordinata per utente e devo dire che abbiamo dei gran pescatori quí su DDG

approposito, le aggiorni ancora le tabelle?
                      ovvio...basta che guardi in giro per il forum, qualunque sezione e troverai un "feperis aggiorna"
                      dei pescatori non mi preoccupo, ma in pm mi farebbe piacere sapere a chi ti riferisci in particolare

Originally posted by ChoBo View Post
                      Mugello.

BMW S1000RR.

2:09:800
                      si, adesso non serve che ci vai ogni settimana per fare il tempo di tuo fratello eh

Originally posted by CokiDrug View Post
                      Mi sa che sono invece piuttosto paragonabili
                      boh...io ho fatto la mia prima giornata a monza l'anno scorso con gli svizzeri...al 2° turno ho fatto 2.02, al terzo 2.00, con gomme alla frutta l'ultimo run ho fatto un passo di 2.00 bassissimo...credo che con 2-3 giornate e gomme buone un 57 sia tranquillamente alla mia portata...forse anche meno visto che la variante nuova mi pare di aver capito abbassi di 1-1,5 secondi il tempo ...decisamente meno alla mia portata un 44 a misano (direi max un 47 basso )
                      Last edited by feperis; 28-06-10, 13:38.

Comment

• Font Size
                        Allora domani ti mando i miei da aggiornare e ti dici anche a chi mi riferisco

Comment

• Font Size
                          ..io ho fatto la mia prima giornata a monza l'anno scorso con gli svizzeri...al 2? turno ho fatto 2.02, al terzo 2.00, con gomme alla frutta l'ultimo run ho fatto un passo di 2.00 bassissimo...credo che con 2-3 giornate e gomme buone un 57 sia tranquillamente alla mia portata...forse anche meno visto che la variante nuova mi pare di aver capito abbassi di 1-1,5 secondi il tempo ...decisamente meno alla mia portata un 44 a misano (direi max un 47 basso )
                          ma sarai pirla

c'? scritto IMOLA...cosa non ti torna????

Feperis aggiorna

Comment

• Font Size
                            apper?

pirla

ovvio...basta che guardi in giro per il forum, qualunque sezione e troverai un "feperis aggiorna"
                            dei pescatori non mi preoccupo, ma in pm mi farebbe piacere sapere a chi ti riferisci in particolare

si, adesso non serve che ci vai ogni settimana per fare il tempo di tuo fratello eh

boh...io ho fatto la mia prima giornata a monza l'anno scorso con gli svizzeri...al 2? turno ho fatto 2.02, al terzo 2.00, con gomme alla frutta l'ultimo run ho fatto un passo di 2.00 bassissimo...credo che con 2-3 giornate e gomme buone un 57 sia tranquillamente alla mia portata...forse anche meno visto che la variante nuova mi pare di aver capito abbassi di 1-1,5 secondi il tempo ...decisamente meno alla mia portata un 44 a misano (direi max un 47 basso )
                            mmmm non si parlava mica di IMOLA ????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leler6 View Post
                              mmmm non si parlava mica di IMOLA ????
                              lascia perdere...non ci sta con la testa

lui gira a Adria e poi ci mette i tempi di Rijeka... bah!

Comment

• Font Size
                                Finch? i soldi lo permettono

E poi lui ha fatto millemila uscite in pista, io per ora 3, quindi devo recuperare

Comment

X
                                Working...
                                X