Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso prima e ultima volta se la normalit? delle giornate ? come quella di ieri
MAI e dico MAI visto tanti imbranati in un'unica giornata...cio?, intendiamoci, iniziare da qualche parte bisogna iniziare, ma per andare cos? ? meno rischioso per strada...
Veramente pericolosa!
Ma dividere per turni secondo capacit? ? cos? tanto controproducente??
Avrei anche 3 turni al DUNLOP DAY ma non so se andare
ciao a tutti volevo fare un domanda da "ignorante" , ieri ho girato per la prima volta un po "seriamente" a franciacorta (ci sono andato solo un'altra volta ma ero alla prima uscita con la moto nuova in rodaggio).
Con il traffico costante e decisamente lento facendo un'infinita' di sorpassi ho girato in 1.17 ma credo che con pista sgombra e un po di pratica un 15 alto ci possa stare..... è in linea con un 2.00 al mugello o un 1.33 alto a rijeka?
grazie
Grazie
un mio socio l'anno scorso nel supertwins in gara girava sul 15 , quest'anno nel traffico girava anche lui sul 17 quindi penso tu' sia in linea con la proiezione ....anche perche' la pista e' molto stretta e sicuro si perde parecchio con il traffico !!
quelli forti col 1000 ho sentito girano 12 alto 13......
ciao a tutti volevo fare un domanda da "ignorante" , ieri ho girato per la prima volta un po "seriamente" a franciacorta (ci sono andato solo un'altra volta ma ero alla prima uscita con la moto nuova in rodaggio).
Con il traffico costante e decisamente lento facendo un'infinita' di sorpassi ho girato in 1.17 ma credo che con pista sgombra e un po di pratica un 15 alto ci possa stare..... è in linea con un 2.00 al mugello o un 1.33 alto a rijeka?
grazie
Grazie
be se con il traffico hai girato in 17 sicuramente il 15 e alla tua portata..
comunque per raffrontare i tempi...ti porto un esempio di Roberto Festa pilota del trofeo motoestate e civ..se non sbaglio l'anno scorso a Monza ha girato in 1,49.8 e franciacorta gira su 1,12,7 in gara..vedi tu..
Comment