Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il peppotto....cos? tranquillo e pacifico...e poi quando meno te lo aspetti....zaaaaaaaaaaac
Pacifico un paio di balle, io l'ho visto sempre molto agguerrito.
Difatti mi aveva chiesto di mostrargli la pista
e questa volta, causa box lui e gazebo io, non l'ho accontentato,
ma gli avevo gi? annunciato che a fine giornata mi sarebbe stato davanti....
[quote=robb?rsm;6354998]Confermo Fede, il mio Best ? ancora fermo a 51,57
perme' robbe' ,per uno che come te' gira molto ,e con organizzatori doc' .misano sbagli qualcosa ,o lo interpreti male .anche io lo mastico male e propio non mi piace .pero' sono convinto che il tuo passo e ben sotto il 50
mah...io non c'ho girato tantissimo e non amo neanche particolarmente misano, ma tenere un passo sotto al 50 secondo me non è così facile...come best sicuramente ci deve arrivare ed è lui che ha questo limite, però non mi spaccherei troppo la testa
perme' robbe' ,per uno che come te' gira molto ,e con organizzatori doc' .misano sbagli qualcosa ,o lo interpreti male .anche io lo mastico male e propio non mi piace .pero' sono convinto che il tuo passo e ben sotto il 50
ma val? che a te piace,ti rompe solo le palle strappare le gomme
Ma io mi lamento forse un p? troppo,
mi sta solo sulle balle perch? so dove e come sbaglio,
ma quando provo a spingere commetto sempre gli stessi errori
Pacifico un paio di balle, io l'ho visto sempre molto agguerrito.
Difatti mi aveva chiesto di mostrargli la pista
e questa volta, causa box lui e gazebo io, non l'ho accontentato,
ma gli avevo gi? annunciato che a fine giornata mi sarebbe stato davanti....
guarda caso....TAC
Robb?, prox volta giriamo assieme cos? ci si diverte e scendiamo coi tempi Facciamo un trenino come col fajano a rekkia
Ma io mi lamento forse un p? troppo,
mi sta solo sulle balle perch? so dove e come sbaglio,
ma quando provo a spingere commetto sempre gli stessi errori
Io non strappo le gomme, le consumo
Giri molto bene.....purtroppo il best non scende ma se capisci come risolvere quei 2 problemi che hai nell'interpretare quella parte di circuito....altroche 49....!!!! Con tutte le volte che ci hai girato!!!! CI PETTINI PER BENINO!!!!
Poi secondo me ? inutile stare a guardare i tempi...io posso girare in 52 ed uscire soddisfatto per come ho guidato....
Comment