Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MarcusRSV - Aprilia RSVR'01 - giugno 2010 - Vallelunga - 1:56:40
Anche se non è un gran tempo, per me è favoloso (soprattutto per la prossima volta che l'abbasserò!!!)
bravo mi pare di aver capito che non eri mai andato in pista...o cmq sei alle prime armi.
Sotto il 55 quindi bravo, complimenti
Sono stato in pista la prima volta per 4/5 turni al Mugello con una Kawasaki ZX6R ben 3 anni fa, poi senza esser mai risalito su una moto ho fatto il test ride BMW, 2 turni in pista al Mugello circa 2 mesi fa...
...e poi Misano ieri l'altro, tutto qua
Ma a breve spero di inserire un sacco di esperienze!!!
Sono stato in pista la prima volta per 4/5 turni al Mugello con una Kawasaki ZX6R ben 3 anni fa, poi senza esser mai risalito su una moto ho fatto il test ride BMW, 2 turni in pista al Mugello circa 2 mesi fa...
...e poi Misano ieri l'altro, tutto qua
Ma a breve spero di inserire un sacco di esperienze!!!
Dunlop KR 6704 anteriore (alla fine nessuno strappo) e 7704 posteriore (con alla fine uno strappone di 40-50 cm di lunghezza sul lato destro)... erano per? gia usate per 160 km circa, e non le ho messe nuove proprio per il timore di strappare..
Dunlop KR 6704 anteriore (alla fine nessuno strappo) e 7704 posteriore (con alla fine uno strappone di 40-50 cm di lunghezza sul lato destro)... erano per? gia usate per 160 km circa, e non le ho messe nuove proprio per il timore di strappare..
Io di solito le gomme non le cambio per ''timore'' del portafoglio
Comunque, a parte gli scherzi, io a Misano con (Metzeler/Pirelli) ho risolto indurendo di parecchio la molla del mono e, praticamente, finisco la gomma pulitissima.
E comunque questa soluzione, anche se non ho la pi? pallida e/o cognizione di causa che sia la pi? giusta, di fatto ? risultata essere utile anche nelle altre piste in cui sono stato: Mugello, Magione, Vallelunga.
Bo?!?!
stessa fine che fanno le mie ,ho provato lavorare sul precarico alla prossima vediamo
Comment