Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
fep adesso che ti ho conosciuto di persona aggiorna
1? misanata 2,03 (con frizione che slittava...(senza questo handicap facevo 35 basso sicuro )
...cambia il mio alca?iz a 2,20 (maggio 2010)
Comment
-
-
Misanata 2010..... che dire....a parte gli inconvenienti climatici della mattina..... ci siamo divertiti ed io ho abbassato un pochino i tempi....
1:49:03...soddisfatto e felice...
GRAZIE A TUTTI
Robb?...che bello essere gia a cazzeggio a casa alle 9.....eh.... noi siamo arrivati esausti e cn 2 multe in mano alle 12......
Comment
-
Originally posted by desmodromikman View PostMisanata 2010..... che dire....a parte gli inconvenienti climatici della mattina..... ci siamo divertiti ed io ho abbassato un pochino i tempi....
1:49:03...soddisfatto e felice...
GRAZIE A TUTTI
Robb?...che bello essere gia a cazzeggio a casa alle 9.....eh.... noi siamo arrivati esausti e cn 2 multe in mano alle 12......:wall:
Comment
-
Originally posted by BO View Postcomeeeeeeee?!?!
Abbiamo guadagnato la giornata.....ti riferisci alle multe!!!! divieto di sosta a Bellaria....mah.... e una fatta a Mr Bruty perch sul furgone mancava il libretto!!!! azzzzzzz!!!!
allora in Autogrill una Grappettina Barricata a testa per togliere lo stress.....
Comment
-
Originally posted by desmodromikman View Posteh eh eh eh eh !!!!!
Abbiamo guadagnato la giornata.....ti riferisci alle multe!!!! divieto di sosta a Bellaria....mah.... e una fatta a Mr Bruty perch sul furgone mancava il libretto!!!! azzzzzzz!!!!
allora in Autogrill una Grappettina Barricata a testa per togliere lo stress.....
Comment
X
Comment