Originally posted by kimik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postgrande poccia,dai che il 45 lo fai quest'anno,forse anche meglio
Comment
-
Alla prima vera uscita dell'anno posso dire di essermi migliorato un pochino sulla cara vecchia Rijeka: 1.42.717 in gara Endurance con 750 K7.
Margine di miglioramento ce n'è ancora...lo sento nel polso dx...
Per fine anno credo riuscirò ad arrivare al 40 alto senza grossi patemi...basta che non abbia ancora una gondola al posto della moto!
P.S.:...l'importante è non cagare fuori dal boccale...Last edited by Poisoned Carrot; 19-05-10, 23:19.
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostAlla prima vera uscita dell'anno posso dire di essermi migliorato un pochino sulla cara vecchia Rijeka: 1.42.717 in gara Endurance con 750 K7.
Margine di miglioramento ce n'? ancora...lo sento nel polso dx...
Per fine anno credo riuscir? ad arrivare al 40 alto senza grossi patemi...basta che non abbia ancora una gondola al posto della moto!
P.S.:...l'importante ? non cagare fuori dal boccale...
Se ti degnassi una volta ogni tanto di stare nel box con noi
forse potrei darti una mano prima della fine dell'anno
Ci sei Alberto a Giugno?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquoto...altro che 40 alto
...a parte gli scherzi...vedr? di esserci per giugno!
Mi piacerebbe tanto venire, per? ancora non lo so...ho paura che sono inculato con il lavoro!
...mi piacerebbe tanto rimanere viscino viscino a voi...
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...ma a me piace essere autodidatta...
Mi piacerebbe tanto venire, per? ancora non lo so...ho paura che sono inculato con il lavoro!
...mi piacerebbe tanto rimanere viscino viscino a voi...
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...ma a me piace essere autodidatta...
...mi piacerebbe tanto rimanere viscino viscino a voi...Originally posted by feperis View Postma se ogni volta ci bidoni
Come se poi facessimo chiss? cosa nei box o in pista,
per?, se prendi me per esempio, io ho trovato decisamente utili alcuni consigli
e potendo stare dietro a qualcuno
ho imparato qualcosa
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQuoto Fede
Come se poi facessimo chiss? cosa nei box o in pista,
per?, se prendi me per esempio, io ho trovato decisamente utili alcuni consigli
e potendo stare dietro a qualcuno
ho imparato qualcosa
Il problema pi? grande ? che ho sempre dovuto organizzare l'uscita per gli altri, e questo mi ha sempre inchiappettato, per il semplice fatto che sono sempre io che mi devo adattare e non gli altri!
A giugno, se riesco a venire, dovrei essere solo o al massimo con un altro, quindi sarei dei vostri...cacchio c'ho pure io voglia di migliorare!!!!!
Comment
X
Comment