Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostForse partivo qualcosa dopo....comunque alla fine ho fatto 9?.
Lo dimostra la coppetta che ho sopra la scrivania
Comunque scenderai assolutamente sotto il 50 perch? ? quella la tua zona
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostAllora avevi fatto bene con un bel passo in gara, perch? partivi 20?, me lo ricordo solo perch? guardavo l'altro giorno il foglio dei tempi remh che facevo col settemmezzo!!!
Comunque scenderai assolutamente sotto il 50 perch? ? quella la tua zona
Era o Giugno o Luglio, comunque mi ero qualificato 9? ed in grigli mi sono ritrovato 6?
perch? alcuni non si erano ancora presentati in corsia box (per? mi sembra sia sempre il 1? Maggio ).
Alla fine ho fatto 9? perch? l'ultimo giro avevo rallentato e per 1 solo secondo
mi sono passati avanti in 3
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNo no spetta Jack.....allora forse mi confondo week end.
Era o Giugno o Luglio, comunque mi ero qualificato 9? ed in grigli mi sono ritrovato 6?
perch? alcuni non si erano ancora presentati in corsia box (per? mi sembra sia sempre il 1? Maggio ).
Alla fine ho fatto 9? perch? l'ultimo giro avevo rallentato e per 1 solo secondo
mi sono passati avanti in 3
Io mi riferivo al we del primo maggio quando c'ero anch'io....di quelle successive nulla saccio
visto che il tempo era quello pensavo ti riferissi a quel week end, sorry
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postno mi sa che sbaglio io, ? pi? facile!!
Io mi riferivo al we del primo maggio quando c'ero anch'io....di quelle successive nulla saccio
visto che il tempo era quello pensavo ti riferissi a quel week end, sorry
La gara l'aveva vinta Daniel (Superman)
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostComunque c'era anche Fep che nonostante fosse partito tardi arriv? 3? in piena rimonta.
La gara l'aveva vinta Daniel (Superman)
me lo ricordo bene quel week end
Io invece decimo tempo e niente gara
quest'anno spero di rifarmi
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Poste subito dietro daniel...ribo!
me lo ricordo bene quel week end
Io invece decimo tempo e niente gara
quest'anno spero di rifarmi
da replicare di corsa
Originally posted by feperis View Postche voglia raga...non sto girando un caxxo quest'anno
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by staccatore View Postps nella 600 avevano messo primo uno che aveva fatto il tempo con il 1000 ma che aveva anche il 600 e giocava con il trasponder
per quel che riguarda la discussione sul motore 636 io alla rehm 5 anni fa' me la son dovuta vedere con i 750 e i 1000 bicilindrici ma e' ingiusto e infatti poi hanno cmbiato..di fatto ai medi il 636 e' avantaggiato,ha una coppia che molte altre moto di 600 cc non hanno pero' poi di fatto allunga meno di una r6 recente o di un cbr post 2007 e te lo prendi in culo come successo a me all'amatori 4 anni fa'...Last edited by TWO*stroka!; 06-05-10, 11:35.
Comment
-
X
Comment