Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postorcozzio!!
briscola ha fatto 47,8 prima di demolirla
ma era un K7
valgio dice che ? 2 sec al giro pi? veloce della mia
pirletti, cristian non era sicuramente al suo best con quel tempo l?...direi almeno un 46 basso...49 lo puoi fare tranquillamente...e secondo me la tua moto non paga 2 secondi a nessuna, ai nostri livelli
Comment
-
FEDEEEEEEEEEEEE....
ravanavo e sistemavo un po' di cartelle sul nuovo Mac (attrezzo molto più interessante di qualsiasi pc avuto fino ad ora ) ed ho trovato questo...
Pertanto, il mio best di Rijeka
Toledo A Ducati 1098s Rijeka 1,39,605 Best aprile 2009
va modificato in 1.38.64 ottobre 2008
P.S. guarda che cazzzo mi tocca fare per godermi la moto... guardare i video amarcord
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by feperis View Postpirletti, cristian non era sicuramente al suo best con quel tempo lì...direi almeno un 46 basso...49 lo puoi fare tranquillamente...e secondo me la tua moto non paga 2 secondi a nessuna, ai nostri livelli
se lo dici tu ci credo
il 17 e 18 aprile porto l'attacco definitivoLast edited by giuseppe_d; 31-03-10, 09:38.
Comment
-
-
Faccio una domanda che non è che serva piu di tanto ma visto che a Misano da quando hanno invertito il senso di marcia non ci sono mai stato, se nella vecchia giravo in 1.46 (best lap, passo sul 47 / 48 ), si puo fare un pronostico per la nuova versione?
GrazieLast edited by pol73; 01-04-10, 07:35.
Comment
X
Comment