Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulz750 View Post
    Ragazzi in quanto si pu? girare con la kawa z 750 al Mugello? (per chi deve rispondermi che al mugello con quella non si va si fottaaaaaaaaaaaa :-P tanto ci vo!!!) appena viene la bella stagione.............
    Completamente originale?
    Con quali gomme?
    Comunque a certi tempi ci arrivi comunque....
    io direi in 2:20, ma dipende sempre da chi c'? sopra e dalla sua esperienza.

Comment

• Font Size
      Ragazzi in quanto si pu? girare con la kawa z 750 al Mugello? (per chi deve rispondermi che al mugello con quella non si va si fottaaaaaaaaaaaa :-P tanto ci vo!!!) appena viene la bella stagione.............
      allora io mi fotto ,perch? al mugello con quella moto non ? molto indicato

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        allora io mi fotto ,perch? al mugello con quella moto non ? molto indicato

ho visto girare simoncelli a misano con la brutale...era misano, era una brutale, era simoncelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by uaiz View Post
          ho visto girare simoncelli a misano con la brutale...era misano, era una brutale, era simoncelli
          l'unico appunto che faccio ? che se ha uno piace andare in pista perch? si compra una naked,non diciamo perch? costa meno,con 3000? ci sono dei 636 del 2004 che in pista sono dei missili(per rimanere su kawasaki)

Comment

• Font Size
            l'unico appunto che faccio ? che se ha uno piace andare in pista perch? si compra una naked,non diciamo perch? costa meno,con 3000€ ci sono dei 636 del 2004 che in pista sono dei missili(per rimanere su kawasaki)
            kawa chi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by uaiz View Post
              kawa chi???
              chiaramente mi riferivo all'amico con z750,non mi permetterei mai a un suzukista

Comment

• Font Size
                chiaramente mi riferivo all'amico con z750,non mi permetterei mai a un suzukista
                .....^__^ .........

Comment

• Font Size
                  Zerbo con l'hornet 600 fa 2'04 circa... Fai un p? te...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi in quanto si può girare con la kawa z 750 al Mugello? (per chi deve rispondermi che al mugello con quella non si va si fottaaaaaaaaaaaa :-P tanto ci vo!!!) appena viene la bella stagione.............
                    Direi che un 2'15 lo può fare chiunque... tempo "limite" tecnicamente, con moto originale, sarà un 2,07, però c'è da tenere presente che raggiungere quel limite è infinitamente più facile che farlo con una sportiva...

Ricordo che un amico, con Z750 originale, girava in 2,15... poi si è fatto il Gsxr1000 K7 e non riusciva a replicare quel tempo... ovvio, limite suo, però è per far capire che una naked è si lenta ma anche facile!
                    Last edited by xsandrox; 08-03-10, 10:10.

Comment

• Font Size
                      Grazie 1000 per aver risposto in tanti! :-) cmq la kawa è tutta originale tranne scarico akrapovic, gomme pirelli diablo supercorsa..... e poco esperto :-( (per ora!!!! :-)))) ) Roberto non mi permetterei maiiiiiiiiiii :-P allora che mi dite???? oh la moto è quella della foto: se riuscite a vedere bene :-D
                      Last edited by Giulz750; 07-03-10, 20:37.

Comment

• Font Size
                        Sarebbe bello che in prima pagina comparissero i tempi di tutti coloro che scrivono su questo topic, il moderatore dovrebbe avere la pazienza di aggiornarlo ed inoltre inserire, con che moto e tipo di preparazione fatta, oppure meglio ancora perchè non si crea un topic collegato a questo con l'utente e il tipo di moto con specifiche della moto stessa, così che quando si vedono i tempi al link viene mostrato la moto e come preparata.
                        So che è un lavoraccio enorme ma sarebbe più semplice per altri utenti verificare piste e tempi di ogni utente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandito0541 View Post
                          Sarebbe bello che in prima pagina comparissero i tempi di tutti coloro che scrivono su questo topic, il moderatore dovrebbe avere la pazienza di aggiornarlo ed inoltre inserire, con che moto e tipo di preparazione fatta, oppure meglio ancora perch? non si crea un topic collegato a questo con l'utente e il tipo di moto con specifiche della moto stessa, cos? che quando si vedono i tempi al link viene mostrato la moto e come preparata.
                          So che ? un lavoraccio enorme ma sarebbe pi? semplice per altri utenti verificare piste e tempi di ogni utente
                          tz?, uomo di poca fede

Verrai punito da feperis

Comment

• Font Size
                            feperis ci penso da solo

Ottimo, per? era quello che avevo suggerito.

dove hai preso il link mi domando ancora ora non sono riuscito a trovarlo come riferimento?

Comment

• Font Size
                              Trovato e chiedo umili scuse.
                              Che ne dite se fate conto che io non abbia scritto nulla?

Comment

• Font Size
                                Ce l'ha in firma feperis con i tempi ordinati sia per circuito che per utente.
                                Vai indietro di qualche pagina, ci sono suoi post.

Comment

X
                                Working...
                                X