Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa mattina qualifica in 1:38,26 che poi in gara ? diventato 1:37,853.
Direi che inizio a capire qualcosa di buono di Rijeka
Ma c'? sempre da imparare
ciao tutti sono nuovo di questo forum ho una kawa 10r 04-05. i miei tempi con dunlop kr magione 15.2 con pista libera era un po' caldo ma non lamentiamoci agosto 09.misano sono stato con le libere di settembre traffico vergognoso ma alla fine 1.46.5 .adria un paio di anni fa' con un suzuki k4 600 passo di 23 24 circa . varano cio' fatto una gara del trofeo se ricordo bene 1.10 comunque la pista fa schifo . vallelunga settembre 06 1.49 . comunque credo che con le kr ce' un bel margine di miglioramento. ciao a tutti
poccia...facciamo un po' di ordine?
settembre 2006 valle 1.49 (niente decimi almeno?) con gsxr600 '04?
2007 (non meglio precisato) adria 23-24 di passo...il best? sempre coi decimi se possibile...gsxr600
varano (quando? moto?) 1.10 ma non ricordi
agosto 2009 magione 15.2 con zx
set 09 misano 1.46.5 con zx
insomma, se riesci ad essere un po' pi? preciso sarebbe meglio...altrimenti inutile anche che ti inserisca no?
p.s. quali tempi sono da amatore (A) e quali da pilota (P) ?
abbiamo fatto questa distinzione per vedere in linea di massima (metodo ovviamente imperfetto) di distinguere chi lo fa per professione o perch? partecipa a campionati minori da chi invece gira in prove libere o al massimo nelle varie garette rehm, speer etc...
Domani nuova garetta
Grande rob!!!!! Credo che girare in 37 a rjeka sia davvero un bel godere!!
Inchia con sto best, 2 giri in 37 , 2 giri in 38 e 2 in 39 sono arrivato 8° in garetta........
Inchia se andavano pure sta volta li davanti...........
ma avete girato attaccati con una corda tu e robb??
In realt? si puo' dire di si......
Nella garetta della domenica siamo partiti con Robb? davanti, Beppe dietro e io dietro di loro....
Per 3 giri Beppe mi ha fatto da tappo con la Rsv4 inchiodata che guidava (diceva che la moto aveva i rapporti sballati.....)
quando poi Robb? dal 3? giro a mollato un po', Beppe l'ha infilato subito, (e cosi' si ? tolto dai coglion's) io ho impiegato mezzo giro a passare Robb?......dopodich? all'ultimo giro quando ero solo soletto ho fatto il mio best......
ma avete girato attaccati con una corda tu e robb??
Magari Fede....la garetta della domenica ? dove ci siamo migliorati entrambi...
io per?, dopo aver forzato troppo la mattina per la qualifica causa traffico e le troppe bandiere rosse,
durante la gara ho ceduto di schianto
Mi devo proprio allenare.
Comment