ciao tutti sono nuovo di questo forum ho una kawa 10r 04-05. i miei tempi con dunlop kr magione 15.2 con pista libera era un po' caldo ma non lamentiamoci agosto 09.misano sono stato con le libere di settembre traffico vergognoso ma alla fine 1.46.5 .adria un paio di anni fa' con un suzuki k4 600 passo di 23 24 circa . varano cio' fatto una gara del trofeo se ricordo bene 1.10 comunque la pista fa schifo . vallelunga settembre 06 1.49 . comunque credo che con le kr ce' un bel margine di miglioramento. ciao a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by feperis View Postragazzi, quanti di voi pistaioli hanno un gps per la rilevazione dei tempi? racechrono, aim, x-crono, minilap, starlane...etc...?
guardatevi questo
si possono scaricare le sessioni (ce ne sono alcune mie, altre di amax e di robb? etc) di varie piste...secondo me ? una cosa molto interessante ed utile per migliorarsi...io per esempio ho visto che facevo da cani la san donato e la casanova-savelli dove perdevo 1 secondo a curva rispetto ad amax....per cui mi sono concentrato in particolar modo l?...poi ? cmq molto simpatico vedere le velocit? massime (cazzatina) o gli intertempi (questo si utilissimo) o le traiettorie (ma quelle le lascerei perdere, per via dell'errore intrinseco del gps )
partecipate dai che pi? dati ci sono e meglio ?
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postciao tutti sono nuovo di questo forum ho una kawa 10r 04-05. i miei tempi con dunlop kr magione 15.2 con pista libera era un po' caldo ma non lamentiamoci agosto 09.misano sono stato con le libere di settembre traffico vergognoso ma alla fine 1.46.5 .adria un paio di anni fa' con un suzuki k4 600 passo di 23 24 circa . varano cio' fatto una gara del trofeo se ricordo bene 1.10 comunque la pista fa schifo . vallelunga settembre 06 1.49 . comunque credo che con le kr ce' un bel margine di miglioramento. ciao a tutti
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postciao feperis io ho un starlain gps atom ma non e' la versione r e non si scarica i dati con il bluetooth . te sai se e' possibile scaricare qualche dato ? in qualche maniera . ciao e grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by Jerry80 View Postcomplimenti...che tempi ma sei un amatore? fai qualche trofeo?
Comment
-
aggiorna un piccolo ritocco oggi a misano1,49,10,peccato che mi ha sverniciato un fermone di nome karl muggeridge con una honda cbr 1000,1,39,20
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Oggi nuovo miglioramento:
questa mattina qualifica in 1:38,26 che poi in gara ? diventato 1:37,853.
Direi che inizio a capire qualcosa di buono di Rijeka
Ma c'? sempre da imparare
Domani nuova garetta
Comment
-
X
Comment