Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by xsandrox View PostAggiungo e rilancio che avevo dormito 3 ore e che l'assetto del K7 era davvero "allo sbando"... e pure che i freni non mi davano fiducia...
pu? bastare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postci siamo quasi....non dimenticare la nuvola di moscerini alla fine del rettilineo lungo...tutti sulla visiera e non si vedeva na beneamata mazza
Insomma dici che può bastare??Last edited by xsandrox; 23-09-09, 14:55.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostVero, pure i moscerini e vorrei aggiungere per ultimo che a Magione c'ero stato praticamente solo una volta 2 anni fa, quando ero alle primissime pistate, non avevo riferimenti e non mi ricordavo che bisognava conoscere una serie di "segreti"... tipo l? non puoi frenare perch? ci sono le buche, l? non puoi passare perch? cambia l'asfalto... un p? ci vuole, per capire dove girare!
Insomma dici che pu? bastare??
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostVero, pure i moscerini e vorrei aggiungere per ultimo che a Magione c'ero stato praticamente solo una volta 2 anni fa, quando ero alle primissime pistate, non avevo riferimenti e non mi ricordavo che bisognava conoscere una serie di "segreti"... tipo l? non puoi frenare perch? ci sono le buche, l? non puoi passare perch? cambia l'asfalto... un p? ci vuole, per capire dove girare!
Insomma dici che pu? bastare??
pu? andare
Comment
-
vabbé,
allora, viste le premesse, segnamo il mio best a Magione con la voglia di dargli una sistemata prossimamente:
22 Settembre 2009
Moto: Gsxr 1000 K7 (versione speciale 3 cilindri)
Tempo: 1'18''4
Aggiorna Fep, ma se ti scordi va bene uguale!!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostUff... girato solo un pò in mattinata con nell'ordine:
- caduta nei primi giri (pista umida) che toglie fiducia, poi a me che non ero mai caduto quest'anno per un errore di guida...
- motore a che andava a 3 cilindri
- dolore al ginocchio destro, ben ustionato in caduta (ho scoperto anche di avere la tuta larga...) ogni volta che mi appoggiavo in curva
... direi che ne ho parecchie di scuse
io ho visto che la pista era umida ed ho aspettato mezz'oretta...perfetta...
peccato anche non averti conosciuto
Originally posted by xsandrox View PostAggiungo e rilancio che avevo dormito 3 ore e che l'assetto del K7 era davvero "allo sbando"... e pure che i freni non mi davano fiducia...
può bastare?
Originally posted by xsandrox View Postvabbé,
allora, viste le premesse, segnamo il mio best a Magione con la voglia di dargli una sistemata prossimamente:
22 Settembre 2009
Moto: Gsxr 1000 K7 (versione speciale 3 cilindri)
Tempo: 1'18''4
Aggiorna Fep, ma se ti scordi va bene uguale!!
marietto 14
uno col ducati (non pensavo fosse possibile ) di cui non ricordo il nome (dario?) 14
silex 17 bassissimo
freno 17 bassissimo
io 16 altissimo
pasquà 18 basso
dany 18
gli altri? non ho visto grandi numeriLast edited by feperis; 23-09-09, 16:45.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postazz...ma a che ora sei caduto?
io ho visto che la pista era umida ed ho aspettato mezz'oretta...perfetta...
peccato anche non averti conosciuto
miiiiiiiiiiiiii
beh, dai, con le premesse fatte non è assolutamente un brutto tempo...anzi...direi che solo una decina saranno arrivati a girare su quei tempi
marietto 14
uno col ducati (non pensavo fosse possibile ) di cui non ricordo il nome (dario?) 14
silex 17 bassissimo
freno 17 bassissimo
io 16 altissimo
pasquà 18 basso
dany 18
gli altri? non ho visto grandi numeri
Grazie Fep! Anche a me è dispiaciutissimo non conoscerti, solo che una volta in pista, tra tutte le cose da fare, era impossibile mettersi a girare per i box...
Sono caduto la mattina, non era prestissimo, direi verso le 10... non sentivo grip, no grip, no grip (gomma che non scaldava)... poi ho preso un pò di fiducia ma non conoscendo la pista, ho fatto un errore: nel cambio di direzione prima del rettilineo lungo ho girato troppo in fretta a dx (anziché chiudere a sx, aspettare e poi di colpo a dx), quindi mi sono trovato "in sottosterzo", lento, ma direzione fuori pista... a quel punto, ho dato una leggera correzione col freno davanti, fatto altre 1000 volte, e lo sterzo mi si è chiuso immediatamente... vabbé errore mio, direi anche da principiante...
Beh, per il discorso tempi anche i miei amici, Ivy (su R1) e Manuel (su R6) hanno girato sul '17, bene o male quello direi che il limite del buon amatore, 16 alto/17 che è un gran girare (a proposito, complimenti! ) se non si è habituè della pista o di gare in generale... vabbé, alla fine il tempo è solo la conseguenza di come vanno le cose e la cosa che mi spiace un pò, è solo di non essermi divertito... sai quando sei in moto è pensi "ma che che sò venuto a fà" alla romana
Però vabbé, la moto è anche questo: una volta va tutto bene e l'altra no... mi darò da fare per sistemare la mia Ducati GSXR 1000 (a giudicare dai problemi che mi da) e tornare ad avere il sorriso tra i cordoliLast edited by xsandrox; 23-09-09, 17:18.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh, dai, con le premesse fatte non ? assolutamente un brutto tempo...anzi...direi che solo una decina saranno arrivati a girare su quei tempi
marietto 14
silex 17 bassissimo
freno 17 bassissimo
io 16 altissimo
pasqu? 18 basso
dany 18
gli altri? non ho visto grandi numeri
Mi rifar?
Intanto questo week enn danno bel tempo
e prover? ad arrivare "almeno" al 50 a Misano dato che con i tempi delle altre piste
dovrei gi? girarci sotto
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCaxxo....era la volta buona per me per arrivare al 18
Mi rifar?
Intanto questo week enn danno bel tempo
e prover? ad arrivare "almeno" al 50 a Misano dato che con i tempi delle altre piste
dovrei gi? girarci sotto
ma giri con la giornata "trasponder" della pista? Si gira bene??
Comment
X
Comment