Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Uff... girato solo un p? in mattinata con nell'ordine:

- caduta nei primi giri (pista umida) che toglie fiducia, poi a me che non ero mai caduto quest'anno per un errore di guida...
    - motore a che andava a 3 cilindri
    - dolore al ginocchio destro, ben ustionato in caduta (ho scoperto anche di avere la tuta larga...) ogni volta che mi appoggiavo in curva

... direi che ne ho parecchie di scuse
    non abbastano mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      non abbastano mai

Aggiungo e rilancio che avevo dormito 3 ore e che l'assetto del K7 era davvero "allo sbando"... e pure che i freni non mi davano fiducia...

pu? bastare?

Comment

• Font Size
        Aggiungo e rilancio che avevo dormito 3 ore e che l'assetto del K7 era davvero "allo sbando"... e pure che i freni non mi davano fiducia...

pu? bastare?
        ci siamo quasi....non dimenticare la nuvola di moscerini alla fine del rettilineo lungo...tutti sulla visiera e non si vedeva na beneamata mazza

Comment

• Font Size
          minchia i moscerini!

3 giri e la visiera era da buttare

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ci siamo quasi....non dimenticare la nuvola di moscerini alla fine del rettilineo lungo...tutti sulla visiera e non si vedeva na beneamata mazza
            Vero, pure i moscerini e vorrei aggiungere per ultimo che a Magione c'ero stato praticamente solo una volta 2 anni fa, quando ero alle primissime pistate, non avevo riferimenti e non mi ricordavo che bisognava conoscere una serie di "segreti"... tipo là non puoi frenare perché ci sono le buche, là non puoi passare perché cambia l'asfalto... un pò ci vuole, per capire dove girare!

Insomma dici che può bastare??
            Last edited by xsandrox; 23-09-09, 14:55.

Comment

• Font Size
              Vero, pure i moscerini e vorrei aggiungere per ultimo che a Magione c'ero stato praticamente solo una volta 2 anni fa, quando ero alle primissime pistate, non avevo riferimenti e non mi ricordavo che bisognava conoscere una serie di "segreti"... tipo l? non puoi frenare perch? ci sono le buche, l? non puoi passare perch? cambia l'asfalto... un p? ci vuole, per capire dove girare!

Insomma dici che pu? bastare??
              penso proprio di si....signori sandro ? ito piano ma ? pienamente giustificato

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                minchia i moscerini!

3 giri e la visiera era da buttare
                visiera...non eran spiaccicati nel retro casco ?

Comment

• Font Size
                  Vero, pure i moscerini e vorrei aggiungere per ultimo che a Magione c'ero stato praticamente solo una volta 2 anni fa, quando ero alle primissime pistate, non avevo riferimenti e non mi ricordavo che bisognava conoscere una serie di "segreti"... tipo l? non puoi frenare perch? ci sono le buche, l? non puoi passare perch? cambia l'asfalto... un p? ci vuole, per capire dove girare!

Insomma dici che pu? bastare??
                  si

pu? andare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    visiera...non eran spiaccicati nel retro casco ?
                    ai ducatari si

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ai ducatari si
                      pensa che l'ultima volta mi ha affiancato...e mi ha detto : "alura sto gas"

Comment

• Font Size
                        vabbé,
                        allora, viste le premesse, segnamo il mio best a Magione con la voglia di dargli una sistemata prossimamente:

22 Settembre 2009
                        Moto: Gsxr 1000 K7 (versione speciale 3 cilindri)
                        Tempo: 1'18''4

Aggiorna Fep, ma se ti scordi va bene uguale!!

Comment

• Font Size
                          Uff... girato solo un pò in mattinata con nell'ordine:

- caduta nei primi giri (pista umida) che toglie fiducia, poi a me che non ero mai caduto quest'anno per un errore di guida...
                          - motore a che andava a 3 cilindri
                          - dolore al ginocchio destro, ben ustionato in caduta (ho scoperto anche di avere la tuta larga...) ogni volta che mi appoggiavo in curva

... direi che ne ho parecchie di scuse
                          azz...ma a che ora sei caduto?
                          io ho visto che la pista era umida ed ho aspettato mezz'oretta...perfetta...
                          peccato anche non averti conosciuto

può bastare?
                          miiiiiiiiiiiiii

vabbé,
                          allora, viste le premesse, segnamo il mio best a Magione con la voglia di dargli una sistemata prossimamente:

22 Settembre 2009
                          Moto: Gsxr 1000 K7 (versione speciale 3 cilindri)
                          Tempo: 1'18''4

Aggiorna Fep, ma se ti scordi va bene uguale!!
                          beh, dai, con le premesse fatte non è assolutamente un brutto tempo...anzi...direi che solo una decina saranno arrivati a girare su quei tempi

marietto 14
                          uno col ducati (non pensavo fosse possibile ) di cui non ricordo il nome (dario?) 14
                          silex 17 bassissimo
                          freno 17 bassissimo
                          io 16 altissimo
                          pasquà 18 basso
                          dany 18

gli altri? non ho visto grandi numeri
                          Last edited by feperis; 23-09-09, 16:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            azz...ma a che ora sei caduto?
                            io ho visto che la pista era umida ed ho aspettato mezz'oretta...perfetta...
                            peccato anche non averti conosciuto

miiiiiiiiiiiiii

beh, dai, con le premesse fatte non è assolutamente un brutto tempo...anzi...direi che solo una decina saranno arrivati a girare su quei tempi

marietto 14
                            uno col ducati (non pensavo fosse possibile ) di cui non ricordo il nome (dario?) 14
                            silex 17 bassissimo
                            freno 17 bassissimo
                            io 16 altissimo
                            pasquà 18 basso
                            dany 18

Grazie Fep! Anche a me è dispiaciutissimo non conoscerti, solo che una volta in pista, tra tutte le cose da fare, era impossibile mettersi a girare per i box...

Sono caduto la mattina, non era prestissimo, direi verso le 10... non sentivo grip, no grip, no grip (gomma che non scaldava)... poi ho preso un pò di fiducia ma non conoscendo la pista, ho fatto un errore: nel cambio di direzione prima del rettilineo lungo ho girato troppo in fretta a dx (anziché chiudere a sx, aspettare e poi di colpo a dx), quindi mi sono trovato "in sottosterzo", lento, ma direzione fuori pista... a quel punto, ho dato una leggera correzione col freno davanti, fatto altre 1000 volte, e lo sterzo mi si è chiuso immediatamente... vabbé errore mio, direi anche da principiante...

Beh, per il discorso tempi anche i miei amici, Ivy (su R1) e Manuel (su R6) hanno girato sul '17, bene o male quello direi che il limite del buon amatore, 16 alto/17 che è un gran girare (a proposito, complimenti! ) se non si è habituè della pista o di gare in generale... vabbé, alla fine il tempo è solo la conseguenza di come vanno le cose e la cosa che mi spiace un pò, è solo di non essermi divertito... sai quando sei in moto è pensi "ma che che sò venuto a fà" alla romana

Però vabbé, la moto è anche questo: una volta va tutto bene e l'altra no... mi darò da fare per sistemare la mia Ducati GSXR 1000 (a giudicare dai problemi che mi da) e tornare ad avere il sorriso tra i cordoli
                            Last edited by xsandrox; 23-09-09, 17:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              beh, dai, con le premesse fatte non ? assolutamente un brutto tempo...anzi...direi che solo una decina saranno arrivati a girare su quei tempi

marietto 14
                              silex 17 bassissimo
                              freno 17 bassissimo
                              io 16 altissimo
                              pasqu? 18 basso
                              dany 18

Caxxo....era la volta buona per me per arrivare al 18
                              Mi rifar?

Intanto questo week enn danno bel tempo
                              e prover? ad arrivare "almeno" al 50 a Misano dato che con i tempi delle altre piste
                              dovrei gi? girarci sotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Caxxo....era la volta buona per me per arrivare al 18
                                Mi rifar?

Intanto questo week enn danno bel tempo
                                e prover? ad arrivare "almeno" al 50 a Misano dato che con i tempi delle altre piste
                                dovrei gi? girarci sotto
                                Rob,
                                ma giri con la giornata "trasponder" della pista? Si gira bene??

Comment

X
                                Working...
                                X