Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bh? poi, Fermeris?Bo?gli altri?
su su dite i tempi
roberto ha una moto che ? una panca cmq...e quindi davanti ? molto leggero e sbacchetta, non permettendogli di aprire bene il gas...spero l'abbia ammorbidita come da consiglio
io non stavo bene (sono pieno di raffreddore e sono 2-3 settimane che sono cos?) ma la mattina me la sono cavata tranquillamente...con le bridgestone slick da 490 km e l'anteriore kr da 1000 mi sono qualificato per la gara con un 37 basso che mi faceva partire dietro solo a frescura....la gara per? ? stata terribile per il fisico e gi? al secondo-terzo giro le braccia non mi tenevano pi?, la salivazione era completamente azzerata e le sverniciate che mi sono preso nell'ordine da caniggia, tale boccaddoro e darren mi indebolivano anche l'animo
a parte gli scherzi, ho girato bene per come ero messo, ma si poteva fare di pi?, con un treno misto di 209gp e 211gp sotto al culo
36 basso di passo ed un paio di 35.9
quarto della mille, nei 600 avrei vinto (visto che frescura col suo 34 di passo era fuori premiazione
Bh? poi, Fermeris?Bo?gli altri?
su su dite i tempi
Grazie Joe, ho fatto 3 volte 39 e il 40 ce l'ho sempre a tiro.
Se avessi girato anche oggi, magari montando la gomma nuova che non ho voluto montare ieri per la gara
avrei visto pure il 38
Me lo terr? per la prossima volta!!!
roberto ha una moto che ? una panca cmq...e quindi davanti ? molto leggero e sbacchetta, non permettendogli di aprire bene il gas...spero l'abbia ammorbidita come da consiglio
io non stavo bene (sono pieno di raffreddore e sono 2-3 settimane che sono cos?) ma la mattina me la sono cavata tranquillamente...con le bridgestone slick da 490 km e l'anteriore kr da 1000 mi sono qualificato per la gara con un 37 basso che mi faceva partire dietro solo a frescura....la gara per? ? stata terribile per il fisico e gi? al secondo-terzo giro le braccia non mi tenevano pi?, la salivazione era completamente azzerata e le sverniciate che mi sono preso nell'ordine da caniggia, tale boccaddoro e darren mi indebolivano anche l'animo
a parte gli scherzi, ho girato bene per come ero messo, ma si poteva fare di pi?, con un treno misto di 209gp e 211gp sotto al culo
36 basso di passo ed un paio di 35.9
quarto della mille, nei 600 avrei vinto (visto che frescura col suo 34 di passo era fuori premiazione
che palle 'sta 750 nelle gare
La panca paga bene a Misano e al Mugello...o forse no?
Io comunque Fede peso pi? di te e mi piace il post. sostenuto.
In ogni modo ho ammorbidito e ho migliorato
Andrea 34? zio bono
Beh dai bravi bravi dai Fep rimettiti che il 22 s'avvicina
Confermo i tempi di Andrea.
Oggi ha fatto la gara delle 1000 nonostante lui abbia una 600
ed ? arrivato 3? dietro a 2 piloti con moto SBK
I tempi di oggi per? non li ho visti
Poi ha partecipato subito dopo alla gara 600 dove ha vinto a mani basse.
Direi che va fortino.
Prima di tutto... bellissimo week-end mi sono trovato benissimo nel box.. da quello che ho potuto vedere in questi tre giorni livello amatoriale alto... ce gente qui che la manda.. poi.. giusto spirito di competitiv?.. e nello stesso tempo gente disposta a darti consigli utili in ogni momento..
Nella mille marco caspon a girato in 1 31 838 e luca tommasini in 1.31.829 il terzo andrea frescura con r6 in 1.32.787
Posto il mio tempo effettuato in mattinata in 1.41.670
Prima di tutto... bellissimo week-end mi sono trovato benissimo nel box.. da quello che ho potuto vedere in questi tre giorni livello amatoriale alto... ce gente qui che la manda.. poi.. giusto spirito di competitiv?.. e nello stesso tempo gente disposta a darti consigli utili in ogni momento..
Nella mille marco caspon a girato in 1 31 838 e luca tommasini in 1.31.829 il terzo andrea frescura con r6 in 1.32.787
Posto il mio tempo effettuato in mattinata in 1.41.670
Inkia Andrea 32,7
Bravo Matt, in 3 giorni hai tolto un bel p? di secondi
Comment