Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e io che non posso nemmeno permettermi una rehm all' anno

e' proprio vero che alla fina va forte solo chi ha isoldi ...e nemmeno tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      Io non ho detto questo...tira fuori questo dai ! Io non giro in 51 neanche con la mia 1098 CHIARO !
      Ribadisco per? che a me di fare un trofeo con una gladius non me ne frega nulla ! Chiaro ?....Tu lo fai bravo massimo rispetto e non mi frega un casso che tempi fai. Tu non devi dimostrarmi nulla...e io anche !
      A me gli unici trofei che mi attirano solo quelli yamaha da sempre ma non li far? MAI.
      Gli altri trofei sono troppi onerosi rispetto al ritorno !
      Diversamente non so come spiegarlo.
      Saluti.
      Che a te non interessi fare un trofeo con la gladius si era capito...
      ma dire che sono trofei di serie B non ? bello.
      ...poi se non sai come spiegarlo tu...
      PS: io NON faccio la gladius cup.

Comment

• Font Size
        Umilt?
        Fraternit?
        Egalit?

and Peace and Love....

P.S. Ricordiamoci che siamo tutti OT, questo post dovrebbe servire solo a scrivere, possibilmente con "UMILTA'" e "RISPETTO" i propri tempi in pista.......

P.P.S. BO ? un fermone.....!!!!!!!

Comment

• Font Size
          AdorMAD io a Misano con la Gladius originale di frecce e specchietti faccio 1'49" basso quindi siete tutti dei paracarri inchiummati

Infatti mi hanno passato da "a piedi" a "sputer"
          Last edited by skid73; 27-08-09, 12:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by newcomer View Post
            vorrei ricordarti che le buffonate di rehm,speer e compagnia sono cose del tutto abusive e totalmente al di fuori delle norme sportive dettate dall FMI.,il cui fine principale non e' di certo quello di portare alla ribalta i campioni di domani quanto piuttosto di permettere anche ai piu' mediocri di tornare a casa con il salame in tasca...
            a me il salame non l'hanno mai dato..........uffa.....

Comment

• Font Size
              fare un trofeo (senza offesa x chi li fa).... o fai la R6 cup o R1 ...oppure meglio Rhem e Speer...molto spesso il livello ? + alto e lo sai.
              Ok non si parte da fermo....pazienza

solo una precisazione:quest'anno al trofeo italiano amatori al mugello la pole e' stata 2:01,5;se non sbaglio con 2:04,5 si partiva 15-20 esimo

a magione la pole e' stata 1:13,8

non mi sembra che il livello sia basso come dici te!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by skid73 View Post
                AdorMAD io a Misano con la Gladius originale di frecce e specchietti faccio 1'49" basso quindi siete tutti dei paracarri inchiummati

Infatti mi hanno passato da "a piedi" a "sputer"
                ..ma con la brutapela o senza???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdorMAD View Post
                  robb? io nn voglio far polemica, dico solo che da fuori e sempre troppo facile giudicare...
                  La gladius ( che per chi nn lo sapesse ? una naked suzuki con due asini ed un cammello nel motore ) a misano alla prima uscita stagionale ha fatto tempi intorno all'1.52. Se a qualcuno sembrano tempi di serie B allora dico vai dentro tu e dimostra di fare 1.51 altrimenti pregasi portare massimo rispetto.
                  Si si lo so....il Conce di San Marino mi metteva a disposizione la moto per fare questo Trofeo....
                  dovevo solo coprire i costi di iscrizione e del kit

Ma io non sono un pilota, anche se sono arrivato al 51
                  Ma con una Gixxer K7 solo pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Si si lo so....il Conce di San Marino mi metteva a disposizione la moto per fare questo Trofeo....
                    dovevo solo coprire i costi di iscrizione e del kit

Ma io non sono un pilota, anche se sono arrivato al 51
                    Ma con una Gixxer K7 solo pista
                    Tu sai bene cosa devi fare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      Tu sai bene cosa devi fare....
                      Andare a cacare e pure di corsa

Ora basta, vado gi? al mare a giocare a Beach tennis.

Aggiorna Fermeris

Comment

• Font Size
                        Ma tu lavori ogni tanto??? o nn fai mai na sega??? si sta bene nei paradisi fiscali eh!!!! Fancazzista!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by viola 76 View Post
                          solo una precisazione:quest'anno al trofeo italiano amatori al mugello la pole e' stata 2:01,5;se non sbaglio con 2:04,5 si partiva 15-20 esimo

a magione la pole e' stata 1:13,8

non mi sembra che il livello sia basso come dici te!!!!
                          beh ai Rhem qua qualcuno del forum ha girato sotto i 2.00 in gara e allora ?
                          Volete capire che non sto dando del fermo a nessuno o NO !
                          e poi chi ***** sarei io per darlo ad altri che fra parentesi son + fermo di tutti .
                          ? un dato incofutabile (carta scritta) che al 90% il livello dei rhem o speer ? mediamente + alto !...smentitelo se ci riuscite.

cmq. Mod. cancellate ste discussioni che non c'entrano na cippa coi tempi
                          thank you

Comment

• Font Size
                            Ci vuole Bobone per cancellare

Originally posted by newcomer View Post
                            vorrei ricordarti che le buffonate di rehm,speer e compagnia sono cose del tutto abusive e totalmente al di fuori delle norme sportive dettate dall FMI.,il cui fine principale non e' di certo quello di portare alla ribalta i campioni di domani quanto piuttosto di permettere anche ai piu' mediocri di tornare a casa con il salame in tasca...
                            ora s? che Ti riconosco

stile e netiquette

Comment

• Font Size
                              se i trofei fossero mediamente + accessibili (come costi) le "buffonate" (che cmq vengono svolte in tutti i paesi della comunit? europea) come le chiami tu forse non avrebbero preso cos? piede che dici ?
                              meglio girare 3 giorni oppure con costi + elevati fare il trofeo tappabuchi del momento dove le prove le devi fare quando ormai ? buio oppure all'alba ?
                              La FMI dovrebbe tutelare ogni iscritto in egual misure e dare la possibilit? a TUTTI di potersi misurare...ma se leggi il giornalino che ti arriva a casa...di ME alla FMI non gliene p? fregare de meno...basta che pago.

Un plauso a chi partecipa a tutti i trofei, un grosso urlo di rabbia verso chi gestisce questo mondo che ci ha portati a pagare le piste il doppio !
                              lascia stare luca
                              i trofei ''seri'' esiston solo in itaglia dove con la scusa delle sponsorizzazioni si fa girar denaro in nero

e anke il civ ormai ? cos?

e ovviamente ki sposa questa causa nn ammetter? mai ke ? meglio fare una rehm dove si spende la met? e si gira il doppio con ben 2 gare di cui una su distanza maggiore (14/16 giri) di quelle ke fan loro

senza l'obbligo di comprar una determinata moto
                              senza dover pagar il prezzo ''di cartello'' x gomme accessori ecc

senza sapere ke la maggior parte dei piloti ''svegli'' viene ad allenarsi appunto alle rehm ,speer ecc xk? si gira molto di + e meglio
                              senza sapere ke i vari tortora,perini,aiello,caselli ecc son cresciuti appunto nelle garette ke facciamo io e te

poi ovvio se vuoi fare la cazzius gup nn hai altra scelta

anke xk? in 49 ci girano nella finale b...e poi manco vinci

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                lascia stare luca
                                i trofei ''seri'' esiston solo in itaglia dove con la scusa delle sponsorizzazioni si fa girar denaro in nero

e anke il civ ormai ? cos?

e ovviamente ki sposa questa causa nn ammetter? mai ke ? meglio fare una rehm dove si spende la met? e si gira il doppio con ben 2 gare di cui una su distanza maggiore (14/16 giri) di quelle ke fan loro

senza l'obbligo di comprar una determinata moto
                                senza dover pagar il prezzo ''di cartello'' x gomme accessori ecc

senza sapere ke la maggior parte dei piloti ''svegli'' viene ad allenarsi appunto alle rehm ,speer ecc xk? si gira molto di + e meglio
                                senza sapere ke i vari tortora,perini,aiello,caselli ecc son cresciuti appunto nelle garette ke facciamo io e te

poi ovvio se vuoi fare la cazzius gup nn hai altra scelta

anke xk? in 49 ci girano nella finale b...e poi manco vinci

applauso a scena aperta

Comment

X
                                Working...
                                X