Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giampy.gas View Post
    io ho provato una r1 07/08 ben preparata... e vi dico che girare in 1.45 a misano ? una sciocchezza anche xke quando l'ho provata ho rirato 1 decimo sotto all 1.44... 1.43.9 e secondo me con il 1000 x un amatore ? gia un bel tempo...se la prende 1 pilota gira di sicuro sotto al 40... cmq i secondi li ho guadagnati alla quercia al tramonto e all'ultima curva prima del retilineo box...

a parit? di tempi ? piu facile col mille...xke sul dritto di strada ne fai tanta e anche in uscita...

poi ognuno ? libero di pensare come vuole...

cmq skerzo uno gira come si sente x mia e ripeto mia esperienza ? cosi...
    beh...se ? vero che tu giri sotto il 44 a misano col 1000 ed ? una sciocchezza forse forse hai sbagliato categoria. dovevi andare a correre in qualche campionato vero.
    cmq dire che ? una sciocchezza girare in 45.....va beh.stai esagerando un pochino.....

Comment

• Font Size
      :divano:vi faccio il conto!!!!!!
      tutto al 50%
      PREPARATI per la grigliata con del 10 settembre!!!!!
      complessino, scontoni, aste, estrazzioni, donne nude!
      Originally posted by darren View Post
      beh...se ? vero che tu giri sotto il 44 a misano col 1000 ed ? una sciocchezza forse forse hai sbagliato categoria. dovevi andare a correre in qualche campionato vero.
      cmq dire che ? una sciocchezza girare in 45.....va beh.stai esagerando un pochino.....
      bravo , cosi si parla.!!!
      a quel montato di giampy che si d? grandi arie---vi faccio il conto!!!!!!
      tutto al 50%

Comment

• Font Size
        io ho provato una r1 07/08 ben preparata... e vi dico che girare in 1.45 a misano ? una sciocchezza anche xke quando l'ho provata ho rirato 1 decimo sotto all 1.44... 1.43.9 e secondo me con il 1000 x un amatore ? gia un bel tempo...se la prende 1 pilota gira di sicuro sotto al 40... cmq i secondi li ho guadagnati alla quercia al tramonto e all'ultima curva prima del retilineo box...

a parit? di tempi ? piu facile col mille...xke sul dritto di strada ne fai tanta e anche in uscita...

Tutto quello che pensavo si ? avverato..
        Tralasciando i tempi che ovviamente arriver? a fare anche io, poi credo ceh mi sveglier? tutto sudato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by darren View Post
          io nn ho detto che ? semplice... con la moto che ho usato io x me ? stato facile... x abbassare ho preso qualche rischio... cmq x abbassare i tempi bisogna girare...

Originally posted by Lo zingaro View Post
          :divano:vi faccio il conto!!!!!!
          tutto al 50%

bravo , cosi si parla.!!!
          a quel montato di giampy che si d? grandi arie---vi faccio il conto!!!!!!
          tutto al 50%
          tu sei il solito bastardo!!! il 10 nn ci sono....

Comment

• Font Size

Beh, mo mi pare che stai cagando fuori dalla tazza.........una schioccezza girare in 45 a misano mi sembra un tantino esagerato.......certo ? che se vivi a 200 metri dal circuito forse sarai piu' agevolato.....

E poi ti vorrei ricordare che non ? proprio cosi' usuale girare a misano sotto il 40, visto che al civ, con la stock, e con gomme da gara e non da tempo, saranno al massimo 6 o 7 i piloti che ci girano...e dovresti saperlo bene penso.....

Con questo vorrei suggerire a tutti quelli del forum un pochino di umilt? in piu'.........

Peace and Love....

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              Beh, mo mi pare che stai cagando fuori dalla tazza.........una schioccezza girare in 45 a misano mi sembra un tantino esagerato.......certo è che se vivi a 200 metri dal circuito forse sarai piu' agevolato.....

E poi ti vorrei ricordare che non è proprio cosi' usuale girare a misano sotto il 40, visto che al civ, con la stock, e con gomme da gara e non da tempo, saranno al massimo 6 o 7 i piloti che ci girano...e dovresti saperlo bene penso.....

Con questo vorrei suggerire a tutti quelli del forum un pochino di umiltè in piu'.........

Peace and Love....

graNde alek

UMILTA'
              Last edited by BO; 27-08-09, 07:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                graNde alek

UMILTA'

Grazie BO (maiuscolo)......

Ti Olio bene.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Grazie BO (maiuscolo)......

Ti Olio bene.........
                  alek la moto che ho usato nn era x nulla stok..e ti ripeto che con quella moto x me nn ? stato cosi difficile fare 45 e ripeto x me e con quella moto... ma scendere ho preso molti rischi... in piu misano la conosco mooooooolto bene...

Magari tu ci sali e giri piu forte.... tutto questo ? nato semplicemente xke io e demi stavamo skerzando sul fatto che giriamo bene o male fortino tutti e 2 col 600... e mi ha detto di comprare il millle x il prox anno se no mi svernicia.. e basta.. chiudiamo qui che non voglio discussioni inutili... siamo tutti amatori e sono solo prove libere!!!!!

Comment

• Font Size
                    Giampy...
                    ma nel primo post era facile, nel secondo hai preso qualche rischio e nell'ulitmo i rischi sono diventati MOLTI....
                    Scusa ma non capisco!!!!
                    è facile,
                    poco rischioso,
                    o molto rischioso????
                    Non vorrei passare per precisino....ma così, solo per la precisione.

Comment

• Font Size
                      Giampy, se con una moto non tua , giri un po' a Misano e fai 43,9...sei davvero forte Sinceramente io qualche garetta al civ ci penserei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AdorMAD View Post
                        beh...pure tu non scherzi

cmq hai ragione
                        Last edited by Docste; 27-08-09, 09:59.

Comment

• Font Size
                          Giampy, se con una moto non tua , giri un po' a Misano e fai 43,9...

ti sei dimenticato "in scioltezza"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdorMAD View Post
                            Giampy...
                            ma nel primo post era facile, nel secondo hai preso qualche rischio e nell'ulitmo i rischi sono diventati MOLTI....
                            Scusa ma non capisco!!!!
                            è facile,
                            poco rischioso,
                            o molto rischioso????
                            con quella moto x me non è stato difficile e nn ho rischiato ad arrivare sul 45... che con la mia r6 nn riesco a vedere...(ma ci sto lavorando...)

X scendere ho preso qualche rischio nel senso che la moto si muoveva... xro presumo sia normale... ma visto che la moto nn è mia e soppratutto nn avrei nemmeno i soldi x pagargliela ...avevo gia esagerato cosi... ma sempre senza mai perdere il controllo della situazione.. è abbastanza preciso cosi?

Last edited by giampy.gas; 27-08-09, 10:06.

Comment

• Font Size
                              Giampy, se con una moto non tua , giri un po' a Misano e fai 43,9...sei davvero forte Sinceramente io qualche garetta al civ ci penserei
                              mi piacerebbe ma purtroppo nn ho le possibilit? economiche x farlo... cmq quest'altranno col 600 vorrei fare l'amatori che ? abbastanza a buon mercato....sempre se trovo qualche baiocco... xke x il momento la vedo dura uguale

Comment

• Font Size
                                mi piacerebbe ma purtroppo nn ho le possibilit? economiche x farlo... cmq quest'altranno col 600 vorrei fare l'amatori che ? abbastanza a buon mercato....sempre se trovo qualche baiocco... xke x il momento la vedo dura uguale
                                fare un trofeo (senza offesa x chi li fa).... o fai la R6 cup o R1 ...oppure meglio Rhem e Speer...molto spesso il livello ? + alto e lo sai.
                                Ok non si parte da fermo....pazienza

Comment

X
                                Working...
                                X