Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
We sfigatissimo, e poco soddisfacente..... prima la moto che sbacchetta da paura, poi forca rotta.......
Ho fatto solo 4 turnini, e poi tristezza tutto il pomeriggio
Sarà per la prox, volevo migliorare molto di piu'.....da oggi ho un conto in sospeso con monza.....
We sfigatissimo, e poco soddisfacente..... prima la moto che sbacchetta da paura, poi forca rotta.......
Ho fatto solo 4 turnini, e poi tristezza tutto il pomeriggio
Sar? per la prox, volevo migliorare molto di piu'.....ho un conto in sospeso con monza.....
dai alek.......va bene cos?. la fortuna ? dalla tua parte. vedrai che la prossima volta vai al 2........
devi solo settare bene la moto per i 211 e avvitare gli steli............aiutooooooooooooooooooo
dai alek.......va bene cos?. la fortuna ? dalla tua parte. vedrai che la prossima volta vai al 2........
devi solo settare bene la moto per i 211 e avvitare gli steli............aiutooooooooooooooooooo
A proposito di 211....me li porter? dietro a Misano....
ma prover? a non usarli (magari li provo giusto per la gara )
e me li risparmier? per Rijeka
ragazzi, scordatevi gli aggiornamenti per un po'...sono in ferieeeeeeeeeeeeeee
gt, potevi anche presentarti eh
buon esordio anche per me...passo del 2.02 abbastanza agevole (addirittura l'ultimo turno SPINGENDO darren passo del 2.00
il primo turno l'ho fatto senza crono e il 2.04 visto al secondo turno mi aveva lasciato perplesso...al terzo ho sparato una bella fila di 2.02, 2,01 ed un bel 2.00.05...devo verificare a pc però...magari è un 1.59.XXX
il traguardo sul crono era sballato.....
l'ultimo turno con darren ho dato tutto, ma non sono riuscito a scendere sotto al 2....l'anteeriore kr aveva cmq una cosa come 800km ed il post bridgestone slick circa 400...quindi non mi posso lamentare
compagnia stupenda e pista ok...purtroppo è difficile fare giri puliti, perchè le differenza di velocità e di tempi sul giro sono davvero notevoli...se non trovi qlc alla biassono lo trovi su qualche variante o sull'ascari....
contrariamente a quanto mi aspettavo, pista un po' deludente per conto mio...certamente non paragonabile come divertimento di guida a mugello, brno, pannonia, rijeka....
ragazzi, scordatevi gli aggiornamenti per un po'...sono in ferieeeeeeeeeeeeeee
gt, potevi anche presentarti eh
buon esordio anche per me...passo del 2.02 abbastanza agevole (addirittura l'ultimo turno SPINGENDO darren passo del 2.00
il primo turno l'ho fatto senza crono e il 2.04 visto al secondo turno mi aveva lasciato perplesso...al terzo ho sparato una bella fila di 2.02, 2,01 ed un bel 2.00.05...devo verificare a pc per?...magari ? un 1.59.XXX
il traguardo sul crono era sballato.....
l'ultimo turno con darren ho dato tutto, ma non sono riuscito a scendere sotto al 2....l'anteeriore kr aveva cmq una cosa come 800km ed il post bridgestone slick circa 400...quindi non mi posso lamentare
compagnia stupenda e pista ok...purtroppo ? difficile fare giri puliti, perch? le differenza di velocit? e di tempi sul giro sono davvero notevoli...se non trovi qlc alla biassono lo trovi su qualche variante o sull'ascari....
contrariamente a quanto mi aspettavo, pista un po' deludente per conto mio...certamente non paragonabile come divertimento di guida a mugello, brno, pannonia, rijeka....adesso posso almeno dire che l'ho fatta
Certamente Monza ? una pista particolare, dai delle gran tirate al motore, piegare pieghi, ma non l'ho mai trovata una pista da sballo.
Fep quando hai tempo e torni dalle ferie mi aggiorni Mugello? me lo aggiorn con 2.05.4 che è il tempo piu veloce del mio passo... xke il trasponder ha preso un 2.03.5 ma nn credo sia giusto...lo verificherò alla prossima Mugellata
Fep quando hai tempo e torni dalle ferie mi aggiorni Mugello? me lo aggiorn con 2.05.4 che ? il tempo piu veloce del mio passo... xke il trasponder ha preso un 2.03.5 ma nn credo sia giusto...lo verificher? alla prossima Mugellata
Fep quando hai tempo e torni dalle ferie mi aggiorni Mugello? me lo aggiorn con 2.05.4 che ? il tempo piu veloce del mio passo... xke il trasponder ha preso un 2.03.5 ma nn credo sia giusto...lo verificher? alla prossima Mugellata
Pista Mugello 03/08/09
Grazie
complimenti,buon tempo con un 600!! simo mi aveva detto che andavi ,ma non credevo cosi' tanto!!!
Pista Mugello 03/08/09
Grazie
oh oh ah ah ah ah ah ....
anche a te ? venuta la sindrome della trasponderite , tempi che non sono tempi ma illusioni ..
come a misano per me.
Comment