Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gt98 View Post
    Feperis ti ho visto di sfuggita oggi...allora prima volta Monza..... solita moto

GSX-R 1000 K5 2.04.18

bravo, bell'esordio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      bravo, bell'esordio
      gran merito alle tue dritte

Comment

• Font Size
        aggio monza
        1,57.77 ti devo un deca fede. ahahahahh

Comment

• Font Size
          Piccolo aggiornamento anche per me a Monza....

Monza, 02.08.09
          2' 05" 24

We sfigatissimo, e poco soddisfacente..... prima la moto che sbacchetta da paura, poi forca rotta.......
          Ho fatto solo 4 turnini, e poi tristezza tutto il pomeriggio

Sarà per la prox, volevo migliorare molto di piu'.....da oggi ho un conto in sospeso con monza.....
          Last edited by aleksorriso; 03-08-09, 17:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Piccolo aggiornamento anche per me a Monza....

Monza, 02.08.09
            2' 05" 24

We sfigatissimo, e poco soddisfacente..... prima la moto che sbacchetta da paura, poi forca rotta.......
            Ho fatto solo 4 turnini, e poi tristezza tutto il pomeriggio

Sar? per la prox, volevo migliorare molto di piu'.....ho un conto in sospeso con monza.....
            dai alek.......va bene cos?. la fortuna ? dalla tua parte. vedrai che la prossima volta vai al 2........
            devi solo settare bene la moto per i 211 e avvitare gli steli............aiutooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              E dal Mugello nessuno aggiorna?

Io s? solo che Giampy ? andato "fortino"

Comment

• Font Size
                Originally posted by darren View Post
                dai alek.......va bene cos?. la fortuna ? dalla tua parte. vedrai che la prossima volta vai al 2........
                devi solo settare bene la moto per i 211 e avvitare gli steli............aiutooooooooooooooooooo
                A proposito di 211....me li porter? dietro a Misano....
                ma prover? a non usarli (magari li provo giusto per la gara )
                e me li risparmier? per Rijeka

Comment

• Font Size
                  ragazzi, scordatevi gli aggiornamenti per un po'...sono in ferieeeeeeeeeeeeeee

gt, potevi anche presentarti eh

buon esordio anche per me...passo del 2.02 abbastanza agevole (addirittura l'ultimo turno SPINGENDO darren passo del 2.00
                  il primo turno l'ho fatto senza crono e il 2.04 visto al secondo turno mi aveva lasciato perplesso...al terzo ho sparato una bella fila di 2.02, 2,01 ed un bel 2.00.05...devo verificare a pc però...magari è un 1.59.XXX
                  il traguardo sul crono era sballato.....
                  l'ultimo turno con darren ho dato tutto, ma non sono riuscito a scendere sotto al 2....l'anteeriore kr aveva cmq una cosa come 800km ed il post bridgestone slick circa 400...quindi non mi posso lamentare

compagnia stupenda e pista ok...purtroppo è difficile fare giri puliti, perchè le differenza di velocità e di tempi sul giro sono davvero notevoli...se non trovi qlc alla biassono lo trovi su qualche variante o sull'ascari....

contrariamente a quanto mi aspettavo, pista un po' deludente per conto mio...certamente non paragonabile come divertimento di guida a mugello, brno, pannonia, rijeka....

adesso posso almeno dire che l'ho fatta
                  Last edited by feperis; 03-08-09, 19:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    ragazzi, scordatevi gli aggiornamenti per un po'...sono in ferieeeeeeeeeeeeeee

gt, potevi anche presentarti eh

buon esordio anche per me...passo del 2.02 abbastanza agevole (addirittura l'ultimo turno SPINGENDO darren passo del 2.00
                    il primo turno l'ho fatto senza crono e il 2.04 visto al secondo turno mi aveva lasciato perplesso...al terzo ho sparato una bella fila di 2.02, 2,01 ed un bel 2.00.05...devo verificare a pc per?...magari ? un 1.59.XXX
                    il traguardo sul crono era sballato.....
                    l'ultimo turno con darren ho dato tutto, ma non sono riuscito a scendere sotto al 2....l'anteeriore kr aveva cmq una cosa come 800km ed il post bridgestone slick circa 400...quindi non mi posso lamentare

compagnia stupenda e pista ok...purtroppo ? difficile fare giri puliti, perch? le differenza di velocit? e di tempi sul giro sono davvero notevoli...se non trovi qlc alla biassono lo trovi su qualche variante o sull'ascari....

contrariamente a quanto mi aspettavo, pista un po' deludente per conto mio...certamente non paragonabile come divertimento di guida a mugello, brno, pannonia, rijeka....adesso posso almeno dire che l'ho fatta

Certamente Monza ? una pista particolare, dai delle gran tirate al motore, piegare pieghi, ma non l'ho mai trovata una pista da sballo.

Comment

• Font Size
                      Fep quando hai tempo e torni dalle ferie mi aggiorni Mugello? me lo aggiorn con 2.05.4 che è il tempo piu veloce del mio passo... xke il trasponder ha preso un 2.03.5 ma nn credo sia giusto...lo verificherò alla prossima Mugellata

Pista Mugello 03/08/09
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        Fep quando hai tempo e torni dalle ferie mi aggiorni Mugello? me lo aggiorn con 2.05.4 che ? il tempo piu veloce del mio passo... xke il trasponder ha preso un 2.03.5 ma nn credo sia giusto...lo verificher? alla prossima Mugellata

Pista Mugello 03/08/09
                        Grazie
                        fai sostanzialmente schifo

Comment

• Font Size
                          Fep quando hai tempo e torni dalle ferie mi aggiorni Mugello? me lo aggiorn con 2.05.4 che ? il tempo piu veloce del mio passo... xke il trasponder ha preso un 2.03.5 ma nn credo sia giusto...lo verificher? alla prossima Mugellata

Pista Mugello 03/08/09
                          Grazie
                          complimenti,buon tempo con un 600!! simo mi aveva detto che andavi ,ma non credevo cosi' tanto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            fai sostanzialmente schifo

Originally posted by kimik View Post
                            complimenti,buon tempo con un 600!! simo mi aveva detto che andavi ,ma non credevo cosi' tanto!!!
                            ? toledo che ? lento... con il suo trattore rosa...... ha pensato bene di cappottare la moto in autostrada pur di venire a prendere paga...

Ovviamente skerzo!!

Comment

• Font Size

Pista Mugello 03/08/09
                              Grazie
                              oh oh ah ah ah ah ah ....

anche a te ? venuta la sindrome della trasponderite , tempi che non sono tempi ma illusioni ..
                              come a misano per me.

forse..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lo zingaro View Post
                                oh oh ah ah ah ah ah ....

anche a te ? venuta la sindrome della trasponderite , tempi che non sono tempi ma illusioni ..
                                come a misano per me.

forse..
                                Il problema che nella stampata dei rehm..c'era o meglio C'?!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X