Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Orca ma quanto andate!
Ho limato anch'io qualcosina ma nella garetta open del sabato, 1.48.483 (11/07/09 kawasaki zx6r 2009)
Nella gara della domenica sono crollato fisicamente nel finale perdendo varie posizioni, non ho piu' l'eta' per reggere fino al terzo giorno... finito 9? mannaggia...
limatina al muggio 06.5...ma che palle tutto quel traffico...impossibile andare per fare il tempo... *****..mi faccio due mezze giornate all'anno e vorrei sfogare un po il crono...ma quando c'e' gente che gira dal 2.15 al 2.40...
limatina al muggio 06.5...ma che palle tutto quel traffico...impossibile andare per fare il tempo... *****..mi faccio due mezze giornate all'anno e vorrei sfogare un po il crono...ma quando c'e' gente che gira dal 2.15 al 2.40...
Bella Simo
Questo week end conto di arrivare al 10, magari anche un 9 alto
Non dovrebbe esserci traffico, con tutto quello che ho speso per girare
La gara da 6 giri gi? la vedo pi? dura....non c'ho il fisico
spero ti sia qualificato con quel tempo... che normalmente ? di tutto rispetto invece a confronto con quei Marziani si sminuisce.
Purtroppo no, troppe cose che non sono andate, a cominciare dai soldi, alle gomme al setup ecc...
Non so se riuscir? a fare anche le altre due gare che mancano...
Per la cronaca l'ultimo in griglia partiva con 2'00"7...
Purtroppo no, troppe cose che non sono andate, a cominciare dai soldi, alle gomme al setup ecc...
Non so se riuscir? a fare anche le altre due gare che mancano...
Per la cronaca l'ultimo in griglia partiva con 2'00"7...
Comment