11 13 settembre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sono ritornato in pista dopo 2 anni, per la prima volta a Franciacorta e anche la prima uscita con la Honda 1000 08, 1.20 solo per un paio di giri perchè c'era troppa gente per rischiare, per me e per loro, comunque mi sono veramente divertitoLast edited by pol73; 11-07-09, 10:28.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by feperis View Post
ma esiste anche la versione RS? ero arrivato alla R io
visto che sei nuovo, ti avviso che il database ? ordinato per utente in un html e per circuito/tempo sull'altro...per tempo vuol dire che 1,54 sar? dietro ad 1,54,0, che a sua volta sar? dietro a 1,54,00 etc...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by feperis View Poststo facendo impacchi di argilla tutte le sere e crema antinfiammatoria di giorno...migliora sempre un pochino, ma a volte mi vorrei amputare il dito
spero di essere ok per il muggio, ma sicuramente non sar? al 100%...spero almeno al 90
sono migliorato, ma sicuramente non quanto potevo...di solito il mio ideal ? di circa 1-1,5 secondi meglio del best...questo giro pi? di 3 secondi ...nel primo intertempo ok, nel secondo 6? migliore e nel terzo addirittura 10?
al 2.04 sarei arrivato senza dubbio
e davanti, quando il rompiballe con l'R6 ha finalmente deciso di autoeliminarsi stavo andando a prendere i due 750 che mi separavano dal podio
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostHo letto solo adesso Fep ... mi spiace per il botto, per? complimenti per il tempo ... vai sempre pi? forte ... ... quando mi insegni ad andare in moto ???
fai poco il furbetto te che il prox weekend voglio che mi/ci porti al 5 almeno
Comment
X
Comment