Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate l'assenza, ma dopo pannonia sono andato in ferie...troppo stanco settimana prossima aggiorno...per ora sono praticamente senza pc
a pannocchia mi sono steso
uno davanti a me alla curva più rognosa ha deciso di rallentare in uscita penso per uscire ai box senza segnalarlo ed io lentamente ci sono finito addosso...non sono riuscito a rallentare a sufficienza e ho toccato la sua posteriore col mio anteriore..lui nessun problema, io un bel volo...moto quasi ok, sistemate due cose ho girato ancora, pilota parecchio ammaccato al pollice/mano destra
ma sabato nella gara da 7 giri sono riuscito a migliorare il mio best in 2.05.77, nonostante non potessi assolutamente staccare decentemente e fare un 5°
poi l'endurance da 3 ore...un calvario...ma col buon valgio ed il vecchio pasquà che hanno dato il cuore abbiamo fatto un discreto 6°...i primi giravano sul 2.02 (avevano un best di 59 nella gara corta ) e c'hanno dato "solo" 6 giri...calcolando che siamo partiti ultimi e roberto prima ha scaricato la batteria facendo partire valgio al posto suo e poi ha pensato bene di non fissare il sottosella
in definitiva 2-3 giri li abbiamo persi così
scusate l'assenza, ma dopo pannonia sono andato in ferie...troppo stanco settimana prossima aggiorno...per ora sono praticamente senza pc
a pannocchia mi sono steso
uno davanti a me alla curva pi? rognosa ha deciso di rallentare in uscita penso per uscire ai box senza segnalarlo ed io lentamente ci sono finito addosso...non sono riuscito a rallentare a sufficienza e ho toccato la sua posteriore col mio anteriore..lui nessun problema, io un bel volo...moto quasi ok, sistemate due cose ho girato ancora, pilota parecchio ammaccato al pollice/mano destra
ma sabato nella gara da 7 giri sono riuscito a migliorare il mio best in 2.05.77, nonostante non potessi assolutamente staccare decentemente e fare un 5?
poi l'endurance da 3 ore...un calvario...ma col buon valgio ed il vecchio pasqu? che hanno dato il cuore abbiamo fatto un discreto 6?...i primi giravano sul 2.02 (avevano un best di 59 nella gara corta ) e c'hanno dato "solo" 6 giri...calcolando che siamo partiti ultimi e roberto prima ha scaricato la batteria facendo partire valgio al posto suo e poi ha pensato bene di non fissare il sottosella
in definitiva 2-3 giri li abbiamo persi cos?
Axxo Fede...hai fatto come Bautista contro Aoyama L'importante ? non essersi fatto male seriamente.
E se poi ti sei migliorato e sei finito 5? direi che sei andato benone!!!
ora rimettiti, goditi le ferie che il Mugello si avvicina
Axxo Fede...hai fatto come Bautista contro Aoyama L'importante è non essersi fatto male seriamente.
E se poi ti sei migliorato e sei finito 5° direi che sei andato benone!!!
ora rimettiti, goditi le ferie che il Mugello si avvicina
sto facendo impacchi di argilla tutte le sere e crema antinfiammatoria di giorno...migliora sempre un pochino, ma a volte mi vorrei amputare il dito
spero di essere ok per il muggio, ma sicuramente non sarò al 100%...spero almeno al 90
sono migliorato, ma sicuramente non quanto potevo...di solito il mio ideal è di circa 1-1,5 secondi meglio del best...questo giro più di 3 secondi ...nel primo intertempo ok, nel secondo 6° migliore e nel terzo addirittura 10°
al 2.04 sarei arrivato senza dubbio
e davanti, quando il rompiballe con l'R6 ha finalmente deciso di autoeliminarsi stavo andando a prendere i due 750 che mi separavano dal podio
sto facendo impacchi di argilla tutte le sere e crema antinfiammatoria di giorno...migliora sempre un pochino, ma a volte mi vorrei amputare il dito
spero di essere ok per il muggio, ma sicuramente non sar? al 100%...spero almeno al 90
sono migliorato, ma sicuramente non quanto potevo...di solito il mio ideal ? di circa 1-1,5 secondi meglio del best...questo giro pi? di 3 secondi ...nel primo intertempo ok, nel secondo 6? migliore e nel terzo addirittura 10?
e davanti, quando il rompiballe con l'R6 ha finalmente deciso di autoeliminarsi stavo andando a prendere i due 750 che mi separavano dal podio
Fede, buona guarigione. I tempi arriveranno
Se sabato 11 luglio passi da milano ............... vedi in ritrovi e giri
Ovvio ke anche l'evasore fiscale sanmarinese ? bene accetto
spero di essere ok per il muggio, ma sicuramente non sar? al 100%...spero almeno al 90
sono migliorato, ma sicuramente non quanto potevo...di solito il mio ideal ? di circa 1-1,5 secondi meglio del best...questo giro pi? di 3 secondi ...nel primo intertempo ok, nel secondo 6? migliore e nel terzo addirittura 10?
Cerca quindi di non fare giochi strani con le mani in questi giorni....
brutto zozzone
Dipende quanta esperienza hai, non ? un risultato deprecabile... ho moltissimi amici, anche con una buona esperienza pista che fanno fatica a scendere sotto il 2:15 andando al Mugello una volta l'anno...
La scorsa volta che sono stato (la prima per me), nel gruppo "esperti", solo i pirmi 15 (su 50) giravano sotto il 2:12 e l'altro grupppo (amatori), oltre il 2:20...
Insomma, se ? vero che c'? chi gira sotto i 2 minuti in scioltezza (ma sono tutti piloti), la maggioranza dei non professionisti gira pi? lenta di te!
Comment