Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi!!
Battesimo al Mugello ieri, 1 Luglio, con Marco636, Zaku76, il grande Frenoamano e gli altri
Allora, parto subito con le scuse
Ho avuto dei problemi, credo alla frizione e non mi entravano le marce in scalata alla S. Donato
Dovevo frenare ai 350 metri e poi scalare in curva a bassa velocità (solo così entravano), perdendo un'enormità di tempo e soprattutto non riuscivo a sorpassare gente più lenta di me, ed ero rinfilato da chi avevo passato in precedenza...
Insomma, i margini ci sono tutti per migliorarmi ma sono molto soddisfatto di non aver fatto errori e di aver avuto un approccio "giusto" ad una pista così impegnativa.
Eccomi!!
Battesimo al Mugello ieri, 1 Luglio, con Marco636, Zaku76, il grande Frenoamano e gli altri
Allora, parto subito con le scuse
Ho avuto dei problemi, credo alla frizione e non mi entravano le marce in scalata alla S. Donato
Dovevo frenare ai 350 metri e poi scalare in curva a bassa velocit? (solo cos? entravano), perdendo un'enormit? di tempo e soprattutto non riuscivo a sorpassare gente pi? lenta di me, ed ero rifilato da chi avevo passato in precedenza...
Insomma, i margini ci sono tutti per migliorarmi ma sono molto soddisfatto di non aver fatto errori e di aver avuto un approccio "giusto" ad una pista cos? impegnativa.
Bello il Mugello... l'unica cosa che non mi piace molto, è che nei punti in cui si può osare, dove cioè si fa "selezione" (Casanova Savelli, Arrabbiate e Biondetti), le velocità sono tali che credo basti un errore per avere urgente bisogno di comprarsi una nuova moto...
Devo informarmi se la mia assicurazione fa una Kasko speciale per il Muggio
Assicurati di esser giù per l'1-2-3 agosto così mi tiri un po'
Che c'è la Rehm???
Magari... sono 2 anni che faccio pista ed il Mugello lo vedevo come un sogno da poter raggiungere solo con un buon livello di esperienza... e credo di esserci andato nel momento giusto!
Per la Rehm non sono pronto... vorrei almeno tornarci un altro paio di volte, per poter capire un pò meglio le frenate e potermi finalmente fare la staccata della San Donato senza litigare col cambio!
Diciamo che ora il mio sogno è quello lì: una Rehm al Mugello, e magari poter essere decentemente competitivo!
Però non credo se ne parli per quest'anno... poi da quello che ho visto bisogna prenotare oggi per il 2012!
Che poi prima del 22 Settembre devo riuscire ad andare anche a Magione... sennò sai le sveglie che prendo!!! Ci ho girato solo una volta 2 anni fa ed andavo in giro ancora con moto stradale...
Dai, 3 giorni per me la vedo troppo impegnativa, non saprei neanche da dove cominciare! Però insieme con la mia combriccola, già ne cominciamo a parlare... in futuro si farà, ora non si può proprio...
Però un'altra Mugellata magari ad Agosto, me la spararerei volentieri...
Vabbé io mi sparerei volentierti un pò di tutto: mercoledì sono stato al Mugello, domenica andrò al mio pistino di allenamento, il fine settimana successivo ho in ballottaggio Valle e Magione... sta diventando un lavoro quà!!!
Comment