Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostSar? anche ora
Pensa che mi sono illuminato semplicemente guardando il video di Fep...ihihiihi
...tenere quel passo ? stato una sciocchezza! Insomma, come dici te...ERA ORA!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postl'atro ieri a franciacorta.. faccio progressi ihihih
fep 1.24.01 il mio nuovo tempofermo... devo dire senza strafare il 23 o 22 alto e' alle porte o alla mia portata credo.. hiihih
misterfermo vi saluta grassie fep
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostOggi Franciacorta 1'26"83
GSX R 750 K6
piccolo miglioramento
Originally posted by BO View Postcomunque...ieri 24/05 tangenziale franciacorta ...
piccolo miglioramento 1.17,72
Originally posted by gt98 View Postallora report del tempo in quel di :
Magny-cours 22.05.09 GSX-R 1000 K5 1.57.066 non e' di sicuro un tempone visto in cosa giravano i primi..... ma su 46 qualificati , partire 29? in griglia nelle 2 gare di SBK mi ha fatto godere parecchio come prima presenza assoluta sulla pista
Originally posted by robb?rsm View PostGi? provato, ma vuole per forza il dvd dentro ..........
Originally posted by tortix View Postciao feperis
mi aggiungi il tempo fatto in gara a misano 1'45''575 (ricordati di mantenere il mio da amatore) con l'acqua che stava sui 113?-114? tutta la gara...
Originally posted by gamba24 View Postmi quoto in modo che puo aggiornare fep.. scusate...
aggiornati
Comment
-
scusa fep.. volevo aiutarte... nn volevo mettere in dubbio le tue capacita oculistiche ihihihhi
questo week saro' a rekkia per la terza giornata e la prima con crono.. vediamo se riesco a portare a casa un 47 almeno ahahah azzo ihihih
Comment
-
-
27-05-09 Vallelunga giornata per amatori...
prima volta a Valle quest'anno, con la "nuova" Yamaha R1 04.
Traffico infernale e un giro buono buttato al vento, ma alla fine, porto a casa comunque un traguardo che credevo impossibile (almeno per me )
1'49'83
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Post27-05-09 Vallelunga giornata per amatori...
Traffico infernale e un giro buono buttato al vento, ma alla fine, porto a casa comunque un traguardo che credevo impossibile (almeno per me )
1'49'83
Comment
-
-
30 Maggio piccolo miglioramento a Misano.
Ho fatto un paio di giri puliti nell'ora di pranzo, ma al mio collega si ? spenta la moto andando dritto cos? sono rientrato per attenderlo.
Nel pomeriggio mai e dico mai un giro pulito e ho abbassato dopo aver aspettato che un "mezzo piegatore" avesse finito di occupare tutto il Tramonto mentre cercava di grattare il ginocchio a terra.
Ci sono rimasto male, dopo aver imprecato tutto il resto del giro ,
quando passando sul traguatrdo ho visto accendersi le 3 spie del nuovo Best
Misano 30 Maggio 2009 solita moto e solito "Ciucchino" 1:52,84
Grazie Fede
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Post27-05-09 Vallelunga giornata per amatori...
1'49'83
Comment
X
Comment