Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me da 17 togliere 2 secondi non e' smplice...tutto qui
per quel che riguarda il KE PISTA, posso dirti che a me come tracciato non dispiace
certo io non sono un pilota che considera pista solo il mugello
non mi sono spiegato oppure non mi hai capito
ti stavo facendo i complimenti perch? non sono molti che girano in 17, ma nello stesso tempo, come dicevi tu, tra girare bene e girare forte ci sono 2 secondi...sono pochissimi! per dire che la pista ? un kartodromo...
poi sul tracciato bh?...non mi esprimo perch? ci ho fatto 20 giri in tutto quindi...troppo pochi
te capit?!
Magny-cours 22.05.09 GSX-R 1000 K5 1.57.066 non e' di sicuro un tempone visto in cosa giravano i primi..... ma su 46 qualificati , partire 29? in griglia nelle 2 gare di SBK mi ha fatto godere parecchio come prima presenza assoluta sulla pista
Domani mi arriva SBK09....poi ve li faccio vedere io 2 tempi con la grazia
...io 1.28.00 a Philip Island...tanto per cominciare, e dopo circa una decina di giri. Instanto arriva l?, poi ci si becca online che almeno l? te frego...
...cmq...visto che sono fermo...
1.45.160 a Rekkiona...questa volta mi sono divertito davvero, non tanto per il best record, quanto per la continuit? di tempo. Ottimo...la prossima miglioro di sicuro perch? ho capito dove sbagliavo!!
Comment