Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Enry9 View Post2 secondi tra il girare bene e girare forte...praticamente un niente ...che pista!
per me da 17 togliere 2 secondi non e' smplice...tutto qui
per quel che riguarda il KE PISTA, posso dirti che a me come tracciato non dispiace
certo io non sono un pilota che considera pista solo il mugelloLast edited by BO; 25-05-09, 07:55.
Comment
-
Originally posted by BO View Postquesto e' un mio parere.
per me da 17 togliere 2 secondi non e' smplice...tutto qui
per quel che riguarda il KE PISTA, posso dirti che a me come tracciato non dispiace
certo io non sono un pilota che considera pista solo il mugello
ti stavo facendo i complimenti perch? non sono molti che girano in 17, ma nello stesso tempo, come dicevi tu, tra girare bene e girare forte ci sono 2 secondi...sono pochissimi! per dire che la pista ? un kartodromo...
poi sul tracciato bh?...non mi esprimo perch? ci ho fatto 20 giri in tutto quindi...troppo pochi
te capit?!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postl'atro ieri a franciacorta.. faccio progressi ihihih
fep 1.24.01 il mio nuovo tempofermo... devo dire senza strafare il 23 o 22 alto e' alle porte o alla mia portata credo.. hiihih
misterfermo vi saluta grassie fep
Comment
-
allora report del tempo in quel di :
Magny-cours 22.05.09 GSX-R 1000 K5 1.57.066 non e' di sicuro un tempone visto in cosa giravano i primi..... ma su 46 qualificati , partire 29? in griglia nelle 2 gare di SBK mi ha fatto godere parecchio come prima presenza assoluta sulla pista
Comment
-
mi aggiungo anke io...
moto cbr600rr 07/08
adria agosto 2008: 1:27:5xx
mugello (prima volta) maggio 2009: 2.12.5xx
l'8 giugno risono al mugello....vedr? di farti aggiornare il tempo
Comment
-
-
-
...cmq...visto che sono fermo...
1.45.160 a Rekkiona...questa volta mi sono divertito davvero, non tanto per il best record, quanto per la continuit? di tempo. Ottimo...la prossima miglioro di sicuro perch? ho capito dove sbagliavo!!
Comment
X
Comment