Fede e Toledo, monza il 30 e 31 maggio .....................................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Peppotto View PostFede e Toledo, monza il 30 e 31 maggio .....................................
azz..il 30 non sarebbe neanche male...pensavo per? di sfruttare il weekend per andare in montagna coi pupi, visto che poi l'1 la mia azienda chiude per il ponte
non c'? il 5 giugno tipo?
Comment
-
Il più veloce di tutti sono io!!!
Siete tutti chiodi!!!!!
buahah ahahaha haha hhahaha h ha MAGARI FOSSE VERO!!!!! buahahahah
quando mi sverniciate occhio allo stucco delle mie carene, potrebbe staccarsi!!!!
Comment
-
Originally posted by mala111 View PostMalaspina Alfredo 115, prima volta Misano, prima gara (prime qualifiche): 1,48,7. 600 pro (per mancanza posti al base).
1? intermedio molto buono, poi lascio 2 secondi nel 2? e nel 3?....non so ho ancora capito quanto si pu? frenare a moto piegata nel tramonto e nel carro veloce, poi traiettorie da ripulire e dieta da fare (93 kg poi crampi per la compressione di 1.88 cm in una r6 con pedane alte)...........caduto al 3 giro in gara dopo la mia prima partenza assolutamente scandalosa.
complimenti ai primi che guidano veramente bene, puliti, belli anche da vedere. complimenti anche a lupin che mi ha sverniciato in qualche giro delle prove e nel warmlap.....bella la motooo arancionee
Comment
-
anche perche arancio non la rende la solita R6 blu o simili...
spero di essere un po pi? competitivo a magione che ? l'unica che conosco cosi me la vedo un po pi? da vicino la moto
Comment
X
Comment