Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso di avere qualche tipo di problema al braccio sinistro, domenica mattina non riuscivo a fare pi? di 3 giri, poi mi si irrigidiva (l'avanbraccio ) e non riuscivo pi? a guidare, facevo addirittura fatica a tirare la frizione...provato a fare un turno su ritmi pi? tranquilli, per capire come risolvere il problema, ma anche senza tirare mi faceva la stessa cosa...boh tu che dici, cosa pu? essere??
Penso di avere qualche tipo di problema al braccio sinistro, domenica mattina non riuscivo a fare pi? di 3 giri, poi mi si irrigidiva (l'avanbraccio ) e non riuscivo pi? a guidare, facevo addirittura fatica a tirare la frizione...provato a fare un turno su ritmi pi? tranquilli, per capire come risolvere il problema, ma anche senza tirare mi faceva la stessa cosa...boh tu che dici, cosa pu? essere??
Ottimo il tuo io devo migliorare, penso di poter togliere ancora qualcosa senza impazzire, poi per? non saprei dove togliere altro
credo sia dovuto ad una specie di tensione che hai in moto...a me capita alle spalle a volte
Giacomo prova a giocare con le regolazioni di manubri e leve
Io avevo lo stesso problema al braccio destro e dopo aver smesso di usare il sottotuta (ora uso intimo professional)
e soprattutto aver aperto i manubri e abbassato le leve
sto decisamente meglio
Non pu? essere la tuta che ti stringe troppo?
So che ? una cosa successa a diversi.
Giacomo prova a giocare con le regolazioni di manubri e leve
Io avevo lo stesso problema al braccio destro e dopo aver smesso di usare il sottotuta (ora uso intimo professional)
e soprattutto aver aperto i manubri e abbassato le leve
sto decisamente meglio
si, gi? fatto anche questo...i semi sono belli aperti, forse posso abbassare ancora un poco le leve
Non pu? essere la tuta che ti stringe troppo?
So che ? una cosa successa a diversi.
potrebbe essere, usando sempre e solo la stessa non posso escluderlo, e poi mi sta piuttosto aderente sugli avambracci....dovrei provare a fare un turno con le cerniere su, la prossima volta provo
Comment