Originally posted by oldrider58
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
si nella foto son io,ma di pilota poco.....e il terzo anno che vado in pista,due anni fa o fatto qualche gara nel motoestate,l anno scorso ne ho fatto cinque gare, questanno provo il danlup cup........ma da qua a pilota manca tanto....diciamo che vado a girare facendo anche la gara,visto che non mi pacciono le prove libere dato che mettono in pista "di tutto"e mi sembra pericoloso.......
NON SO COME RISPONDERE DRETTAMENTE A CHI FA LA DOMANDA:::::QUESTA E LA RISPOSTA A FEPERIS......Last edited by ale127; 17-02-09, 20:44.
Comment
-
Originally posted by ale127 View Postsi nella foto son io,ma di pilota poco.....e il terzo anno che vado in pista,due anni fa o fatto qualche gara nel motoestate,l anno scorso ne ho fatto cinque gare, questanno provo il danlup cup........ma da qua a pilota manca tanto....diciamo che vado a girare facendo anche la gara,visto che non mi pacciono le prove libere dato che mettono in pista "di tutto"e mi sembra pericoloso.......
NON SO COME RISPONDERE DRETTAMENTE A CHI FA LA DOMANDA:::::QUESTA E LA RISPOSTA A FEPERIS......
esempio:
anche chi arriva ultimo ? un pilota.
Comment
-
Originally posted by tortix View Postse hai la licenza dovresti essere un pilota.
esempio:
anche chi arriva ultimo ? un pilota.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse hai solo la licenza no...tipo quelli che la fanno solo per andare a monza coi licenziati o quelli che lo fanno per avere la copertura assicurativa...ma qualche wild card al motoestate e 5 gare l'anno successivo per me fanno pilota...magari scarso (come pilota, ma magari ottimo amatore), ma pur sempre pilota
prima ho messo :
se arriva ultimo ecc.. era riferito, ovvio, IN GARA, e di gare ne ha fatte in tre anni di licenza.
mi ero spiegato malino.
Comment
-
-
Originally posted by ale127 View Postok grazie ci provo:yamaha r6 2003
mugello 2:07,560 2008
varano 1:14,100 2008
franciacorta 1:18,900 2008
yamaha thandercut adria 1:32,200 2006
non so se ?ilota o amatore sono dal 2006 che vado in pista,ma provo poco xche troppo costoso......Originally posted by feperis View Postse hai solo la licenza no...tipo quelli che la fanno solo per andare a monza coi licenziati o quelli che lo fanno per avere la copertura assicurativa...ma qualche wild card al motoestate e 5 gare l'anno successivo per me fanno pilota...magari scarso (come pilota, ma magari ottimo amatore), ma pur sempre pilotaOriginally posted by tortix View Post? come la penso io.
prima ho messo :
se arriva ultimo ecc.. era riferito, ovvio, IN GARA, e di gare ne ha fatte in tre anni di licenza.
mi ero spiegato malino.
Comment
-
Originally posted by tortix View Post? come la penso io.
prima ho messo :
mi ero spiegato malino.
Comment
X
Comment