Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non sai come metterci le mani sbacchettano ancora
e poi perche' purtroppo x noi?
beh, mi sembra ovvio che se sei un cazzaro la moto non andr? dritta lo stesso, ma da quanto ho capito sono mooooooolto pi? facili di prima...oltre a durare meno
purtroppo per noi perch? il toledus sar? un cagnaccio quest'anno con le sue kr...per? adesso che ci penso anche tu le hai montate o sbaglio?
beh, mi sembra ovvio che se sei un cazzaro la moto non andr? dritta lo stesso, ma da quanto ho capito sono mooooooolto pi? facili di prima...oltre a durare meno
purtroppo per noi perch? il toledus sar? un cagnaccio quest'anno con le sue kr...per? adesso che ci penso anche tu le hai montate o sbaglio?
resto solo io
io le ho messe su a settembre ma ti assicuro che uno slik pirelli/metz i primi 10-15 giri ha un pelo piu' di grip, ma l' anteriore Kr chiude le curve in un modo pazzesco
Comment