Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Inaugarata la stagione???

Racconta un po'

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Se posso...Jerez, Suzuki 1000 k5, 2'04"095
      tu sai qto ti invidiooooo!!!

quotando il toledo...narraci narraci!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        tu sai qto ti invidiooooo!!!

quotando il toledo...narraci narraci!!!
        Il giro in pista e le impressioni sul circuito sono nel 3d apposta...quelli più bravi giravano sotto il 2'00, un tipo austriaco con un CBR1000 addirittura 1'48"
        Per quanto mi riguarda, il primo giorno ho stampato un disonorevole 2'22"...poi il 2° giorno, nelle uniche 2 ore di sole, sono sceso a 2'08"...il 3°, in gara, 2'04" con passo sul 2'05" basso...
        Il 4° giorno, stavo scendendo, 09...08...05...06...05...06...BADABAM!!!

In pratica, tra le ultime due dx, quelle da 4a piena, ho passato un CBR, sono entrato troppo stretto e ho messo le ruote sulla riga bianca interna...giusto il tempo di pensare "non fare lo stronzo e non toccare il gas se no voli" che il polso si era già ruotato, il posteriore ha iniziato a derapare (Hayden style) e io...beh, ho perso la presa e finito in terra...la moto ancora in piega è finita contro le barriere
        Risultato: io una abrasione da 1cm2 sul gomito, una del diam di una sigaretta su una mano, allunce sx contuso e piede dx nero...nessuna frattura...la moto, beh, carene esplose, telaietto strumentazione divelto, semimanubrio dx, pedana dx, pompa freno, Yoshi schiacciato , telaietto passeggero spaccato (ammazza se il codone vtr è robusto, è appena graffiato!!!) tamponi telaio e ruote da sostituire (ma ho salvato telaio, piedini e forcellone!!!) piastra superiore rotta (il collare intorno alla serratura) e piastra inferiore storta...ah, parafango anteriore rotto...
        Il telaio per fprtuna non ha niente...e la moto è già in fase di ripristino...
        Last edited by alem74; 21-01-09, 12:43.

Comment

• Font Size
          Ostia Alem, bella botta, per fortuna non ti sei fatto niente di "importante"!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Il giro in pista e le impressioni sul circuito sono nel 3d apposta...quelli pi? bravi giravano sotto il 2'00, un tipo austriaco con un CBR1000 addirittura 1'48"
            Per quanto mi riguarda, il primo giorno ho stampato un disonorevole 2'22"...poi il 2? giorno, nelle uniche 2 ore di sole, sono sceso a 2'08"...il 3?, in gara, 2'04" con passo sul 2'05" basso...
            Il 4? giorno, stavo scendendo, 09...08...05...06...05...06...BADABAM!!!

In pratica, tra le ultime due dx, quelle da 4a piena, ho passato un CBR, sono entrato troppo stretto e ho messo le ruote sulla riga bianca interna...giusto il tempo di pensare "non fare lo stronzo e non toccare il gas se no voli" che il polso si era gi? ruotato, il posteriore ha iniziato a derapare (Hayden style) e io...beh, ho perso la presa e finito in terra...la moto ancora in piega ? finita contro le barriere
            Risultato: io una abrasione da 1cm2 sul gomito, una del diam di una sigaretta su una mano, allunce sx contuso e piede dx nero...nessuna frattura...la moto, beh, carene esplose, telaietto strumentazione divelto, semimanubrio dx, pedana dx, pompa freno, Yoshi schiacciato , telaietto passeggero spaccato (ammazza se il codone vtr ? robusto, ? appena graffiato!!!) tamponi telaio e ruote da sostituire (ma ho salvato telaio, piedini e forcellone!!!) piastra superiore rotta (il collare intorno alla serratura) e piastra inferiore storta...ah, parafango anteriore rotto...
            Il telaio per fprtuna non ha niente...e la moto ? gi? in fase di ripristino...
            eh eh eh Jerez e' fantastica!..pero' e' una pista molto veloce!..quindi attentionnn!
            io ho un tempo di 2.03,4

Comment

• Font Size
              mi spiace x la caduta, dai tutto si riaggiusta!

l'importante ? ke tu stia bene..sorry per l'OT vado nel tuo report a farti domandine!

Comment

• Font Size
                Cirie' -Torino c.so Grosseto 12 min Seat leon FR Monza...

Aggiorna FepeRRis

Comment

• Font Size
                  che cancello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    che cancello
                    la prossima volta provo con la mustang

Comment

• Font Size
                      Forse è meglio

Comment

• Font Size
                        Rivoli-Corso Francia 2 minuti, 13 secondi

Alfa 147 JtdM PAUA

Comment

• Font Size
                          un po' troppino per fare il giro di una rotonda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            un po' troppino per fare il giro di una rotonda

bisogna vedere a che altezza di c.so francia

Comment

• Font Size
                              Altezza a me???

Comment

• Font Size
                                ma a Torino avete ancora le corsie preferenziali per le Olimpiadi

Comment

X
                                Working...
                                X