Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ma quelli che vanno da paura girano in 56/57 ma dammi con un treno di SC1 nuove e se ne pu? parlare (forse).
Ma pensa che io e i miei amici parlavamo di uno col 1000 k4 e le carene originali che gli dava proprio il gas. Per? avevi detto che avevi una polo non una corsa.
Ho visto che eri li dal mio amico cervone, ho realizzato che eri tu quando sei partito. Mannaggia.
Ieri ho girato con gomme grattuggiate come il parmigiano e non avevo mai usato l'R6 a Monza.
Primo turno prex errate gomma distrutta in 5 giri.
Il secondo turno poi sono uscito 10 min prima perch? letteralmente facevo la parabolica alla ceca, non ci vedevo un mazzo per il sole negli occhi.
Grazie ma quelli che vanno da paura girano in 56/57 ma dammi con un treno di SC1 nuove e se ne pu? parlare (forse).
Ma pensa che io e i miei amici parlavamo di uno col 1000 k4 e le carene originali che gli dava proprio il gas. Per? avevi detto che avevi una polo non una corsa.
Ho visto che eri li dal mio amico cervone, ho realizzato che eri tu quando sei partito. Mannaggia.
Ieri ho girato con gomme grattuggiate come il parmigiano e non avevo mai usato l'R6 a Monza.
Primo turno prex errate gomma distrutta in 5 giri.
Il secondo turno poi sono uscito 10 min prima perch? letteralmente facevo la parabolica alla ceca, non ci vedevo un mazzo per il sole negli occhi.
non ero io io ero nell'angolo del paddock all'inizio attaccato alle prese di corrente x? senza prolunga
poi ho il k5 non k4.
Ti ho visto ingarellato con un k5 1000 (mi pare) ad inizio turno poi lo hai passato e staccato
Ha ha, Concordo.
La tuta tamarrissima era in un angolo dello scantinato di quello che mi ha venduto il gsxr 750 k0. Tuta e casco 100 euro. Io viaggio cosi'.
E' uno specchio del mio conto in banca. E non scherzo.
Io intendo la moto che hai postato sotto nella foto.
Lore Xs mi ha detto dopo che eri tu.
La moto nella firma ? un k4 ma purtroppo me lo hanno zanzato 2 anni fa
Poi in effetti avevo un Polo come auto d'appoggio ( la mia dolce met? ) e x finire: non ci d? un gran gas
Fep, primo turno dopo tre mesi ero teso come una corda di violino, pi? ke altro x sentire se la moto reggeva
Poi l'arrapante progressione e potenza del k5 mi ha fatto sentire di nuovo a casa
Comment