Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
behh...strappata a tal punto che era quasi alle tele..Dunlop mescola M.in totale 10 sessioni da 8 giri con quel passo...
..unica soddisfazione..il tempo sopra citato 1:50,2 a Misano con questa gommaccia..figurati se era nuova...!!
D209 GpRacer slick? ? un classico in quella mescola, ma sapevo solo per l'intagliato
diciamo circa 350km totali? e avranno cominciato a strappare dopo 2-3 sessioni immagino
D209 GpRacer slick? ? un classico in quella mescola, ma sapevo solo per l'intagliato
diciamo circa 350km totali? e avranno cominciato a strappare dopo 2-3 sessioni immagino
come fai a saperlo??allora misa' che e' un difetto di queste gomme!!....mah..mi sa' che ritorno in Metzeler..
come fai a saperlo??allora misa' che e' un difetto di queste gomme!!....mah..mi sa' che ritorno in Metzeler..
La M strappa un p? a tutti....
io uso le tue stesse gomme, ma stranamente mi succede solo a Misano.
C'era testimone anche Fep quel giorno.....
ho risolto abbassando di 0,2 la pressione
In tutte le altre piste invece funzionano bene.
PS: metti la E per questo periodo e complimenti per il tempo....
il prossimo anno ci devo arrivare anch'io
Fino a Rijeka ad Ottobre mi duravano parecchio.....
ma dalle ultime 2 pistate pure le Dunlop mi durano meno
Per 2 week end fa avevo montato le gommine nuove il giorno prima di partire....
ho girato venerd? e sabato (poco il secondo giorno) e nonostante avessi una Medio-Dura al Post le gomme hanno gi? iniziato a lasciarmi.
Quelle che avevo prima, Medie entrambe, alla 3a pistata gi? derapavano
Fep dice che si vede che ho migliorato il ritmo....e come giusto che sia le gomme durano meno
PS:son tutte balle.....a me durano perch? vado piano
si.si lo so'.sono di casa a Misano.
L'asfalto e' molto particolare!..e non si sa' perche' strappano tutti cosi'!..ovviamente una E sarebbe stata migliore!
Comment