Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostA te ti sbatto in terra la prossima volta...altro che farti il filmato che poi manco ? venuto
Comunque Marco ? un pazzo....
pur di farsi riprendere ? entrato dentro quando era stanco e si ? messo a fare sorpassi con saluti di mezzo
io ho rischiato la pelle pur di andare in tv
e il filmato non film?
comunque a far cazzate sono bravo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuella cam non vibra sulla mia n? a Monza n? al Mugello... come cacchio l'hai fissata Rob???
vedr? di posizionarla per bene per Rijeka...
anzi, se hai qualche consiglio
Originally posted by feperis View Postnon male...non male....dopo il montrucchio mi sa che tu sei quello che ha migliorato di pi? quest'anno
decisamente male
Quest'anno i tempi li ho voluti mettere fin da subito apposta per vedere quanto mi miglioravo,
anche perch? ho il brutto vizio di non appuntarmeli
Come primo anno di solo pista mi sento soddisfatto
Per la telecamera, come sopra.
Originally posted by marco636 View Postio ho rischiato la pelle pur di andare in tv
e il filmato non film?
comunque a far cazzate sono bravo
Per il video, dovrai venire senza meno a Rijeka.
Poi non ti registrer? a tua insaputa, cos? continuerai a rischiare altre volte
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuella cam non vibra sulla mia n? a Monza n? al Mugello... come cacchio l'hai fissata Rob???
Comunque Robb? pure mio fratello la usa e non vibra! Metti sotto qualcosa di morbido x smorzare le vibrazioni
Comment
-
-
Si sono ottime per chi gira senza velleità di fare il tempone perchè durano moltissimo rispetto alle solite Pirelli e Metz; il contro sta nella prestaziona pure che è di parecchio inferiore alle altre gomme, infatti in tutti i trofei si usano altre marche...Last edited by Darbarz; 25-09-08, 17:42.
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostSi sono ottime per chi gira senza velleit? di fare il tempone perch? durano moltissimo rispetto alle solite Pirelli e Metz; il contro sta nella prestaziona pure che ? di parecchio inferiore alle altre gomme, infatti in tutti i trofei si usano altre marche...
cosa intendi per trofeo il civ??
...e poi per tempone si passano alle Kr....le hai mai provate??..vedrai..vedrai.
Comment
-
Originally posted by amax54 View PostFepe aggiorno Misano....24 settembre 2008 tempo 1:51,6... con gomme arrivate alla tela!:....GRAZIE DUNLOP!
Originally posted by Darbarz View PostSi sono ottime per chi gira senza velleit? di fare il tempone perch? durano moltissimo rispetto alle solite Pirelli e Metz; il contro sta nella prestaziona pure che ? di parecchio inferiore alle altre gomme, infatti in tutti i trofei si usano altre marche...
l'altro giorno, in condizioni neanche ideali (asfalto parecchio freddo e scivoloso), con un posteriore D208 GpRacer del 2006, mescola H, ho fatto 36,9 a rijeka....direi che per un buon 80% degli amatori ? sufficiente
nei trofei infatti si va molto pi? veloci e probabilmente (mi fido sulla parola ) le GpRacer vanno in crisi...ma credo basterebbe usare le GP (restando siulle intagliate) o appunto le kr, come dice amax
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma non c'eri appena stato?
? una cosa che si sente dire spesso...io direi per? che per l'utente normale hanno prestazioni assolute decisamente NON inferiori alle altre...siamo noi che non ci arriviamo
l'altro giorno, in condizioni neanche ideali (asfalto parecchio freddo e scivoloso), con un posteriore D208 GpRacer del 2006, mescola H, ho fatto 36,9 a rijeka....direi che per un buon 80% degli amatori ? sufficiente
nei trofei infatti si va molto pi? veloci e probabilmente (mi fido sulla parola ) le GpRacer vanno in crisi...ma credo basterebbe usare le GP (restando siulle intagliate) o appunto le kr, come dice amax
pero' sto giro mi sono portato un istruttore (Pilota) che mi ha fatto capire come si porta la moto...e no la moto che porta me!!!
mi ha fatto guadagnare 3,5 secondi a Misano..da paura.....sempre con gomme alle tele.
Comment
-
Originally posted by amax54 View Post
termprace si corre con Dunlop Gp racer...
cosa intendi per trofeo il civ??
...e poi per tempone si passano alle Kr....le hai mai provate??..vedrai..vedrai.
Se poi guardi i tempi del Termorace vedrai da te che sono abbastanza altini proprio per via delle gomme secondo me, perch? gli stessi piloti usando Metzeler scendono di almeno un secondo buono.
Cmq per far capire che non ho intenzione di dare contro alla Dunlop, anzi, io il 6 Ottobre andr? a girare a Rijeka proprio con le D 209 Gp Racer slick e vi dar? la mia impressione!
Comment
-
purtroppo dopo l'infortunio ho solo girato qui....
LOMBARDORE (IL TEMPIO DELLE CURVE)
37,9
kawasaki zx10r con le carene e hypermollata...
ehehehhehe
vi aggiorno sulle prossime piste....
con il 600 prima dell'incidente
avevo fatto
58.2 mugello
1.09.00 varano
38.1 lombardore
1.42.2 vallelunga
zx6r lightspeed
ciao
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postpurtroppo dopo l'infortunio ho solo girato qui....
LOMBARDORE (IL TEMPIO DELLE CURVE)
37,9
kawasaki zx10r con le carene e hypermollata...
ehehehhehe
vi aggiorno sulle prossime piste....
con il 600 prima dell'incidente
avevo fatto
58.2 mugello
1.09.00 varano
38.1 lombardore
1.42.2 vallelunga
zx6r lightspeed
ciao
Come ti trovi col 10r nuovo? Ho visto che alzi parecchie zolle d'erba/terra quando chiudi i tornantini complimenti bello stile e bei tempi
Comment
X
Comment