Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Fede allosa segna il seguente tempo....
    la telecamera tremava troppo e si ? spenta diverse volte

I giri che reputo di avere fatto "forte" non ne ha registrato mezzo

In video ho fatto un 2:13,01 ma non lo consideriamo.

Il crono ha registrato il Best di 2:13,27 con alcuni giri in 13,5 - 13,7.
    Comunque passo del 14 medio

A mio modesto parere credo di avere fatto un 12 basso, ma non avendo prove dimostratite sarebbe poco sportivo affermarlo.
    Quando ho sistemato il crono ero piuttosto stanco eppure ho ancora fatto alcuni giri in 13....
    ecco percui mi sento di dire cos?...
    vabb?, ho un motivo valido per tornarci

Quindi Mugello 22 Settembre 2008, stessa moto con stesse modifiche Best 2:13,27

Grazie Fede.

non male...non male....dopo il montrucchio mi sa che tu sei quello che ha migliorato di pi? quest'anno

Originally posted by Toledo View Post
    Quella cam non vibra sulla mia n? a Monza n? al Mugello... come cacchio l'hai fissata Rob???
    decisamente male

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      A te ti sbatto in terra la prossima volta...altro che farti il filmato che poi manco ? venuto

Comunque Marco ? un pazzo....
      pur di farsi riprendere ? entrato dentro quando era stanco e si ? messo a fare sorpassi con saluti di mezzo

io ho rischiato la pelle pur di andare in tv

e il filmato non film?

comunque a far cazzate sono bravo

Comment

• Font Size
        Quella cam non vibra sulla mia n? a Monza n? al Mugello... come cacchio l'hai fissata Rob???
        Era una prova Dan...
        vedr? di posizionarla per bene per Rijeka...
        anzi, se hai qualche consiglio

Originally posted by feperis View Post
        non male...non male....dopo il montrucchio mi sa che tu sei quello che ha migliorato di pi? quest'anno

decisamente male
        Grazie Fede, ma sono sicuro di avere fatto meglio.

Quest'anno i tempi li ho voluti mettere fin da subito apposta per vedere quanto mi miglioravo,
        anche perch? ho il brutto vizio di non appuntarmeli

Come primo anno di solo pista mi sento soddisfatto
        Per la telecamera, come sopra.

Originally posted by marco636 View Post
        io ho rischiato la pelle pur di andare in tv

e il filmato non film?

comunque a far cazzate sono bravo
        Quoto....a fare caxxate sei er mejo
        Per il video, dovrai venire senza meno a Rijeka.

Poi non ti registrer? a tua insaputa, cos? continuerai a rischiare altre volte

Comment

• Font Size
          a te non vibra x? ? in controfase con le vibrazione del tuo trattore

Comunque Robb? pure mio fratello la usa e non vibra! Metti sotto qualcosa di morbido x smorzare le vibrazioni

Comment

• Font Size
            Fepe aggiorno Misano....24 settembre 2008 tempo 1:51,6... con gomme arrivate alla tela!:....GRAZIE DUNLOP!

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              Fepe aggiorno Misano....24 settembre 2008 tempo 1:51,6... con gomme arrivate alla tela!:....GRAZIE DUNLOP!
              Cosa monti amax...le slik o le intagliate

Comment

• Font Size
                slick Gp racer.... la gente nel paddock non ci credevano che avevo fatto quel tempo con quelle gomme usate: 1 gg a Rijeka,1gg a Magione,1gg a Misano e tutto ieri!!!!! da paura..NON HANNO MAI DATO SEGNO DI MOLLARE!!! ragazzi provatele!
                Last edited by amax54; 25-09-08, 16:59.

Comment

• Font Size
                  4° treno

Comment

• Font Size
                    Si sono ottime per chi gira senza velleità di fare il tempone perchè durano moltissimo rispetto alle solite Pirelli e Metz; il contro sta nella prestaziona pure che è di parecchio inferiore alle altre gomme, infatti in tutti i trofei si usano altre marche...
                    Last edited by Darbarz; 25-09-08, 17:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darbarz View Post
                      Si sono ottime per chi gira senza velleit? di fare il tempone perch? durano moltissimo rispetto alle solite Pirelli e Metz; il contro sta nella prestaziona pure che ? di parecchio inferiore alle altre gomme, infatti in tutti i trofei si usano altre marche...
                      termprace si corre con Dunlop Gp racer...
                      cosa intendi per trofeo il civ??
                      ...e poi per tempone si passano alle Kr....le hai mai provate??..vedrai..vedrai.

Comment

• Font Size
                        ma non c'eri appena stato?

Originally posted by Darbarz View Post
                        Si sono ottime per chi gira senza velleit? di fare il tempone perch? durano moltissimo rispetto alle solite Pirelli e Metz; il contro sta nella prestaziona pure che ? di parecchio inferiore alle altre gomme, infatti in tutti i trofei si usano altre marche...
                        ? una cosa che si sente dire spesso...io direi per? che per l'utente normale hanno prestazioni assolute decisamente NON inferiori alle altre...siamo noi che non ci arriviamo
                        l'altro giorno, in condizioni neanche ideali (asfalto parecchio freddo e scivoloso), con un posteriore D208 GpRacer del 2006, mescola H, ho fatto 36,9 a rijeka....direi che per un buon 80% degli amatori ? sufficiente
                        nei trofei infatti si va molto pi? veloci e probabilmente (mi fido sulla parola ) le GpRacer vanno in crisi...ma credo basterebbe usare le GP (restando siulle intagliate) o appunto le kr, come dice amax

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          ma non c'eri appena stato?

? una cosa che si sente dire spesso...io direi per? che per l'utente normale hanno prestazioni assolute decisamente NON inferiori alle altre...siamo noi che non ci arriviamo
                          l'altro giorno, in condizioni neanche ideali (asfalto parecchio freddo e scivoloso), con un posteriore D208 GpRacer del 2006, mescola H, ho fatto 36,9 a rijeka....direi che per un buon 80% degli amatori ? sufficiente
                          nei trofei infatti si va molto pi? veloci e probabilmente (mi fido sulla parola ) le GpRacer vanno in crisi...ma credo basterebbe usare le GP (restando siulle intagliate) o appunto le kr, come dice amax
                          Fepe...Misano mi sta a 70 Km....e io gli do de gASSSSS

pero' sto giro mi sono portato un istruttore (Pilota) che mi ha fatto capire come si porta la moto...e no la moto che porta me!!!

mi ha fatto guadagnare 3,5 secondi a Misano..da paura.....sempre con gomme alle tele.

Comment

• Font Size

termprace si corre con Dunlop Gp racer...
                            cosa intendi per trofeo il civ??
                            ...e poi per tempone si passano alle Kr....le hai mai provate??..vedrai..vedrai.
                            Si infatti io parlo del Gp Racer non del Kr che ? tutta un'altra cosa, lo so bene, anche se non l'ho mai provato. Se guardi i trofei "minori" rispetto al CIV, l'unico pilota che usa le Dunlop seriamente e con buoni risultati ? Matteo Rimondo, altri non ce ne sono. Ergo per fare le gare che ci sono in Italia le Gp Racer non vanno bene, mentre le Kr sono ottime gomme senza dubbio ma non trovano il favore dei piloti del Belpaese!
                            Se poi guardi i tempi del Termorace vedrai da te che sono abbastanza altini proprio per via delle gomme secondo me, perch? gli stessi piloti usando Metzeler scendono di almeno un secondo buono.
                            Cmq per far capire che non ho intenzione di dare contro alla Dunlop, anzi, io il 6 Ottobre andr? a girare a Rijeka proprio con le D 209 Gp Racer slick e vi dar? la mia impressione!

Comment

• Font Size
                              purtroppo dopo l'infortunio ho solo girato qui....

LOMBARDORE (IL TEMPIO DELLE CURVE)

37,9

kawasaki zx10r con le carene e hypermollata...

ehehehhehe

vi aggiorno sulle prossime piste....

con il 600 prima dell'incidente

avevo fatto

58.2 mugello
                              1.09.00 varano
                              38.1 lombardore
                              1.42.2 vallelunga

zx6r lightspeed

ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by deluca11 View Post
                                purtroppo dopo l'infortunio ho solo girato qui....

LOMBARDORE (IL TEMPIO DELLE CURVE)

37,9

kawasaki zx10r con le carene e hypermollata...

ehehehhehe

vi aggiorno sulle prossime piste....

con il 600 prima dell'incidente

avevo fatto

58.2 mugello
                                1.09.00 varano
                                38.1 lombardore
                                1.42.2 vallelunga

zx6r lightspeed

ciao
                                Infatti ti ho visto spesso a Lombardore....

Come ti trovi col 10r nuovo? Ho visto che alzi parecchie zolle d'erba/terra quando chiudi i tornantini complimenti bello stile e bei tempi

Comment

X
                                Working...
                                X