Originally posted by giordanoplus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by g2barbero View PostVedo che a Franciacorta hai girato pi? forte col 600, per curiosit?, ? perch? non hai potuto girare bene col 1000 o perch? riesci proprio a girarci meglio col 600?
ci si vede domenica mattina allora?
Porti anke i tuoi 2 amici con cbr600 e Kawa?
Comment
-
Originally posted by BO View PostHey curiosoneeee
ci si vede domenica mattina allora?
Porti anke i tuoi 2 amici con cbr600 e Kawa?
Se vengo sono con Alberto 10r....tu ci sei sicuro? Danilo? Chi altri?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by Bemat View Postmark eri a Magione marted? 16? Non ci siamo beccati c'ero anche io
Comment
-
Feperisssssssss
Aggiungi,aggiorna,cambia,annulla
Misano.. dopo aver smadonnato con la mia moto tutta la mattina (ringrazio pubblicamente arabykola x la consulenza telefonica.. Cristian problema sbacchettamento risolto abbassando la pressione al posteriore e chiudendo un po' l'amm di sterzo, ma ormai avevo litigato con la mia moto e dopo averla sistemata e visto che tutto andava bene non ho + voluto girarci ) e quindi ho finalmente provato un 600ino... quello della Deamary e mi sono stradivertito!!!
In due turni ho fatto pure il mio best .. quindi :
MISANO
21.09.2008
Kawasaki Zx 6r 2007
1.52.19
P.S. Vendo R1 '02 da pista !!!! nemmeno 6000 km a 2500 neuri
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Post...ciao Dima, complimenti.... quasi come con l'R1 !!!!
Matsu se vuoi continuare a fare polemica no problem anche perchè ho visto cos'hai scritto altrove e per educazione non ti ho risposto anche perchè non mi piace fare polemica....
Poi sai, chi mi conosce (e sono tanti) e sa come giro (oggi come anni fa) sa che non sparo kazzate.... Che tu ci creda o no, francamente non me ne frega un razzo!
Discorso chiuso visto che siamo anche in OT!!Last edited by Dima; 22-09-08, 09:38.
Comment
-
Originally posted by Dima View PostMatsu se vuoi continuare a fare polemica no problem anche perch? ho visto cos'hai scritto altrove e per educazione non ti ho risposto anche perch? non mi piace fare polemica....
Poi sai, chi mi conosce (e sono tanti) e sa come giro (oggi come anni fa) sa che non sparo kazzate.... Che tu ci creda o no, francamente non me ne frega un razzo!
Discorso chiuso visto che siamo anche in OT!!
Per quanto riguarda l'altro discorso, b?, che dire, allora mi sembrava cos?.... girando assieme avevo avuto questa impressione, se poi mi dici che era tutto esatto, allora prendo atto. Niente polemica Dima, ci si vede per una birra...
Comment
-
-
X
Comment