Ciao feperis ,quando hai tempo mi aggiorni Franciacorta in 1.14.91 con Suzuki 1000 k5 open ad agosto. grassie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by franco34 View PostCiao feperis ,quando hai tempo mi aggiorni Franciacorta in 1.14.91 con Suzuki 1000 k5 open ad agosto. grassieOriginally posted by Darbarz View PostEhi Fep, Domenica ho fatto un'altra gara a Magione e sono riuscito ad abbassare di altri 3 decimi il mio tempo ad 1'13"8
Sono riuscito a battere il tempo di Manu... Hihihi
Grazie per l'aggiornamento!
quando volete andare affffffff.....basta dirlo
aggiornati
Comment
-
Scusate, non centra nulla (al caso eliminate l'info...) ma la settimana scorsa un tal Jerman... ha segnato il nuovo record del tracciato di Rekkia 1.30.75!!
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostScusate, non centra nulla (al caso eliminate l'info...) ma la settimana scorsa un tal Jerman... ha segnato il nuovo record del tracciato di Rekkia 1.30.75!!
e cmq non ? il record ASSOLUTO di rijeka...di che categoria stiamo parlando?
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostEhi Fep, Domenica ho fatto un'altra gara a Magione e sono riuscito ad abbassare di altri 3 decimi il mio tempo ad 1'13"8
Sono riuscito a battere il tempo di Manu... Hihihi
Grazie per l'aggiornamento!
Vabb?, gi? lo sapevo (in quanto Socio N1. del tuo FansClub ) ma ti rinnovo i complimenti!!!
Comment
-
-
Originally posted by RobyR1# View PostScusate, non centra nulla (al caso eliminate l'info...) ma la settimana scorsa un tal Jerman... ha segnato il nuovo record del tracciato di Rekkia 1.30.75!!
evidentemente ufficialmente pellizzon aveva girato in 30 e qlc
Comment
X
Comment