Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    orca zoccola, non sapevo mica

per il cambio....benon
    mi dispiace per cris.....? un grande........
    ma tu cagnaccio sei contento che ho scassato il cambio??????
    sei senza pudore................

Comment

• Font Size
      Cristian alias ARABIKOLA?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Cristian alias ARABIKOLA?
        no........cristian sbk............

Comment

• Font Size
          Originally posted by darren View Post
          mi dispiace per cris.....? un grande........
          ma tu cagnaccio sei contento che ho scassato il cambio??????
          sei senza pudore................

ma no pirletti...ci mancherebbe altro...dicevo benon nel senso che era gi? il secondo e il mio "una rogna ogni tanto pu? starci" non valeva pi?

Comment

• Font Size
            ma no pirletti...ci mancherebbe altro...dicevo benon nel senso che era gi? il secondo e il mio "una rogna ogni tanto pu? starci" non valeva pi?
            va beh per? le palle me le sono toccate lo stesso.......eheheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by darren View Post
              no........cristian sbk............
              Ah...Mi spiace ugualmente

Comment

• Font Size
                Disgrasià!

toglimi il tempo di Franciacorta! che quando ci ho girato

a) non avevo MAI girato a franciacorta
                b) non avevo MAI girato con la GIXXER 1000 K5 (è una storia lunga...)
                c) non avevo tutte le marce causa cambio con le forchette piegate (e ohimè, posso dimostrare allegando eventuale scansione della fattura del meccanico che la cosa mi è effettivamente costata una discreta cifra...)

Insomma, non che adesso girerei sotto il 20", ma quel tempo non vuol dire nulla. poi per l'amor del cielo, eh? non che la cosa non mi faccia dormire...

Se proprio vogliamo quantificare la mia incapacità inquadrandola però in un contesto serenamente obiettivo, segna che l'11 agosto al mugello ho visto un "misero" 2'14"25...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  aggiorno Misano..nuovo circuito.

1:54,03......bohhhh ma come si fa' a scendere sotto al 50???? ritorno il 24 settembre e vediamo di essere un po' piu' aggressivi!!!

P.s. a voi quanto vi e' aumentato il tempo con la nuova variante rispetto all' anno scorso???
                  Il 24 ci sono anche io con braghi.... x scendere sotto al 50 bisogna girare la manetta... dopo la modifica tra l'ultima uscita di misano del 2007 e la prima del 2008 senza toccare la moto salvo cambio olio ho girato sempre in 1.49.... e ora ho migliorato fino 1.47.5...se ce la faccio io ce la fanno tutti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    Disgrasi?!

toglimi il tempo di Franciacorta! che quando ci ho girato

a) non avevo MAI girato a franciacorta
                    b) non avevo MAI girato con la GIXXER 1000 K5 (? una storia lunga...)
                    c) non avevo tutte le marce causa cambio con le forchette piegate (e ohim?, posso dimostrare allegando eventuale scansione della fattura del meccanico che la cosa mi ? effettivamente costata una discreta cifra...)

Insomma, non che adesso girerei sotto il 20", ma quel tempo non vuol dire nulla. poi per l'amor del cielo, eh? non che la cosa non mi faccia dormire...

Se proprio vogliamo quantificare la mia incapacit? inquadrandola per? in un contesto serenamente obiettivo, segna che l'11 agosto al mugello ho visto un "misero" 2'14"25...

guarda che l'hai dichiarato tu eh
                    tolgo?

intanto aggiorno il mio misano...ieri 49.5...non ? un tempone, ma non ero esattamente in giornata ieri e i margini di miglioramento ci sono

Comment

• Font Size
                      tolgo?
                      No, no, io non l'ho "dichiarato", l'ho "racconato" in un altro post, il che è diverso! :specchio: (comunque è vero, ricordo bene la corcostanza, era un post dove si parlava di franciacorta, chi ci gira, che tempi si fanno etc...)

In particolare dicevo che pur avendo girato in 27 e rotti (ma senza scendere nei particolari) avevo comunque fatto praticamente un sorpasso a curva, metro e misura di quanta gente veramente inchiodata (oltre al sottoscritto, sia chiaro) va a girare a franciamedia.

Poi siccome stavo piuttosto ing@zzado a causa del cambio rrrròtto che che mi costò in seguito una soave millata di euri, pensai bene (più che altro per la salute delle mie coronarie) di tralasciare ogni altra narrazione.

Ma non mi ero sognato di dire: palla 15 in buca d'angolo con tiro di tre sponde, e a franciacorta giro in 1'27" !

Poi guarda, non c'è problema se vuoi lasciarlo lascia pure tanto se tutto va bene il 27 vado a girar di nuovo e ti prometto che ti porto a casa almeno un 23", va bene?
                      Last edited by AleCaf?; 11-09-08, 13:44.

Comment

• Font Size
                        ale ossu' dai 23/24 a frankkia gliela fo' pur'io che so il re' delle pippe!

un giorno potro scrivere ankio su questo post.... uff lo spero
                        Last edited by gamba24; 11-09-08, 13:56.

Comment

• Font Size
                          Dici che devo andar più forte?
                          Massì, dai, vediamo cosa posso fare...

lo sai che io dichiaro gli orari "elastici", come quelli delle ferrovie, così mi tengo sempre i 20 minuti per arrivare in ritardo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleCaf? View Post
                            No, no, io non l'ho "dichiarato", l'ho "racconato" in un altro post, il che ? diverso! :specchio: (comunque ? vero, ricordo bene la corcostanza, era un post dove si parlava di franciacorta, chi ci gira, che tempi si fanno etc...)

In particolare dicevo che pur avendo girato in 27 e rotti (ma senza scendere nei particolari) avevo comunque fatto praticamente un sorpasso a curva, metro e misura di quanta gente veramente inchiodata (oltre al sottoscritto, sia chiaro) va a girare a franciamedia.

Poi siccome stavo piuttosto ing@zzado a causa del cambio rrrr?tto che che mi cost? in seguito una soave millata di euri, pensai bene (pi? che altro per la salute delle mie coronarie) di tralasciare ogni altra narrazione.

Ma non mi ero sognato di dire: palla 15 in buca d'angolo con tiro di tre sponde, e a franciacorta giro in 1'27" !

Poi guarda, non c'? problema se vuoi lasciarlo lascia pure tanto se tutto va bene il 27 vado a girar di nuovo e ti prometto che ti porto a casa almeno un 23", va bene?
                            se l'ho segnato nel database ? perch? ne hai parlato qui...questo ? il post dei tempi in pista, se uno lo dichiara qui io lo segno...non ho mai inserito tempi che non fossero dichiarati qui...cmq l'ho tolto

Comment

• Font Size
                              tolgo?

intanto aggiorno il mio misano...ieri 49.5...non ? un tempone, ma non ero esattamente in giornata ieri e i margini di miglioramento ci sono
                              Vabb? se il tuo non ? gi? un signor tempo evita di segnare il mio

1:54,22

ma poi tantissimi giri in 54.

E io che speravo di passare quel pezzo di Stoner di Giuseppe_d

Comment

• Font Size
                                robbe'...a te misano non ti va' giu'...

Comment

X
                                Working...
                                X